cookie-img

Il sito Miobambino.it utillizza i cookie

necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.

writing-img

RE: i nati di dicembre/gennaio!

clock-img

20.01.2010, 14:44

clock-img

chrissy

pencil-img

1353

Brava Aurora!!! user posted image user posted image Meno male, Cris, sono contenta che sia rientrato l'allarme!!!! e recupera alla grande direi!!!!

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

clock-img

21.01.2010, 10:32

clock-img

amelie75

pencil-img

724

BUONGIORNO!!!!!
Domani controllo dalla pediatra del consultorio... io non ho niente da fare, quindi per ora la porto da 2 pediatre (consultorio e quella della mutua)
Cris io le sto dando Protovit... cioè in realtà comincio domani! Mi hanno detto a tre settimane. Poi la pediatra della mutua mi ha dato un integratore per gli occhi, ma sinceramente voglio chiedere all'altra... sai com'è penso sia un po' soggiogata dagli informatori scientifici (di cui faccio parte). Anche perchè quando mi ha chiesto se avevo il latte ed io le ho risposto di si, mi ha comunque appioppato un integratore che si chiama LATTE più, che io naturalmente non ho comprato...
Io, invece sto prendendo Elevit, che è un multivitaminico, per aiutarmi un po'... che questi esserini ti spompano!
Maryl per il sangue mi ha dato cicatrene polvere, da mettere due volte al di! Devo dire che già va molto meglio. spero in due tre giorni di risolvere!
Il cordone l'hanno chiuso con la pinzetta di plastica.

Ora mi vesto e vado alla posta...yuppy!!!!

A

clock-img

21.01.2010, 15:09

clock-img

maryl85

pencil-img

1240

buongiorno mammine....qst mattina sono stata all'inps x consegnare l'attestato di nascita e i moduli x la richiesta di assegni familiari.....
x foruna che aveo gia tutti i moduli compilati quindi ci ho messo pochi minuti mentre il cucciolo mi aspettava in macchina col papy.....
poi pranzo dai bisnonni....... qst notte riccardo ha fatto un po il birbante.....dopo la poppata delle 10 si è svegliato alle 3 x mangiaree poi nn ha voluto dormire fino alle 4.30....piangeva ma alla fine l'ho fatto addormentare senza prenderlo in braccio.....di giorno cedo ai capriccetti...ma di notte nn ci casco......alla fine ce l'ho fatta...ho vinto iouser posted image ....e lui ha dormito cm un angioletto fino alle 9 passate......cosi ho recuperato l'ora di sonno persa........
stasera faremo il primo bagnetto........spero che lo gradisca.....non vedo l'ora di vederlo nella sua vaschetta...l'ombelico è ormai ok......v farò sapere com'è andata......
io x il latte ho preso degli integratori chiamati PIu LATTE...me li avevano dati in ospedale consigliandomi di prenderne una confezione e finirla...e cosi sto facendo.....nn so se sia stato merito anche di quelli ma a me il latte è arrivato dopo neanche 48 ore.....e ne ho in abbondanza.....
cmq concordo con guanda......bisogna attaccarli da subito il piu spesso possibile.....
ora riposo un po....baci a presto...

clock-img

21.01.2010, 18:21

clock-img

Cris490

pencil-img

498

buonasera a tutte,

Amelie, le protovit le diedi ad Antonio... quando il pediatra dell'ospedale mi stava dicendo che dovevo dare le vitamine alla mia Aurora, ho chiesto se erano le protovit e lui mi ha guardata e mi ha detto : le che? le protovit? ma quelle sono dei tempi dei miei nonni! user posted image
per quanto riguarda a quell'integratore, io lo sto prendendo... si chiama "più latte"
credo sia lo stesso che hanno detto a te... ha lo scatolo verde e c'è una foto di un neonato che ciuccia dal seno...
le Elevit me le diede il mio gine dai primi mesi ma non lo sto prendendo... ogni volta che lo prendevo mi faceva male lo stomaco...
mio marito vide da internet delle vitamine che sono fatte apposta x la gravidanza e l'allattamento... me le comprò e da 9 mesi le sto prendendo... lo dissi anche al gine e mi dissero che erano ok... sono le " multicentrum materno"...
ah... le protovit a me non dissero di aspettare tre settimane prima di dargliele... glie le ho date da subito appena tornata a casa...
anche con Aurora con le proton... infatti mio marito le andò a comprare come arrivammo a casa.
ragazze, io sono stanchissima... non riesco a recuperare le ore di sonno perse... mi sento come se mi fosse passato un camion addosso... ieri sera avevo gli occhi lucidi, misuro la tempatura e avevo 37.7... dopo cena l'ho misurata di nuovo ed avevo 38.2 user posted image eppure non mi fa malela gola.. solo i muscoli del corpo... ho preso una tachipirina... stamani non l'avevo... un'oretta fa invece avevo 37.9... non vorrei attaccarla a mia figlia anche se credo sia febbre di stanchezza... sono quattro notti di seguito che Aurora dorme poco la notte a causa delle colichette e quindi passo nottate in bianco.

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

clock-img

22.01.2010, 10:35

clock-img

maryl85

pencil-img

1240

buongiorno mammine.....sapete ogni volta che scrivo unpost mi viene automatico scrivere pancine...poi cancello e correggouser posted image
stanotte riccardo è stato bravo....si è svegliato alle 2 e alle 6.45 x mangiare e poi si è riaddormentato subito senza piagnucolare.....ora dorme ancora beato.....
cris mi dispiac x le colichette della tua aurora...speriamo che passino in fretta povera cucciola...io spero che a riccardo vengano risparmiate.......
oggi il mio cucciolo compie 2 settimaneuser posted image user posted image user posted image ......che emozione ancora pensare a quel giorno.....
cris anche io prendo piu latte e proton x lui.....a me sembra che piu latte funzioni.....
ieri sera ho litigato col mio compagno...avevmo gente a casa e ogni cosa che dicevo lui faceva il contrario....gli dicevo di nn prendere riccardo in braccio quando piangeva e lui lo prendeva....oppure gli dicevo di lasciarlo un po piangere prima di prenderlo su e lui nn mi dava retta e lo tirava su subito.....
mi ha fatto sentire davvero malissimo....detesto essere scavalcata...specialmente davanti alle persone....e su cio che riguarda il mio bambino.....nn so davvero cosa gli sia preso ieri....nn l'aveva mai fatto.....mi sono arrabbiata tantissimo....e mi sono sentita pure in colpa perchè riccardo si è anche lui un po agitato....che mi dite????
ah...beh...invece stanotte quando piangeva si è ben guardato da tirarlo su ma è stato bravissimo ad affondare la testa sotto il cuscino.....
sono ancora cosi arrabbiata......è stato bravissimo qst due settimane ma ieri mi ha davvero fatto andare fuori di testa...e x di piu con gente in casa me lo sono dovuta tenere dentro finche' nn sono andati via tutti.......grrrrrruser posted image user posted image user posted image
va beh....nn vi stresso piu.....riccardo mi chiamauser posted image
un bacio e buona giornata a tutte......
zeze...giekina...valiu....e tutte le neo mamme.....nn ci avrete mica abbandonato??????????baci

clock-img

22.01.2010, 10:36

clock-img

maryl85

pencil-img

1240

cris secondo me è la stanchezza....magari prova a riposare un po di giorno quando aurora dorme......c la fai????

clock-img

23.01.2010, 13:21

clock-img

hope69

pencil-img

262

buongiorno mammine e pupi

è caduto ieri il cordone, sotto era ancora un pò bagnato ma ho messo acqua ossigenata (come mi avevano consigliato di mettere in osp) e oggi sta meglio. il cucciolo mangia e dorme se nn fosse per questa febbre che mi blocca  a casa sarei già in giro user posted image . io nn so più come devo fare sto ancora prendendo gli antibiotici, la vera montata lattea nn ce l'ho mai avuta, sencondo me anche x colpa di questa febbre, insomma tutti i pomeriggi sale fino a 39 e anche oltre, quindi devo prendere tachipirina e sono stremata al letto con i sudori. sono debole, mangio brodo, carne filetto verdure, prendo evamilk che credo sia l'equivalente del latte più, ma il mio latte è sempre debole, e ogni volta sono costretta a dargli il latte artificiale ne prende a volte 40 a volte tutti 80 gr, dipende quanto resta attaccato alla tetta user posted image . Il gine mi dice che secondo lui è il latte, ma il mio seno è morbido nn mi sembra ci siano ingorghi, io sospetto ad una infezione alle vie urinarie, che comunque prendendo l'antibiotico dovrebbe rintrare...MaHHH!
la mia ferita è rimasta aperta solo in un punto dal quale, a distanza di 9 gg, ancora fuoriesce il sierro, secondo voi è normale? a voi a fatto così oppure si è chiusa immediatamente? magari è quella che mi fa stare con la febbre....

Meno male che Fabio è davvero un tesoro, povero, fa certe facce quando gli do ma mia tetta più debole, ma io ho parlato con lui ed è daccordo di coalizzarci e insistere finchè possibile a tirare fuori il latte di mamma.
Il papà è stupefacente, fa tutto lui, ha impartato anche a cambiarlo, e sono dolcissimi quando stanno soli, papy gli canta tutto il repertorio che conosce e credetemi nn è limitato, spazia dai canti popolari, a quelli politici, alle ninne nanne, ai canti da stadio user posted image oltre a canti mai sentiti in vita mia. a differenza di me che nn mi viene nemmeno la più classica delle ninne nanna.

Credo che ad oggi Mili  e Giekina abbiano avuto i loro cuccioli....glielo auguro con tutto il cuore.
Cris mi dispiace x le colichette, io come aggiunta gli do niedine pe1 liquido, i sembra che nn gli provoca dolori.
oggi provo anche a bermi una birra....anche se ho paura che il gas della birra gli faccia venire l'aria nella pancia, nn sia mai.

ho messo le foto di fabio nell'album

clock-img

23.01.2010, 14:15

clock-img

maryl85

pencil-img

1240

buongiorno mammine....c'è un bel silenzio su gennaio...mi sa che anche mili e mamipapy hanno sfornato i loro piccoli....user posted image user posted image
hope cavoli....39....forse è x qst che nn arriva il latte....sei debilitata....
io andrei a farmi vedere la ferita....nn si sa mai....a me nn usciva niente perchè avevo i punti dentro e da fuori si vede solo il taglio..ma mi si è chiuso subito.....mi hanno fatto una cucitura particolare perchè nn si vedessero i punti....tu quando li togli i punti????
che amore il tuo fabio......io ho aggiunto delle foto di riccardo......
mellyna le tue nn le riesco a vedere ufi......
beh....visto che il mio cucciolo dorme mi riposo un po.....baci...

clock-img

23.01.2010, 14:56

clock-img

hope69

pencil-img

262

Maryl i punti li ho solo interni, ma il gg dopo l'operazione mi hanno fatto delle infiltrazioni interne xchè avevo una specie di infezione, ora nn mi fa + tanto male, i punti nn si saranno ancora riassorbiti, però ho questo pezzettino ancora aperto da dove esce ancora un pò di sierro, il gine mi dice che nn c'è problema x il sierro che esce ma che cmq mi vuole vedere lunedì.

Amelie come mai vai da 2 pediatri? dove l'hai scelto? io sono in dubbio se sceglierlo a pavona o ad albano, cmq lunedì devo andare anche al consultorio di albano per farmi aiutare un pò con il latte.

baci

clock-img

23.01.2010, 16:52

clock-img

chrissy

pencil-img

1353

Ciao Mammine belle!!!!
gennaio è desertico da ieri!!! user posted image user posted image presto Mili e MAmypapy atterreranno qui coi loro pargoletti!!!! user posted image user posted image

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

clock-img

23.01.2010, 18:07

clock-img

hope69

pencil-img

262

no no ci sono notizie da Mili, ce le lascia pablita. è nato Matteo nn so altro
ci sono anche notizie di §Giekina.

evvai ora manca solo Mamypapy e poi  Crissy ora tutte le zie fanno il tifo x te e il principino. baci

< Il messaggio è stato modificato da hope69 -- 23.1.2010 18:08:41 >

clock-img

23.01.2010, 18:23

clock-img

chrissy

pencil-img

1353

Hai ragione, meno male che c'è FB!!!! Giekina ha anche detto che presto metterà le foto della Tacchy!!!!user posted image user posted image Anche io mi sono già segnata l'omeopatico x il latte..... era a te che avevo "rubato" l'idea del Mucozinum?!?! ma sai che nn sono mai stata meglio a raffreddori?!?! Tu li usi spesso??? che dice il pediatra, hai trovato uno che conocrdasse con questa liena?
Baci

clock-img

23.01.2010, 22:45

clock-img

lunamia

pencil-img

1683

Hope non bere birra...bevi la tisana al finocchio che fa miracoli. E' indicata prorpio per la mamme che allattano..vedrai che funziona io la faccio tutte le sere e la notte riesco a saziarla con un solo seno.

Maryl a proposito di tuo marito credo che lui l'abbia fatto proprio perche' voleva dimostrare che anche lui e' capacedi accudire vostro figlio e non solo tu che sei la mamma...e voleva dimostrarlo davanti agli ospiti, e' normale che quando siete soli non lo faccia

clock-img

24.01.2010, 10:26

clock-img

hope69

pencil-img

262

Buongiorno mamme

ieri Fabio ha visto la sua prima partita di calcio con il papàuser posted image e la Roma ha vinto, il papà era al 7° cielo x 2 motivi user posted image

si Crissy e infatti come ho smesso di prenderlo mi sono ammalata incredibile, mi sono dimenticata di prenderlo prima di andare all'ospedale e tac ho preso la febbre, ma nn so se è influenza mi capita però che quando mangio qualsiasi cosa mi brucia lo stomaco nn sarà una forma influenzale?

Lunamia mi dici il nome della tisana x cortesia, io vado ai pazzi, e anche fabio, nn ci capisco più niente di quanto mangia, tra il mio e quello artificiale e lui nn capisce più che deve mangiare tetta o tettarella, povero fa certe faccie quando cambia tettarella......
oggi va meglio con la febbre, ma ho ancora la ferita che tira fuori sierro, nn ne posso più, se nn mi prede ora la crisi post partum nn credo mi prenda +. uffffffffffiii

clock-img

24.01.2010, 20:42

clock-img

maryl85

pencil-img

1240

hope....cerca di essere forte dai....se ti interessa a me hAnno regalato una tisana che si chiama MAM-TEA di HUMANA.....credo si prenda in farmacia....nn l'ho ancora provata ma ha dentro finocchio e tutte cose che vanno bene x l'allattamento....stasera la provo e poi ti dico come va.........intanto bevi moltissima acqua che ql fa bene dicono....baci

clock-img

24.01.2010, 22:21

clock-img

chrissy

pencil-img

1353

Hope resisti!!!!! x la ferita vedrai che presto andrà tutto a posto, magari davvero è quella che ti fa salire la febbre...... e nn demordere sul latte, forse deve ancora assestarsi bene!!!!! giù con le tisane e soprattutto pensa positivo!!!!! tante volte lo stress può bloccare un po', in + la febbre nn aiuta...... user posted image

clock-img

25.01.2010, 09:52

clock-img

amelie75

pencil-img

724

moduli x la richiesta di assegni familiari

Cris ho provato ha dare a Viola i protovit, ma veramente ha un sapore così forte!! Cosa stai dando ad Aurora, proton...sono un pò più gradevoli?
Insomma sto più latte lo state prendendo tutte, solo io ho desistito!

Maryl, come ti capisco... Viola è brava, ma ogni tanto le prendono degli attacchi di rogna... non vuole mangiare, non vuole dormire, non ha mal di pancia, è già cambiata...boh...poi quando sono sola riesco a calmarla...ma quando c'è gente mi innervosisco, specialmente se cominciano a dire fai così, fai cosa, forse ha questo forse ha quello...e magari mio marito gli da pure retta!!! Prima o poi mando tutti a quel paese!!!!

Hope, mannaggia questa febbre!!!Brava, con il latte tieni duro, ma non ne fare una malattia e non ti sentire in colpa nel caso remoto che non aumentasse, mi raccomando! Io prendo la tisana al finocchio dell'aboca, se ti può essere utile...si compra in farmacia!

per quanto riguarda i pediatri, sono entrambi di ciampino.
una è quella della mutua e l'altra lavora al consultorio... ci ha fatto il corso ed è molto brava con l'allattamento. se vuoi hope, puoi farci un salto...è molto disponibile!

A

clock-img

25.01.2010, 13:00

clock-img

maryl85

pencil-img

1240

buongiorno mammine.......
amelie...io gli do le proton.....sono insapori...forse leggermente zuccherate....a lui piacciono.....
ogi il cucciolo è un po agitato.....specialmente quando mangia....ogni tanto molla la tetta e strilla....poi la riprende..ciuccia..poi la molla e strilla....e via cosi....cosa potrebbe essere secondo voi???
ieri dopo pranzo ho bevuto il caffè......e ieri sera mi spiegavo la sua agitazione....nn lo faro' MAI PIU' GIURO!!!!user posted image
MA OGGI?????cmq nel pomeriggio ho la prim visita con il pediatra....vediamo che mi dice lui.......
oggi il papy è tornato al lavoro....si ritorna alla routine....vedremo come va ma al momento me la sto cavando bene!!!!!
ciao a presto....

clock-img

25.01.2010, 13:08

clock-img

Cris490

pencil-img

498

buondì a tutte,

Amelie, essì... le protovit hanno un sapore troppo forte... ogni volta era una battaglia con Antonio x fargliele prendere...
le proton invece non hanno un sapore forte... Aurora le prende volentieri e in un attimo... niente battaglie con le proton, le faccio x le reuterin... sono bruttine e oliose.

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

clock-img

25.01.2010, 13:12

clock-img

Cris490

pencil-img

498

ciao maryl, anche Aurora fa così.... a me hanno detto che sono colichette.... si tira anche la gambina?

clock-img

25.01.2010, 13:12

clock-img

maryl85

pencil-img

1240

caspita cris gi un mese la tua aurora...come vola il tempo...sembra ieri che ci confrontavamo con tutti i nostri acciacchi.....allora auguri aurora!!!!!!!!!

clock-img

25.01.2010, 13:13

clock-img

maryl85

pencil-img

1240

si cris....e diventa tutto rosso.....poverino...dici che sono coliche????nooooooooooouser posted image

clock-img

25.01.2010, 13:15

clock-img

Cris490

pencil-img

498

eggià.... questo mese è volato....
ieri mi veniva in mente minuto x minuto il 24 dicembre user posted image

clock-img

25.01.2010, 13:18

clock-img

Cris490

pencil-img

498

si maryl.... quando gli vengono questi doloretti... mettilo sul lato ( in braccio) e dagli dei colpetti sul sederino...ad Aurora passa.

clock-img

25.01.2010, 13:22

clock-img

maryl85

pencil-img

1240

io mi emoziono ogni venerdi....quando penso agli istanti meravigliosi che ho passato poche settimane prima.....user posted image
ok...allora provero a cullarlo un pochino.....e a dargli i colpetti....ma dici che dipende da qualcosa che mangiamo????

Nuovi articoli

article-img