cookie-img

Il sito Miobambino.it utillizza i cookie

necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.

writing-img

RE: I nati di dicembre/gennaio 2009/10.

clock-img

04.10.2010, 21:27

clock-img

maryl85

pencil-img

1240

mammine di dicembre e gennaio dv siete finiteee????
che deserto qua.....
noi stiamo bene...a parte il raffreddore  che però ci tiene parecchio impeganti di notte...richi si sveglia col naso tappato, vuole il ciuccio ma nn riesce a ciucciare perche deve respirsre con la bocca, si arrabbia e piange e il naso si chiude ancora di piu....un circolo vizioso insommauser posted image
cmq prima che gli venisse qst malanno (asilo grazie) mi ha fatto un paio di notti di tirata dalle 9 alle 8.....che meraviglia...
ora sto leggendo FATE LA NANNA e credo proprio che quando il nasino ci darà tregua lo mettero' in pratica alla lettera....voglio vedere se funziona......sono stufa di dovermi alzare 1 2 volte anche sl x dovergli rimettere il ciuccio.....e voglio che succeda entro il mio rientro al lavoro....
i vs piccoli cm stanno???
ZEZE anche richi ora fa l'equilibrista.....ma cade sempre di culo dopo un paio di secendi........
va beh...mi guardo i cesaroni...
domani viene chrissy qua un paio di giorni e anche babi fa un saltouser posted image user posted image
un bacio notte

clock-img

04.10.2010, 22:46

clock-img

Lela459

pencil-img

104

MARYL brave che vi ritrovate!!! Per il prossimo raduno faccio il possibile per esserci...anche se è un pò lontanuccio!!! Vedremo!! user posted image
Mi di spiace per Richi, spero che il raffreddore passi presto!! Anche Sara ultimamente fa delle dormitone!! Spero proprio che abbia ripreso il suo ritmo, prima dei dentini non si sveartgliava mai la notte.. Da oggi poi ha deciso che vuole stare in piedi e ci prova in tutti i modi!! Mi sà che ormai non gattonerà più...
Oggi abbiamo anche provato il pomodoro nella minestrina, le è piaciuto, spero che non ci dia problemi...

E tutti gli altri cuccioli come stanno? Non si vede più nessuno qua.. user posted image
Donne ma dove siete finite? user posted image

clock-img

05.10.2010, 14:50

clock-img

hope69

pencil-img

262

Eccoci ragazze, bentrovate.
Scusate la latitanza ma tra il lavoro e Fabio che è stato a casa fino a ieri..........nn ho proprio avuto il tempo da dedicarmi.
Maryl lo so è tremento svegliarsi e combattere con loro che nn riescono a rilassarsi, a respirare. io praticamente tutte le notti mi devo alzare, fargli la pulizia del naso e addormentarsi...ovviamente nn subito, con lui sdraiato sul mio petto mentre io mi addormento praticamente seduta appoggiata al muro del letto.
Ho scoperto però l'eucalipto, raccogliamo diverse foglie di pianta di eucalipto e facciamo i fumi nella camera la sera appena si addormenta, ovviamente i fumi nn durano tutta la notte quindi si sveglia quando finisce l'effetto dei fumi, e apro la finestra, xchè mi accorgo che l'aria è troppo secca e lui anche x questo nn respira.
cmq oggi è tornato al nido e speriamo duri, ovviamente al nido c'erano pochissimi bimbi, segno evidente che le malattie li tengono a casa.
Forse sarebbe meglio ingaggiare una bebysitter che viene a casa anche quando lui sta male, certo costa di + ma almeno è garantito che anche quando sta male qualcuno può stare con lui.
Boh!!! mi avevano avvisato di questo tram tram, speriamo bene.
Ehi zeze grazie x i pannolini li prendo volentieri, anche se ormai gli metto i n. 4, però durante il gg li posso ancora usare, magari lo cambio + spesso, visto che ancora pesa poco + di 8 kg.
ti mando il mio cell.
ok vi abbraccio ragazze.
baci a vs. piccoli.
ciao ciao

clock-img

07.10.2010, 15:23

clock-img

hope69

pencil-img

262

Ma siete tornate in vacanza?????????
Fabio è tornato al nido, non lo so sembra che nn vada tanto bene, nn riesce a dormire xchè ha il naso tappato, è stranito tutto il gg, poi quando lo vado a prendere e lo porto a casa, il naso nn è più tanto chiuso, catarro ancora ne ha però nn come dicono loro che tossisce quasi strozzandosi, e soprattutto nn è così stranito, qui gioca. Sarà l'ambientamento? sarà che nn lo sanno prendere? sarà che lo vogliono far dormire x forza all'ora che dicono loro, quindi nn vuole dormire. d'altronde la mattina lo sveglio alle 7.15 dopo che si è fatto almeno 10 ore di sonno, come pretendono che alle 9.15 voglia dormire (ora del pisolino della mattina). Mah!!! nn so che pensare, mi dicono anche che tengono aperta la finestra quindi nn è nemmeno l'aria secca che gli attura il naso. Vediamo oggi che si dice, tra un pò lo vado a prendere.
Abbiamo inserito anche il latte vaccino, gli do il granarolo prima natura bio, e se lo beve volentieri, ora l'alterno con il neolatte xchè ne ho ancora 1 busta.
Ma voi gli fate la pasta col sugo?? come la fate, io l'ho fatta una volta e poverino faceva certe facce, poi l'ho assaggiata e faceva proprio schifo. avevo usato il pomo fresco dell'orto ma mi sembra troppo aspro.
voi come procedete per la cottura del sugo?
vabbè un bacio a tutte.....quando tornerete

clock-img

08.10.2010, 10:38

clock-img

maryl85

pencil-img

1240

ciao a tutte......
in qst giorni è stata qua chrissy con leo ed è pasata anche babi.....è stato bello incontrarsi......chrissy poi stava  nel b&b che c'è a casa mia quindi abbiamo fatto 2 gg di full immersion....
una sera abbiamo cenato da me con gianfry e marito ed è stata una serata molto piacevole.....
RICHI  purtroppo è intasato dal raffreddore....e nn vi dico che tosse ma nn ha febbre quindi all asilo lo mando cmq.....
HOPE  sai dicono che la crisi al nido viene dopo qlc settimana......fabio deve prendere un po i nuovi ritmi ed ingranare ...... poi andrà meglio..... nn ti preoccupare troppo....
io nn credo che una baby sitter sia meglio....credo che a casa con la tata si annoino mentre al nido con altri bimbi si passino meglio....
inoltre dovrebbe essere una persona fidatissima......mache succede però quando si ammala la tata?????
io il sugo lo faccio cosi....prendo un pezzettino di carne e lo faccio lessare 20 minuti nel cuoci pappa...quando mancano 3 minuti aggiungo il 3 pomodorini....frullo il tutto nn fino a farlo diventare crema ma lasciando dei pezzettini....diciamo un ragout ma piu tritato e aggiungo olio e grana....a ricardo piace maal nido me l hanno riabituato alla pappa unica e ora mi fa un po di storie x quello......
ieri sera era talmente intasato che nn riusciva a mangiare la pappa e sembrava strozzarsi ad ogni boccone...allora gli ho dato il latteuser posted image
ora scappo che vado a comprare l areosol...le supposte di mucosolvan nn sono servite a nulla..uff....
ah HOPE prova a comprare invece della fiseologica l'ACQUA DI SIRMIONE . è acqua termale (sirmione è un paese con un centro di cure termali molto famoso che sta qua sul lago di garda....)va 1000000 volte meglio delle normali fisiologiche.....è proprio curativo.....
un bacio

clock-img

08.10.2010, 14:37

clock-img

Lela459

pencil-img

104

Ciao a tutte!!
Sara oggi è insopportabile, e sbava come un terranova, mi sà che stanno arrivando gli incisivi!!! Sono che le gengive non sono affatto gonfie..bhò!!
Stasera provo a farle la vellutata di zucca gialla e poi la sogliola lessa!! Speriamo che le piaccia!!!

Quando Sara ha avuto il raffreddore, il mio pediatra le aveva dato uno spray all'acqua di mare, poi aspiravo il muco con la pompetta, e poi l'argento proteinato da mettere dopo! Ma, dalle vostre descrizioni, era un raffreddore molto più leggero!

Già, mi ero dimenticata, Sara ha iniziato ad alzarsi in piedi e anche a gattonare!! Lo sò che non è niente di speciale, ma ne sono contenta lo stesso!! Ma i vostri camminicchiano? Che scarpine gli mettete? Io ho la visita la prossima settimana, sentirò il pediatra se devo comprarle le scarpe (magari di quelle alte d subito) o se per ora è inutile...

Saluti a tutti, pargoli e mamme!!

clock-img

08.10.2010, 14:46

clock-img

hope69

pencil-img

262

Ciao ragazze....che nn ci siete:::::

ieri al nido è andata molto meglio e anche oggi quando l'ho portato nn ha per niente fatto storie, credo che sia dipeso dal fatto che l'altra settimana praticamente nn ci è andato quindi doveva riabituarsi.
Maryl è strano che al nido gli danno l'integrato, in genere spingono x dargli il pasto a pezzetti, infatti Fabio è l'unico che ancora mangia l'integrato, lo sto abituando piano piano e da stasera comincio a fargli mangiare i cibi separati. Grazie proverò a farlo così il ragù.
anche io uso l'acqua di sermione, ho comprato la confezione con 8 flaconcini xchè tutta la famiglia lo usa, infatti ci stiamo passando il raffreddore user posted image
la dottoressa mi disse quando Fabio era tutto chiuso all'inizio di fare anche l'aerosol con solo la fisiologica, 2,5 ml di fisiologica, aiuta a sciogliere, poi certo se il catarro è basso nei polmoni allora è necessaria la medicina.
Un bacio a tutte.

clock-img

08.10.2010, 15:53

clock-img

babi

pencil-img

680

Stasera provo a farle la vellutata di zucca gialla e poi la sogliola lessa!! Speriamo che le piaccia!!!

Lela!!!! Scrivi la ricettina!!! Faccio anche io questa sera se mi scrivi come!!! Grazieeeeeeeeee.........baciuser posted image

bb+ms = <3 maddy <3

clock-img

08.10.2010, 16:14

clock-img

Lela459

pencil-img

104

Dunque, io in mezzo litro d'acqua ho messo 40 gr di patata, e 80 gr tra zucca gialla, carota, cipolla, cavolfiore, basilico (diciamo 5 gr di zucca e 30 gr il resto delle verdure) Quando il liquido è quasi dimezzato metto i filettini di sogliola. Poi puoi frullare tutto insieme e mettere la pastina o togliere la sogliola e qualche patatina e darglieli a parte!!
Buon Appetito!!!

clock-img

09.10.2010, 09:13

clock-img

maryl85

pencil-img

1240

HOPE io faccio anche l areosol con l acqua di sirmione....secondo me funziona meglio.....in piu la sera ci aggiungo qlc goccia  di mucolitico ma richi ha davvero una brutta tossaccia...stanotte ogi volta che tossiva si metteva a urlare...credo che gli facesse male la gola.....infatti è 2 notti che me lo metto  a dormire con me.....in compenso se ne è gia fatto un'abitudine e se lo metto nel lettino frigna....ma fi nche sta male va bene cosi povero cucciolo.....
in piu mangiapochissimo...solo all asilomangia tuttouser posted image
HOPE sono felice che fabio si tovi meglio...cmq nel mio asilo li mettono a letto anche la mattina ma nn tutti insieme...se vedono che uno ha sonno lo portano a letto, altrimenti no....insomma sn i bimbi a decidere...cmq richi il pisolino se lo fa quasi tutte le mattine...d'altronde lui nn sta fermo un attimo..
LELA che bello anche sara gattona....
AMELIEho letto pure di viola su fb......brava!
ma.....giekina, mili, valiu, gedy, amelie, zezè ecc ecc....doe siete finite?????baci
BABI COM è ANDATA LA SENTENZA???? baci

clock-img

09.10.2010, 09:15

clock-img

maryl85

pencil-img

1240

LELA  richi sta spesso in piedi e si tiene con 1 sola mano...poi si molla ma giro pochi secondi e cade....
cmq io gli ho gli preso le scarpette primi passi.....cosi si abitua....le avevo prese con i saldi....però uso anche quelle da bebè perche ce ne è un paio che gli va ancora bene.....baci

clock-img

09.10.2010, 09:49

clock-img

amelie75

pencil-img

724

Care ragazze belle!!!!
vi chiedo scusa, anzi di più per la mia assenza!!!
Ho cominciato a lavorare e mi sono presa questa settimana per organizzarmi un po'! Certo un altro stravolgimento!! Però sono molto contenta!
Mio marito porta Viola all'asilo, io entro alle 8.30 esco alle 15.30. Alle 16 prendo la bimba all'asilo, ci facciamo una chiacchieratina al parco con le altre mamme, poi incontro le mie amiche del corso preparto, faccio qualche spesa per la cena, torno a casa verso le 19, preparo la cena a baby, preparo la cena per noi, cena baby, ceniamo noi, sistemo un po'....e poi al letto!!
Al lavoro sto imparando quindi non posso proprio andare sul forum, ma appena divento più brava...eh eh!!!

Viola come qualcuna di voi ha letto su fb ha cominciato a gattonare...mamma mia che bello vederla scoprire la casa, per lei è una conquista enorme, i primi passi verso l'indipendenza!! Ha messo un incisivo superiore, ha sofferto un po', ma ora è molto serena!
All'asilo questa settimana è stata proprio brava, ha dormito (ma solo il pomeriggio Hope, lei la mattina non si riesce proprio a farla dormire), più o meno mangia.....ma gioca tanto, cose che io a casa non potrei mai offrirle, quindi sono molto contenta per ora di questa esperienza. Certo anche noi abbiamo acchiappato un bel raffreddore, che ora si è trasformata in tosse! Io le ho fatto l'aerosol con fisio e clenil (10 gocce) per 5 giorni, ma il muco è ancora tutto li! La sera le metto la rinotricina e contino sempre a darle l'oscillococcinum 2 volte a settimana!

Per la pappa, ho introdotto il latte vaccino anche io, che svolta non dover più preparare il latte...30 seconddi di microonde e vai!!! Viva la pigrizia!!! Per le pappine abbiamo introdotto quasi tutto, manca solo l'uovo di importante, ma Viola mangia ancora il piatto unico, anche perchè all'asilo danno quello a tutti i lattanti (sono 16) io credo che tra un po' Viola si stancherà...ma per ora va avanti così!

Ho detto tutto? Mamma mia ina settimana si accumulano un sacco di notizie, eh? Quante soddisfazioni ci danno questi figli!!!!
Tanti baci Maryl, Hope, Lela....le superstiti. Un abbraccio alle altre mamme latitanti! Spero di sentirvi presto!!!

A

clock-img

09.10.2010, 11:09

clock-img

babi

pencil-img

680

Maryl la sentenza non c''è ancora stata perchè il giudice non ha trascritto il verbale e lo ha dato da fare al mio avvocatouser posted image : Comunque abbiamo firmato, siamo d''accordo su tutto, ed eravamo entrambi presenti (lui in ritardo...a momenti si rischiava un rinvio di un anno!!!) per cui manca davvero davvero poco e poi sarò di nuovo single...anzi ragazza madre?? O cosa?user posted image Sicuramente serena!user posted image Un bacione al mio bell''ometto Riccardo!! Anch''io ho preso le scarpine primi passi a Maddalena (porta il 18) proprio perchè utlimamente tenta di "camminare" da sola tenendosi al divano...è uno spasso!

Amelie!! Bentornata!!

Lela grazie! Provo sicuramente...ultimamente sono a corto di ideeuser posted image

< Il messaggio è stato modificato da babi -- 9.10.2010 11:10:59 >

bb+ms = <3 maddy <3

clock-img

09.10.2010, 16:54

clock-img

gedy

pencil-img

67

ciao a tutte user posted image
scrivo poco, ma devo dire che vi leggo regolarmente, mi piace apprendere dei progressi che fanno i piccoli; in qualche modo stiamo facendo un viaggio con molte tappe comuni, e mi piace il fatto di poter confrontare le esperienze...
noi proseguiamo sempre bene, peso e misure record... Gianlu è una buona forchetta visto che non ha mai rifiutato nessun tipo di alimento che abbiamo introdotto finorauser posted image , nonché un estimatore del latte materno (soprattutto di notte): purtroppo nelle ultime settimane dorme ancora meno del solito e circa ogni due ore si sveglia, quasi sempre cercando la tetta. I sintomi sembrano quelli della fame, in effetti ho provato a preparargli il biberon alla sera, anche con il biscotto, ma non lo vuole, e comunque vista la crescita, non posso neanche insistere più di tanto... è ovvio che non mangia poco, visto che è 12 kg ed ha 9 mesi !!user posted image  Noi siamo stanchissimi, visto che comunque al mattino si lavora! Io esco alle 8 e rientro alle 14.30, finora Gianlu è rimasto sempre con mia madre, ma fra un paio di settimane cominceremo l'inserimento al nido... in questo senso ho sentimenti contrastanti, ovvero sono contenta ma anche preoccupata (credo sia normale...)
Spero di riscrivere presto, ora scappo che "qualcuno" mi reclamaaaa
ciao

clock-img

09.10.2010, 22:20

clock-img

gianfry

pencil-img

2843

Eccomi belle ragazze...un salutone veloce a chi mi conosce e non......!!!

Maryl, Chrissy anche per me e mio marito è stato uan serata davvero piacevole....vi abbracci oforte forte...!!!!

Hope, zeze amelie, mili...che è un pò che non si fa vedere anche da noi....un abbraccione ai miei nipotini...spero che riccardo stia meglio!!!
A tutte le altre che non mi conoscono un salutone...!!!

clock-img

10.10.2010, 09:26

clock-img

amelie75

pencil-img

724

Gainluca mamma mia DODICI kili!!!!
Si direi che non c'è proprio da preoccuparsi...forse vuole solo un po' di coccole in più!!!
Viola l'ho pesata ieri 8270...eh eh ed è alta 75cm... ho visto sulle curve di crescita ed è leggermente soppopeso (40 percentile) mentre è altissima è al 95 percentile...farà la pallavolista alla faccia di quella nana della madre!!!user posted image user posted image !
Insomma appena mi allontano un attimo voi vi incontrate di qua e di la!! brave brave!!! Sono contenta che vi siate divertite, non vedo l'ora che sia giugno per poterci rincontrare tutte insieme!!!
Un abbraccio e buona domenica!

A

clock-img

10.10.2010, 15:45

clock-img

hope69

pencil-img

262

Finalmente qualcuna è tornata!!!! bentornate ragazze.
Amelie Auguri x il nuovo lavoro, certo pure tu giornata piena......a che ora vai a letto alle 9.30 user posted image
e brava Viola, ora nn la ferma più nessuno....è uno spasso vederli interessati alle nuove cose.
Fabio ora ha scoperto la cucina.....apriti cielo, gioca con le cipolle e l'aglio, ho dovuto togliere tutte quelle cose pericolose dal basso. E soprattutto impazzisce x l'aspirapolvere, mamma ci sta delle ore a giocarci dopo che l'ho usata ed è corso dietro a me che la passavo, poi una volta spenta è la sua.
Anche a me manca di inserire l'uovo ho aspettato xchè sto provando a fargli mangiare le patate, possibile che come le mangia si riempie di bolle in faccia.
Maryl nn avevo pensato di mettere l'acqua di sermione nell'aerosol, stasera ci provo.
Buona domenica ragazze.
Ho pubblicato alcune foto di fabio su fb e finalmente sono riuscita a pubblicare le foto fatte alla convention.
ciao ciao

clock-img

10.10.2010, 22:25

clock-img

Lela459

pencil-img

104

Ciao a tutte!! Sara si è appena addormentata (dopo una lotta estenuante)...vorrei proprio sapere perchè tante storie per addormentarsi la sera..
Durante il giorno è facilissimo, appena si stropiccia gli occhi la sdraio e nel giro di 3 minuti dorme già...la sera invece non ne vuol sapere anche se si vede che casca dal sonno!!
Ho letto che dipende dal fatto che ormai è abbastanza grande per decidere di voler stare sveglia e che quindi dovrei trovare una specie di rituale per farle capire che è ora di dormire. Fino a qualche settimana fa la tisana tiepida era sufficiente per farla "staccare" dal gioco e farla passare alla nanna; ora non ci pensa neppure!!! Quindi io la metto comunque nel lettino, mugola e protesta un pò, per un paio di volte le rimetto il ciuccio e poi si addormenta!!!
Però mi dispiace tantissimo lasciarla sola nel lettino...user posted image user posted image

Martedì prox ho il controllo dal pediatra, così vediamo se tutto va bene, anche se non mi sembra davvero che abbia dei problemi!!!user posted image

Voi come variate gli alimenti durante la settimana?
Io normalmente faccio minestra+carne+frutta a pranzo e la sera minestra+pesce/uovo/formaggio/prosciutto cotto+frutta. La mattina a colazione latte e a merenda latte o yoghurt o frutta.

clock-img

10.10.2010, 23:14

clock-img

Giekina_83

pencil-img

575

ciao ragazze come state?
scusate la latitanza ma ora alla sera lavoro e nn ho molto tempo, poi martina è un terremoto!ora ho giusto il tempo di scrivere e leggere molto velocemente... dei dentini c'è solo l'ombre ma se entro l'anno nn li mette le faccio fare una dentiera su misura!!!noi ancora niente uovo e pomodoro, ma a breve iniziero! oggi le ho comprato un cappellino bellissimo rosa con le orecchiette, è bellissimo!
anche a lei piace un sacco il cellulare, nn vi dico quando le metto la musica, sopratutto il remix di tu vu fà l'americano, inizia a ballare saltando cm una scatenata!
Lela, di tacchinella ce n'è solo una... :)
ih ih anche io mi sono tagliata i capelli corti, nn lli sopportavo più, ora sn molto più pratici, anzi sono già cresciuti e dv dire a mia mamma quando me li può tagliare!
mercoledì scorso abbiamo iniziato di nuovo cn la piscina! beh ora è tutto + semplice xkè la metto nel box e faccio prima, riesco anche a farmi la doccia!ora che lavoro la sera quando rientro nn posso entrare in camenra se lei è sveglia xkè se mi vede entrare e uscire x andare in bagno x cambiarmi e lavarmi urla, quindo dv lasciare il pigiama in bagno prima di andare a lavorare!martina ieri si è fatta il primo livido sulla fronte, gattona in giro e cerca di alzarsi ma ancora nn ce la fà e cade, ora ha un bel lividino sopra la fronte, tuttta arte che entra!
MARYL, io ci ho provato a seguire il metodo del libro ma è troppo dura, cioè io ce l'avrei anche fatta ma avrei dovuto litigare cn Andrea e già in questo periodo lo facciamo spesso x altri motivo, nn ne voglio un altro, se lo trovo volevo provare a leggere quello ke qualcina ha suggerito, Fate la nanna senza lacrime, e poi a pomeriggio 5 una psicologa lo ha sconsigliato xkè provoca torbe ai piccoli, boh!
ora scappo, un bacione a tutti!

clock-img

11.10.2010, 14:16

clock-img

maryl85

pencil-img

1240

buongiorno ragazze......
finalmente un po di movimento.....
qua tutto bene...riccardo inizia a stare un po meglio in compenso io sn ridotta peggio di uno straccio......oggi ho pure dovuto saltare idrobike....
che dirvi...ormai inizio a fare il conto alla rovescia x il rientro al lavoro.....mi domando cm cambierà la mia vita...ormai mi ero abituata a qst stile da casalingauser posted image user posted image  spero di nn stressarmi troppouser posted image user posted image
GIEKINA riccardo da quando va al nido è davvero bravo con le nanne....a parte i giorni di forte raffreddore si fa tutta una tirata dalle 9 alle 7..qlc volta fa qlc versetto verso le 4 5 ma la maggior parte delle volte si calme da solo oppure vado a mettergli il ciuccio....
HOPE io con l acqua di sirmione nell areosol ho avuto progressi notevoli rispetto alla fisiologica....
GIANFRY  ciaoooooooo.....com'è andata oggi??? poi se riesco passo di la a leggere....tu vieni a trovarci ogni tanto...
LELA io prima facevo all incirca cm te....ora a pranzo mangia al nido perciò la sera vario in base a quello che gli danno a pranzo.....
baci a tutte ora stiro un po...
cmq nn credo che il libro possa creare turbe....alla fine nn suggerisce niente di che.....sl di farli piangere un pochino...cosa che io ho sempre fatto.....

clock-img

11.10.2010, 15:33

clock-img

Giekina_83

pencil-img

575

ciao ragazze,
questa ve la devo proprio raccontare...
Martina oggi ne ha combinata una delle sue, era in giro x casa che gattonava, ora nn c''è più freno che la tenga, beh si è avvicinata al girello, ci si è arrampicata e appoggiandosi al reto si è messa a camminare da sola, ora le prenderò il carrellino apposta xkè cn il girello rischia di schivolare in avanti xkè nn è frenato...user posted image si è appoggiata anche al portaoggetti del passeggino, sembra quasi fatto apposta!che terrorista!che bello ke vi continuate e ritrovare!!!! voglio esserci anche io a giugno!!!!
ora vado a lavare in terra ormai cn questa terrorista che sgambetta in giro lo devo fare tutti i giorni, avendo 2 gattacci e un cane...ora vado,
un bacione grande a tutte!!!!

< Il messaggio è stato modificato da Giekina_83 -- 11.10.2010 15:35:13 >

clock-img

11.10.2010, 15:39

clock-img

maryl85

pencil-img

1240

ah ah GIEKINA richi fa la stessa cosa ma con la palestrina...infatti gli ho dovuto mettere i feltrini sotto altrimenti mi rigava tutto il legno....
cmq anche riccardo nn sta fermo un secondo e si arrampica su tutto...da quando va al nido è ancora piu scatenato.....e poi chiacchera che nn vi dico..bla bla bla tutto il giornooooo

clock-img

11.10.2010, 15:48

clock-img

lunamia

pencil-img

1683

Giekina e' bello quel monopattino della foto di che marca e'?
A Mariella per l'11° complimese i nonni gliel'hanno regalato della chicci..e' bellissimo e molto solido e si diverte tantissimo, si fa certe corse e se la ride user posted image

http://www.chicco.com/ProdottiChicco/SchedaProdotto/tabid/87/art/00071517000000/language/it-IT/Default.aspx

Ragazze notizie di Mili? E' un po' che non leggo i suoi post

clock-img

11.10.2010, 15:58

clock-img

maryl85

pencil-img

1240

ehi lunamia anche io pensavo di prendere quello li della chicco a richi...se mi dici che ti trovi bene lo prendo pure io....richi ormai è pronto ...sta in equilibrio in piedi tenendosi con 2 dita appoggiato ( fa il figo ) e spesso si molla...ma dp qlc secondo cade di culouser posted image user posted image user posted image
anche io pensavo a mili...qua nn scrive da un pezzo ma manca da fb e da concepimento da un bel pezzo...spero sia tutto ok....
MILI SE CI LEGGI FAI UN FISCHIOOOOOO......

clock-img

11.10.2010, 16:24

clock-img

lunamia

pencil-img

1683

Maryl vai! Puoi comprarlo oppure fattelo regalare, sai Mariella all'inizio i giochi nuovi nemmeno li guarda invece questo le e' piaciuto subito, si e' appoggiata al manubrio e subito si e' messa a correre per la stanza sbattendo ovunque poi cadeva di culo e si rialzava di continuo user posted image credo che sia un ottimo acquisto.

Nuovi articoli

article-img