writing-img

RE: i nati di dicembre/gennaio!

clock-img

09.03.2010, 18:13

clock-img

amelie75

pencil-img

724

Buonasera mamme!!!
Come state?
Io e Viola bene, ora la cucciola dorme beata vicino a me!

Maryl per il documento sono andata in polizia. Ti servono 2 fotografie, certificato di nascita e se possibile la presenza di entrambi i genitori, altrimenti chi è assente deve firmare un foglio di consenso che si scarica su internet sul sito della polizia. A me l'hanno fatto in 10 giorni, ed il documento dura 5 anni. Per il passaporto, se devi andare in paesi in cui serve, ci mettono un pochino di più, dura 3 anni e costa sui 100 €.

Requeen, come mai non riesci a stare a pancia in giù? Tette troppo piene? Io in pratica ho finito il latte, anche con la tisanauser posted image , e questo problema non ce l'ho! Lo sai che con la wii fit plus puoi pesare anche la tua bimba?

Per la pipì Maryl non ti posso aiutare, ma la cacca ora Viola la fa ogni 1 o 2 giorni ed è talmente tanta e liquida che in un attimo le arriva dappertutto!!! E quanto puzza...user posted image !

Dovevo andare a comprare la valigia, ma mio marito non si fa vedere!!! Uffa!!! Rimanderemo a domani!|!!

Bacioni a tutte care mie!

A

clock-img

09.03.2010, 18:27

clock-img

Cris490

pencil-img

498

buonasera mammine,

anche qui oggi ha fatto brutto tempo, vento, pioggia e soprattutto GELO!user posted image
queste giornate così mi fanno venire ancora + sonno...
stanotte Aurora si è addormentata alle due e mezza passate, dopo di che si è svegliato Antonio xchè ha fatto un brutto sogno e non ne voleva sapere di riaddormentarsi user posted image , alla fine sono andata a letto alle tre e mezza...
stamani alle sei e un quarto, mentre dormivo mi sono sentita guardare... ho sentito come una presenza, apro gli occhi ed era Antonio che stava lì ai piedi del letto a guardare me e mio marito user posted image user posted image user posted image gli ho detto : ma che fai? xchè stai lì a prendere freddo? ( mica mi ha risposto!) mettiti a letto ancora un pochetto che fa freddo... tra poco ti devi alzare x andare a scuola...
non ho +dormito x paura di non svegliarmi alle 7 x preparare colazione x figlio e marito, panino x la merenda di mio figlio e Antonio x la scuola.... poi si è svegliata Aurora che non ha dormito poi + di mezz'ora x volta... ieri pomeriggio ha avuto un pò di diarrea, fortunatamente si è fermata... da stamani ha fatto cacchina solo una volta.. ieri invece poco ma spesso user posted image .

maryl, anch'io credo che la terza sia grande, Aurora è 4.800 e uso la seconda... x quanto riguarda la pipì, concordo con guanda... anche a me è successo con Antonio... con Aurora invece mi succede che fuoriesca la cacchina sporcandosi tutta in una frazione di pochi secondi... e lei? devi vedere come si diverte la monellina... mi da l'idea che lo faccia apposta x farsi lavare user posted image user posted image user posted image la birbantella adora fare il bagnetto... quando la tolgo x asciugarla piangeuser posted image
uff.. eccola che piange... da stamani non ho fatto altro che coccolarla e portarla in giro x casa... è nervosetta oggi... stasera bagnetto e camomillina.

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

clock-img

09.03.2010, 22:34

clock-img

maryl85

pencil-img

1240

buonasera ex pancione e belle mammine...
ho appena messo il mio pupazzo a letto.....quanto lo adoro...starei ore a guardarlo mentre dorme!!!!!
grazie a tutte dei donsigli...stasera ho messo la tg.2 e controllato bene il pisellino...vediamo come va....domani se riesco a collegarmi vi faccio sapere...la mattina ho il pap test gratuito all usl...e nel pome devo andare dal pediatra e alla visita di controllo dalla mia ginecologa....ovviamente visto che devo fare tutti qst giri qui c'è una bufera di neve...spero smetta presto...fortuna che qst anno ho fatto mettere su le gomme termiche....
AMELIE grazie x le dritte....mi spiace x il latte....hai provato con PIU LATTE??? io l'ho preso il primo mese e mi pareva funzionasse....ora bevo solo la tisana....
cmq ora il latte lo tiro solo la mattina dopo la poppata...tiro via 120 ml in meno di 10 minuti e m sembra sufficiente come quantità da congelare....
ah..oggi sono andata ad iscriverci in piscinauser posted image user posted image inizio il 25 di marzo e nn vedo l'ora........sono gia emozionata...
vi saluto che raggiungo il mio topo nel mondo dei sogni...oggi sono proprio stanca...notte ragazze

clock-img

10.03.2010, 10:01

clock-img

amelie75

pencil-img

724

Buongiorno ragazze belle!!!
Stanotte nottataccia. Viola si è svegliata ogni due ore per mangiare...boh, non l'ha mai fatto!!!
Maryl, di più latte ne prendo due al giorno da un mese e mezzo! All'inizio mi è sembrato andasse meglio, poi piano piano è diminuito!!! Peccato!
Vabbè, meno male che ci sei tu che puoi sfamare un esercito!!!user posted image user posted image

Faccio un giretto nel forum...a dopo

A

clock-img

10.03.2010, 10:02

clock-img

amelie75

pencil-img

724

Buongiorno ragazze belle!!!
Stanotte nottataccia. Viola si è svegliata ogni due ore per mangiare...boh, non l'ha mai fatto!!!
Maryl, di più latte ne prendo due al giorno da un mese e mezzo! All'inizio mi è sembrato andasse meglio, poi piano piano è diminuito!!! Peccato!
Vabbè, meno male che ci sei tu che puoi sfamare un esercito!!!user posted image user posted image

Faccio un giretto nel forum...a dopo

A

clock-img

10.03.2010, 11:24

clock-img

ILA29

pencil-img

200

Buongiorno carissime...il mio Samuele ormai si è regolarizzato si addormenta alle 22 e si sveglia alle 7 del mattino meno male così ci riposiamo tranquilli!!! Anche qua è da 2 gg che c'è un freddo ed un vento tremendi quindi chiusi in casa al calduccio!! Stavo guardando anche io per gli integratori tipo PIULATTE perchè ho l'impressione che mi stia calando un pochino il latte...anche se Samu è tranquillo e mangia a orari regolari non so è la mia impressione cmq tentare non nuoce no? Forse il seno si sta cmq adeguando alle esigenze del piccolo e non è più duro come prima...BAHHHH!!user posted image user posted image
Che ne dite ragazze?

clock-img

10.03.2010, 12:17

clock-img

maryl85

pencil-img

1240

ciao a tutte.....qua nevica ed è tutto bianco...oggi pome avevo la visita di controllo post parto ma l'ospedale è lontano e nn mi fido con tutta qst neve..poi avrei dovuto portare il piccolo con me...nn mi va proprio...la gente impazzisce sulle strade quando piove figuriamoci con la neve....
cmq oggi sn stata al distretto..il 22 abbiamo il primo vaccino....il 25 ho la prima lezione in piscina....la dott.ssa mi ha detto di nn preoccuparmi che in 3 gg passa tutto e che cmq anche se viene un po di febbre nn è influenza e magari portarlo in acqua e distrarlo puo far bene....voi che dite?????
volevo anticiparlo a l 15 ..il posto c0era..ma nn hanno vaccini a sufficienza....che disastro!!!!no comment....
ILA.... che sia una tua impressione o meno tu rpova con PIU LATTE tentar non nuoce e di certo male nn fa...anzi.....è semplicemente un integratore...io ho smesso da nn molto e ora nn noto differenza....io proverei fossi in te.....magari prova anche co la galega...dicono che faccia latte piu del finocchio.....
AMELIE anche riccardo stanotte si è svegliato ogni 4-5ore....strano di solito se ne fa 6 7 o 8 di fila...sentiranno il tempo anche loro....bACI

clock-img

10.03.2010, 12:37

clock-img

ILA29

pencil-img

200

volevo provare anche io con la galega ma ho letto da qualche parte che non fa bene al bimbo ed è tossica...ho letto che anche il cumino ed il cardo mariano uniti al finocchio aumentino la produzione..

clock-img

10.03.2010, 13:22

clock-img

ILA29

pencil-img

200

Vi incollo ciò che ho trovato in un altro forum:
Ciao a tutte le mammine!!! è la prima volta che intervengo, ma su questa cosa che ho appena scoperto voglio inormare più gente possibile. Ho anche scritto alle Iene in proposito. Mi preme segnalare in quanto mamma di un bimbo di due mesi e mezzo, un fatto a mio parere gravissimo. Se andate ad acquistare dall'erborista una tisana per l'allattamento, 9 volte su 10 vi daranno un preparato contenente tra le altre erbe anche la galega. Peccato che questa, oltre a non essere dimostrato scientificamente che aumenti la produzione di latte, pu essere gravemente dannosa per il lattante! Provate a chiedere a un esperto. Io vi allego solo un trafiletto trovato su internet. Io mi chiedo, con che coraggio e leggerezza si diano queste erbe? Non ci dovrebbe essere un controllo più severo? Vi ringrazio
Mamma Linda

"Durante lallattamento la neo-mamma ricorre frequentemente a rimedi più o meno naturali, per favorire ed aumentare la produzione di latte. Tra questi rimedi esistono ovviamente le tisane o estratti fitoterapici, ed in particolare sono utilizzati i semi di Finocchio e di Anice, i coni del Luppolo e le sommità fiorite di Verbena e di Galega.

Ad oggi non esistono controindicazioni alla assunzione di tisane a base di semi di finocchio o di Anice verde e disommità di verbena. E invece utile sottolineare che proprio alla Galega (Galega officinalis) sono stati attribuiti casi di intossicazioni in animali (pecore e bovini), i quali, dopo essersi nutriti di tale pianta hanno presentato dispnea, schiuma dalla bocca, accesi di tosse e morte: la morte sopravviene per edema polmonare. Responsabile della tossicità della pianta è la galegina,una base derivata dalla guanidina. Le guanidine presentano inoltre attività ipoglicemizzante, e pertanto luso della Galega potrebbe anche interferire sul metabolismo glucidico del lattante

Queste considerazioni ci spingono a sconsigliare vivamente luso della Galega officinalis come invece raccomandato dalla tradizione erboristica occidentale."user posted image user posted image

clock-img

10.03.2010, 15:20

clock-img

maryl85

pencil-img

1240

ILA NN TI SO PROPRIO DIRE...ORMAI X OGNI COSA SENTI PARERI COMPLETAMENTE DISCORDANTI TRA LORO...SE STESSIMO AD ASCOLTAR TUTTO NN DOVREMMO PIU ASSUMERE NIENTE....GRAZIE X L'INFORMAZIONE CMQ...CMQ SAPPI CHE LA GALEGA è PRESENTE IN QUASI TUTTE LE TISANE E INTEGRATORI X L'ALLATTAMENTO....NN SO SE CI SIA ANCHE IN PIU LATTE....CHIEDI IN FARMACIA TI CONVIENE....

clock-img

10.03.2010, 15:30

clock-img

maryl85

pencil-img

1240

POI MI SEMBRA STRANO CHE PEDIATRI OSTETRICHE ECC ECC LA CONSIGLINO...SE FOSSE DAVVERO TOSSICA NN CREDO CHE SPINGEREBBERO A BERLA....
TU CHE DICI????DAVVERO ORMAI NN SI SA PIU DI COSA FIDARSI...SECONDO ME PERò TUTTO STA NELLE DOSI...BASTA NN ESAGERARE....CMQ HO LETTO CHE ANCHE IL FIENO GRECO AUMENTA IL LATTE....

clock-img

10.03.2010, 16:01

clock-img

mamypapy2009

pencil-img

277

Buonasera mammine!!
Non  sono un miraggio...sono tra voi...
Purtroppo non ho avuto internet perchè ho litigato con quelli della vodafone che non funzionava e l'ho tolta ma ci ho messo tempo prima di avere questa nuova connessione...
Ora ho letto tutti i vostri post e vi aggiorno!!
Per quanto riguarda il dare le tisane al piccolo la mia pediatra mi ha sconsigliato di dargli acqua o camomilla visto che prende molto latte ma posso dargli qualche cucchiaìno di finocchio...è curiosissimo quando ciuccia il cucchiaino...non glielo dò quasi mai perchè la bevo io la tisana ma quelle poche volte che ha le colichette se lo prende volentieri...
Per i pannolini io sono passata direttamente dalla tg1 alla 3 visto che non gli bastavano e che lui cresce tantissimo...uso i pampers, sia i progressi xhe i sole e luna e mi trovo bene con entrambi...ho anche un pacco di huggies con winnie pooh ma mi dispiace usarli perchè sono troppo carini...user posted image
Per quanto riguarda il latte, sapete che ho notato che in montagna se ne produce di +? Mi sembrava un caso ma siccome ogni weekend oramai vado nella casina che abbiamo a mille metri e ci sono tutti campi intorno e non passano le macchine mi ritrovo con 2 tette pienissime, pensate che la sera devo togliere un pò di latte perchè altrimenti per quando Francesco si sveglia la mattina sono troppo piene ed io allago il letto!!user posted image
In ultimo, vedevo che parlavate di controindicazioni ad alcune sostanze (galega) che pediatri e ostretriche consigliano...sapete che ho letto il bugiardino del methergin che danno anche in ospedale per ripulire l'utero e c'è scritto che è sconsigliato nell'allattamento? Ma...non ci si può fidar di nessuno...
Ora vi dico di noi: Francesco fa oggi 40 giorni di vita ed è un angelo...non si lamenta mai piccino e mi fa di quelle risate e discorsetti con i suoi aaa-eee-ghè-uuu, e io gli rispondo, il papy dice che sono impazzita!!! Oramai ha superato i 5 kg e mezzo e gli metto i vestitini per 3 e addirittura qualcosa 6 mesi...
Io invece mi sono presa l'orticaria...non vi dico il prurito e per di + non posso prendere antistaminici perchè passano nel latte e farebbero venire sonnolenza anche al piccolo...pensate che mi sono rivolta alla pediatra che mi ha segnato il cortisone che a lui non fa male ma ci mette + tempo...vabbè spero di non grattarmi troppo!!!
Un salutone a tutte e ai pupetti!!!

clock-img

10.03.2010, 18:04

clock-img

ILA29

pencil-img

200

Ciao mamipapi bentornata!!!anche il tuo "piccolo" vedo che è un bel torello!!! Cmq per quanto riguarda tisane continuo con il finocchio per ora per il resto aspetto..ho visto che in tutto il dì il latte non mi è mai mancato quindi probabilmente è una cosa passeggera...Vi saluto che è tornato il papi e voglio dedicare un pò di tempo anche a lui altrimenti si ingelosisce baci baci a tutte e buona serata a domani!!! user posted image user posted image user posted image user posted image

clock-img

10.03.2010, 20:14

clock-img

valiu

pencil-img

140

ciao mammine,
oggi matti è stato veramente tranquillo..vedremo stanotte!!domani facciamo la visita di controllo non vedo l'ora di potergli chiedere perchè continua a rigurgitare, cosa dargli per la stitichezza (rara nell'allattamento al seno ma lui ce l'ha)e poi per questo nuovo vizietto di ciucciarsi la manina pur rifiutando il ciuccio...da qualche giorno fa fatica a fare la cacca e da due tre e vacuazioni al giorno siamo passati a una volta ogni 2 giorni con fatica..
qualcuna di voi ha già passato il pupo o la pupa dalla cesta o carrozzina alla culla?fra poco non ci entrerà più e ho paura che possa fare fatica ad abituarsi...io ho provato a dargli la tisana al finocchio ma me l'ha sputata disgustato....idem con la camomilla...ciuccia solo il seno in continuazione!!
anche io ho usato per poco la taglia 2 dei pannolini perchè gli serravano le cosciotte e poi capitava di sporcarsi il pigiamino di cacca..dopo vari tentativi con gli huggies che gli hanno fatto allergia al pancino compro le confezioni promo dei pampers dry e mi trovo bene, in altri casi quelli auchan che sono fatti cmq dalla pampers non dalla huggies e non sono male.io ancora di latte ne ho abbastanza, addirittura a volte quando ciuccia e poi si stacca per sistemarsi continua ad uscire tipo idrante e bagno lui, quello che ho addosso e le lenzuola..considerando che a fine maggio torno a lavoro non so quando dovremo iniziare a cambiare latte per abituarlo, io non potrò tirarmelo e anche se sarà in parte svezzato dovrò cmq passare all'artificiale non sapete quanto mi dispiace!
sulla galega non ho idea perchè non ho avuto bisogno di integrazioni,anzi!!!maryl già il primo vaccino??matti è nato qualche giorno prima di riky forse dom anche il pediatra mi dirà qualc a riguardo.requeen ti capisco, ancora neanche io riesco a dormire a petto in giù neanche dopo aver allattato mi fa cmq male!spero dom ci sia una bella giornata, non se ne può più!baci vado a prep la cena!a domaniuser posted image

clock-img

10.03.2010, 22:53

clock-img

Requeen

pencil-img

245

Buona sera ex user posted image ,oggi di corsa dalla pediatra,la mia cucciola aveva un occhio gonfissimo.Risultato??
E' dovuto sempre al raffreddore che si è presa da me,è leggero leggero ma le crea comunque dei problemi...ora le devo solo pulire il nasino e mettere un collirio alla camomilla.Piccola prima pingeva e non smetteva più poi invece con un bagnetto caldo si è calmata.

Valiu,io è da venerdì sera che la metto nel suo lettino,lei dorme a pancia in giù,ma dopo le prime 2 sere si è abituata e dorme tranquillamente.

Ora vado che chiama e reclama la tetta...BACIOTTI a tutte

clock-img

11.03.2010, 09:32

clock-img

amelie75

pencil-img

724

Buongiorno mamme,
vi scrivo oggi e poi ci sentiamo martedì!!!
Ila mamma mia come è bravo samuele, già così regolare!!!
Mamypapy ciaooo!!! Mi dispiace per l'orticaria, spero passi presto...deve essere molto fastidiosa senza antistaminico!!!
Viola ha dormito abbastanza bene stanotte, si è svegliata 2 volte!!!
Una info, chi da il latte con il biberon, quanto gliene date e quante volte? Io ho cominciato ieri a dare solo alrtificiale e non mi so bene regolare. Le preparo il biberon da 120, ma ci mette una vita a finirlo, tipo un'ora e mezza, si attacca e si stacca....un po' strano no?

Valiu se ti posso dare un consiglio se il pediatra non ti dice nulla chiedi tu dei vaccini, vanno fatti tra i due mesi e mezzo ed i tre! Bisogna prendere appuntamento, quindi devi cominciare a muoverti.

Requeen come dorme a pancia in giù? Che strano!!! Io appena metto Viola a pancia in giù fa certi strilli!!!!!

Maryl eri tu che avevi detto che postavi un link con informazioni bio? L'hai fatto poi, che non l'ho visto!!

Baci e a dopo!!

A

clock-img

11.03.2010, 10:27

clock-img

Requeen

pencil-img

245

Buon giorno
Amelie,la mia cucciola invece dorme pacifica a panza in giù...che strano eh ma il mondo è bello perchè è vario!!
Sapete...stamattina si è sveglia più per il fatto che faticava a respirare che per la fame.Povera ha il naso un po' chiuso quindi le dà fastidio e piange.
Ieri sera quando non smetteva più di piangere ho provato a darle la tetta che di solito calma ma non si attaccava e un po' ho ceduto...mi sono fatta un minutino di pianto poi mio marito mi ha calmata.Che sfrustazione non poterli consolare!!
Spero che la giornata migliori rispetto a com'è iniziata!

clock-img

11.03.2010, 11:28

clock-img

Cris490

pencil-img

498

buondì a tutte,

Aurora stanotte non ha dormito bene... ieri ha mangiato pochissimo tutto il giorno, è stata nervosissima, nemmeno la camomilla l'ha calmata.
all'una ero in cucina con lei in braccio x cercare di calmarla, piangeva xchè le faceva male la gengive... si portava la manina in bocca e strofinava... alle due ero nel letto con lei... mio marito era nel lettino con Antonio ( ogni tanto si sveglia la notte e vuole compagnia ),
Aurora si era calmata ma non aveva nessuna intenzione di dormire, io morivo dal sonno e lei invece mi guardava e mi sorrideva, voleva giocare e parlicchiava... l'ho accarezzata sulla fronte x molto tempo ma niente da fare user posted image ( di solito funziona.. un paio di carezzine e crolla ), alla fine mi sono addormentata... quando mio marito si è svegliato e ritornato nel letto con noi ha messo Aurora (che nel frattempo si era addormentata anche lei ) nel portainfant... ma è durato poco, alle 4.30 si è svegliata di nuovo... volevo darle il seno e non l'ha voluto, ha iniziato ba piangere di nuovo, le ho preparato il biberon ma nemmeno quello ha voluto... mio marito l'ha presa in braccio ed è andato un pò avanti e indietro e dopo poco ha ceduto e si è riaddormentata... si è svegliata alle otto meno venti e ha ciucciato pochissimo dal seno... dopo una mezz'ora ha preso 100 ml dal biberon e si è addormentata, adesso dorme ancora.

mi spiace mamypapy x l'orticaria, spero passi in fretta... un bacio.

requeen, come ti capisco... capita anche a me di piangere quando la piccola sta così... mi sento impotente user posted image
il brutto è che quando piango, mio marito mi fa una ramanzina xchè dice che non devo piangere, che mi comporto da bambina quando faccio così... io gli rispondo che è uno sfogo il mio, che mi sento una persona inutile, specie quando non ho latte a sufficienza ed Aurora piange e si rifiuta di prendere il biberon... da quando è nata l'ha fatto tre volte... credetemi.. è bruttissimo!

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

clock-img

11.03.2010, 14:01

clock-img

Requeen

pencil-img

245

Visto che bello il mio avatar e tricker nuovi??Come va oggi?Nessuno che scrive?

clock-img

11.03.2010, 15:46

clock-img

maryl85

pencil-img

1240

ciao ragazze..ciao requeen....
stanotte riccardo si è svegliato x mangiare ogni 3 oreuser posted image user posted image user posted image ...era tanto che nn lo faceva.....oggi finalmente un po di sole....e ci siamo fatti una bella passeggiata.....mi sono anche prenotata la ceretta visto che la gine ieri alla visita di controllo mi ha dato l'ok...anche x lo sport..mi ha detto che la visita è andata bene e che mi sono ripresa benissimo....mi ha prescritto la pillola x l allattamento...me l ha proposta lei e mi ha detto che x un anno è meglio che nn rimango incinta a causa del cesareo....(ovviamente nn avevo nemmeno in mente di farlouser posted image )...
AMELIE hai ragione adesso te lo posto... e buon viaggioooooooo...x il problema col bibe nn ti so aiutare....
REQUEEN alla fine se l'è preso la tata il raffreddore...povera piccola....cmq anche a me capitano momenti di debolezza...tranquilla....
MAMYPAPY ben tornate e complimenti x i vs vitellini....
scusate x cm scrivo ma sto allattando e con una sola mano è dura scrivere bene....
VALIU ah ah..anche io faccio i danni col latte...ah ah----baci

clock-img

11.03.2010, 15:48

clock-img

maryl85

pencil-img

1240

clock-img

11.03.2010, 20:34

clock-img

valiu

pencil-img

140

ciao raga, la visita tutto ok:2mesi e 7 giorni,6kg x 60 cm....insomma cresce più che bene!!!sono più tranquilla!mi ha consigliato di dargli almeno una volta al giorno il latte con il biberon per abituarlo perchè altrimenti quando andà al nido sarà un dramma..mi ha detto dei vaccini, lunedì andremo a farli...ma qualcuna sa quanto dura la reazione al vaccino?lui mi ha detto di dargli la tachipirina in caso di dolorini o febbre ma ho dimenticato di chiedergli quanto potrebbe durareuser posted image
mi ha detto di passarlo nel lettino e da stasera ci proviamo..trucchi particolari?mi ha detto il pediatra di metterlo fino al 1 anno di vita a pancia in su per evitare la morte in culla mamma mia
requeen a me è capitato per la prima volta la scorsa settimana quando ero nella mia città senza mio marito e con il piccolo che piangeva giorno e notte..è stato un incubo ed ero stremata ma dopo mi sentivo meno angosciata...anche matti ha avuto un brutto raffreddore e per curarlo facevamo lavaggetti nasali ogni 3 ore e mettevamo delle goccine nel nasino.
baci la cena chiama................

clock-img

11.03.2010, 22:12

clock-img

maryl85

pencil-img

1240

valiu a me è stato detto 24 massimo 48 ore ma nn è detto che il vaccino dia disturbo...notte

clock-img

12.03.2010, 11:46

clock-img

ILA29

pencil-img

200

buongiorno a tutte..ieri non ho scritto perchè ho approfittato della bella giornata (durata poco) e ho fatto una capatina da mia mamma e dai miei nipotini..che bello passeggiare nel mio paese con il mio pupo tutti si fermano a guardarlo e dicono che assomiglia a me..(perchè non conoscono papà) ed io che impazzisco di gioia visto che qua dicono il contrario..!!user posted image user posted image Samu tutto ok come sempre è tranquillo mangia gioca e dorme difficilmente piange e la notte ormai ha preso i suoi ritmi..!!! Che strano dal calo di latte che ho avuto 3 gg fa ora è 2 giorni che ho latte in abbondanza stamani mi sono svegliata che lo perdevo da entrambi i seni!! sembro una mucchina!!!user posted image Chi ci capisce qualcosa è bravo..cmq meglio così risparmio senza integratori!!!user posted image Ora vado a fare un pò di faccende visto che è magicamente spuntato il sole!!! MIRAGGIO!!! A più tardi!!!

clock-img

12.03.2010, 15:10

clock-img

hope69

pencil-img

262

Auguri Ila x il 2° complimese di samuel, il mio fabio lo compie domenica, mamma mia è volato il tempo, io già mi sto preoccupando x quando dovrò lasciarlo x andare al lavoro, come farò........user posted image sarà dura.

Meglio x te Ila e x Samuel che i tuoi seni producono tanto latte, io me lo sogno di svegliarmi coi seni che perdono, ho ricominciato con gli integratori xchè ho l'impressione che piano piano mi stia abbandonando, anche se fabio mangia le sue 5 poppate, dorme, nn so quanto è cresciuto questa settimana, ma a me sembra tanto pesante......user posted image
il il vaccino lo faccio ad aprile ho appuntamneto il 16.
Amelie ho letto che vai a correre, ma vai al lago oppure più vicino a casa tua? xchè si potrebbe fare un giro insieme, io adoro correre al lago, in realtà vado spesso anche col piccolo, appena spunta il sole vado, è così rilassante.
un bacio vado a mettere qualche foto nell'album.

Nuovi articoli

article-img