Care ragazze belle!!!!
vi chiedo scusa, anzi di più per la mia assenza!!!
Ho cominciato a lavorare e mi sono presa questa settimana per organizzarmi un po'! Certo un altro stravolgimento!! Però sono molto contenta!
Mio marito porta Viola all'asilo, io entro alle 8.30 esco alle 15.30. Alle 16 prendo la bimba all'asilo, ci facciamo una chiacchieratina al parco con le altre mamme, poi incontro le mie amiche del corso preparto, faccio qualche spesa per la cena, torno a casa verso le 19, preparo la cena a baby, preparo la cena per noi, cena baby, ceniamo noi, sistemo un po'....e poi al letto!!
Al lavoro sto imparando quindi non posso proprio andare sul forum, ma appena divento più brava...eh eh!!!
Viola come qualcuna di voi ha letto su fb ha cominciato a gattonare...mamma mia che bello vederla scoprire la casa, per lei è una conquista enorme, i primi passi verso l'indipendenza!! Ha messo un incisivo superiore, ha sofferto un po', ma ora è molto serena!
All'asilo questa settimana è stata proprio brava, ha dormito (ma solo il pomeriggio Hope, lei la mattina non si riesce proprio a farla dormire), più o meno mangia.....ma gioca tanto, cose che io a casa non potrei mai offrirle, quindi sono molto contenta per ora di questa esperienza. Certo anche noi abbiamo acchiappato un bel raffreddore, che ora si è trasformata in tosse! Io le ho fatto l'aerosol con fisio e clenil (10 gocce) per 5 giorni, ma il muco è ancora tutto li! La sera le metto la rinotricina e contino sempre a darle l'oscillococcinum 2 volte a settimana!
Per la pappa, ho introdotto il latte vaccino anche io, che svolta non dover più preparare il latte...30 seconddi di microonde e vai!!! Viva la pigrizia!!! Per le pappine abbiamo introdotto quasi tutto, manca solo l'uovo di importante, ma Viola mangia ancora il piatto unico, anche perchè all'asilo danno quello a tutti i lattanti (sono 16) io credo che tra un po' Viola si stancherà...ma per ora va avanti così!
Ho detto tutto? Mamma mia ina settimana si accumulano un sacco di notizie, eh? Quante soddisfazioni ci danno questi figli!!!!
Tanti baci Maryl, Hope, Lela....le superstiti. Un abbraccio alle altre mamme latitanti! Spero di sentirvi presto!!!