ciao ragazze come state?
noi benone....
scusate la latitanza ma lavorando di sera fino a mezzanotte e cn martina che dorme ben poco e quando lo fà ho sempre un sacco di cose da fare, nn riesco a collegarmi!
i denti sono diventati 3, messi nel giro di una settimana, ora ne ha 1 sotto e 2 sopra, che sono 2 zapponi!!! x il resto tutto bene!!! è sempre + irrefrenabile... ora va sullo scivolo da sola, io la metto su e lei si spinge giù, cerca di lasciarsi dagli appoggi x fare il passo ma ancora nn ce la fà, ma è tenace e continua a provare!!!! e poi capisce tutto, sabato abbiamo festeggiato a casa il mio compleanno e il mio compagno mi ha fatto fare la torta, a un certo punto, dopo averla mangiata tutti, Marty compresa (solo la panna) mia mamma ha chiesto: qualcuno vuole ancora la torta? martina si è tolta il ciuccio e glil'ha allungato dicendo "Da...da".... dopo un po' mia mamma ha ridetto "allora la metto via la torta?" e Marty si è ripetuta... quando vogliono capiscono tutto!!il giorno dopo ne ha fatta un'altra, mia mamma, sempre la pietra dello scandalo, le ha dato una specie di spada luminosa presa al circo mentre eravamo nel letto, lei ha iniziato a giocarci... a un certo punto mia mamma le dice "dallo in testa alla mamma" lei si è girata, mi ha guardato e ha iniziato a darmelo in testa!!! ci ha fatto morire dal ridere!!!!
AMELIE magari la febbre che ha avuto viola è proprio dovuta ai denti, a mia sorella capitava così, febbre a 40 x ogni dente...
GEDYanke a me capita di scrivere un sacco e poi si cancella tutto, io ora prima inviare il post lo seleziono tutto e clicco copia (ctrl+c), così se nn lo invia nn perdo niente!(com'è x l'appunto successo x questo messaggio, ma io l'avevo copiato...ih ih ih sai ke nervi altrimenti?!?!?!?) mi spiace deluderti ma i denti dicono che più si va a vanti e peggio è, noi siamo state fortunate, Martina è stata sl un po' disturbata di notte ma ha sempre dormito comunque.
LELEA anche Martina dice mamma a tutto, ora sta iniziando a dire pa-pa ma x me nn è x dire papà, ma pappa! xkè lo fa quando vede da mangiare,a proposito lei le cose grandi le mangia bene, ogni tanto le dò una crosta di grana, e ci lascia tutti i segni dei dentini, poi x distrarla le metto ancche delle briciole di pane o di qualunque cosa, anche il prosciutto cotto sul vassoio del seggiolone e lei si mette lì e le mangia una ad una è un ottimo diversivo... prova anche tut a fare così, anche lei subito ci giocava... poi le ho fatto vedere ke si mangiano e da lì ha iniziato. nn ti preoccupare, ogni dottore ne dice una diversa! io penso che bisogna fare in base alle nostre sensazioni e cn il giusto criterio nn sbagliamo, sn gli altri che ci mettono 10000000 dubbi.
Hope a natale sai cosa regalare a fabietto, una dentiera!!! lo dicevo sempre che ne avrei regalata una a marty prima della sett scorsa
mah, martina mi stà sconvolgendo, sta dormendo da 2 ore e mezza... e nn intende svegliarsi...infatti sn riuscita a scrivere un sacco e a fare anke una doccia tranquilla.... si muove...è un buon segno...spero si svegli...dobbiamo andare a fare la spesa.... vi saluto...un bacione grande grande!!!!!! ciaooooooo