necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.
eccole li puntali come da manuale... accidenti eppure di corpo sono regolare... per fortuna non sono dolorose ho iniziato una cura omeopatica e spero passino altrimenti mi hanno detto che durante il parto mi riempirò..... qualcuna di voi ne patisce e/o ha patito? sono alla fine delle 34esima settimana.... ciao a tutte
01.12.2009, 13:29
maryl85
1240
ciao mellyna....scusa la domanda ma faccio fatica a capire....se nn ti fanno male...come hai fatto ad accorgertene??????io ogni tanto provo un po di fastidio ma lo ignoro .....tu usi qalche crema????mi dici che cura fai???
03.12.2009, 20:49
mellyna
106
ciao Maryl85 me ne sono accorta perchè per fortuna, purtroppo sono esterne.... due palline, scusa la specifica.... uso una pomata omeopatica che si chiama Avenoc ho iniziato la cura lunedì e insomma tanti risultati non li vedo, però devo ammettere che non sono molto costante nel metterla, prova a sentire anche il tuo ginecologo cosa ti consiglia, anche perchè mi hanno detto che rischio di riempirmi durante il parto e onestamente ho paura di ciò.... a presto ciao mammina
04.12.2009, 09:11
amelie75
724
Ciao Maryl, io ho un po' di emorroidi, che ogni tanto mi danno fastidio...quando mi fa male uso Proctolyn che ha anche l'anestetico e passa subito il dolore...una mano santo... prova!!!
04.12.2009, 13:00
maryl85
1240
ehi...grazie mille dei consigli...cmq chiederò alla gine qando ho la visita....è che sono un po vergognosa su queste cose.... .......cmq a me nn danno tanto fastidio anzi...quindi credo che una cremina possa bastare....vi terrò aggiornate ciaoo
23.02.2013, 12:34
Marie claire
12
Infatti anche a me le emorroidi facevano provare vergogna.. Ma come si dice i rimedi della nonna funziona sempre. Bye bye emoroidi
24.02.2013, 01:31
Marie claire
12
Si sono d'accordo.. Io stamattina ho trovato questo blog per curare le emorroidi esterne . Ci ho dato un occhiata e lo consiglio