Buongiorno ragazze
scusate la latitanza ma è un periodo faticoso per il mio lavoro, ho lavorato anche sabato fino a notte inoltrata, sono tornata a casa alle 5, appena mi sdraio nel letto si è svegliato Fabio che ha voluto il latte
poi ovviamente la domenica ero KO.
Fabio ha avuto un pò di problemini al nido, ha vomitato, ha avuto scariche, l'altro ieri è rimasto a casa xchè il giorno prima l'ho preso al nido e aveva un pò di alterazione, ma ovviamente a casa è stato bene. nn so che pensare. Sembra che i formaggi gli creino un pò di problemi...speriamo che passi.
In questi gg è un pò nervoso, fa fatica ad addormentarsi e vuole sempre stare in braccio, forse sono i denti, anche se nn mi sembra che le gengibe siano bianche o infiammate. Mah!!
Ahimè!!! per dormire ha preso il brutto vizio di dormire con noi
, infatti o si sveglia piangendo nel suo lettino e fino a che nn lo metto con noi nn si calma, oppure la sera una volta addormentato si sveglia appena lo metto nel lettino. Ora farò passare questo stranimento, magari è il nido, il senso di abbandono, oppure i denti e poi ricomincio a nn farlo + dormire con noi. Prima lo portavo a letto con noi solo la mattina, mi piace svegliarmi con lui.
Brava Maryl, beate te che riesci a fare attività fisica, io sono scesa parecchio di peso, sono ormai tornata ai miei 50 kg, ma una mosceria inarrestabile, nn riesco a staccarmi un momento x pensare un pò a me.
tra il lavoro, la casa e Fabio che torna alle 16, dopo nn riesco ad assentarmi x andare in palestra, insomma quando lui torna dal nido, giochiamo un pochino, poi bagnetto, poi cena e io quando riesco ad andare ad allenarmi. Verrà il giorno
Un bacio ragazze torno al lavoro.