moduli x la richiesta di assegni familiari
Cris ho provato ha dare a Viola i protovit, ma veramente ha un sapore così forte!! Cosa stai dando ad Aurora, proton...sono un pò più gradevoli?
Insomma sto più latte lo state prendendo tutte, solo io ho desistito!
Maryl, come ti capisco... Viola è brava, ma ogni tanto le prendono degli attacchi di rogna... non vuole mangiare, non vuole dormire, non ha mal di pancia, è già cambiata...boh...poi quando sono sola riesco a calmarla...ma quando c'è gente mi innervosisco, specialmente se cominciano a dire fai così, fai cosa, forse ha questo forse ha quello...e magari mio marito gli da pure retta!!! Prima o poi mando tutti a quel paese!!!!
Hope, mannaggia questa febbre!!!Brava, con il latte tieni duro, ma non ne fare una malattia e non ti sentire in colpa nel caso remoto che non aumentasse, mi raccomando! Io prendo la tisana al finocchio dell'aboca, se ti può essere utile...si compra in farmacia!
per quanto riguarda i pediatri, sono entrambi di ciampino.
una è quella della mutua e l'altra lavora al consultorio... ci ha fatto il corso ed è molto brava con l'allattamento. se vuoi hope, puoi farci un salto...è molto disponibile!