Gedy mi dispiace molto per Gianlu!
Ma da cosa è provocata l'asma? E' allergica? Come la state curando...povero piccolo!
Hope, anche io non ho il tempo di fare nulla, la mia vita è tutta rivolta verso Viola! Certo, mio marito qualche piccolo aiuto me lo da, tipo io la preparo la mattina e lui la porta all'asilo, in modo che io possa almeno vestirmi con calma (ho venti minuti, ma preziosi di silenzio), riesco addirittura a spalmarmi una crema. Poi esco, vado al lavoro dove non ho neanche il tempo di respirare, alle 15.30 esco faccio un po' di spesa, e corro alle 16 a prendere V. Passeggiatina, vado a casa a preparare la cena per lei e per noi. Se mio marito torna per le 19.30 gliela da lui, altrimenti faccio cenare Viola, poi ceniamo noi, e lei è sul seggiolino attaccato al tavolo che ci guarda, bagnetto (a turno anche questo) ed io riesco anche a fare la doccia, tutti a ninna distrutti! Anche io sono molto stanca, appena mi concedo un'uscita con amici il giorno dopo sono in coma e ho bisogno di giorni per riprendermi, ho sempre mal di schiena e perciò dormo anche malino...ma che dobbiamo fare cara hope, verrà il tempo in cui riprenderemo un po' di tempo per noi...spero, per ora non vedo vie d'uscita! E lavoro solo sei ore, come facevano i miei genitori non me lo spiego!!!
Viola questa mattina si è svegliata alle 5 e 30 (tanto per non farci mancare nulla) piangeva ma non sono riuscita a capire se fossero dolori o semplicemente capricci...ma non ha più dormito ed io con lei....ufff!!!
Comunque, per la cronaca, mai come quest'anno ho apprezzato il cambio all'ora solare!! Ieri ero proprio riposata con un'ora in più di sonno...anche se oggi sono già in debito!!
Ragazze vi auguro una buona giornata, dovrebbe anche essere bello dopo le tempesta di ieri!!!
kisses!!!