necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.
Io sono a 22+2 e ho già preso 9 kg! prima mangiavo tonnellate di tonno al naturale e insalata. Ora, anche se non ho più le nausee, non riesco più neanche a pensare a tantissime verdure che prima mi piacecvano da impazzire. In compenso da circa un mese mio sto controllando e ho preso solo un kg. Quindi i primi 8 li ho presi nei primi 4 medi a forza di pane Ora ho sempre voglia di arance, banane (che prima della gravidanza non sopportavo) patate, grissini e carote (ne mangio quintali). Carne non ne mangio da una vita e il pesce che prima era il mio alimento preferito, ora lo mangio a forza....mah!!! Dimenticavo....la cioccolata....è una mania...la mangerei a tutte le ore
12.02.2017, 00:16
cla1990
1
sono nel secondo mese oppure potrei dire nella 9 settimana di gravidanza.al inizio ntn problemi,non mi ero neanche accorta di essere gravida poi e cominciato una fortissima nausea che e durata circa 1 settimana.stranamente una sera bevo una camomilla e da quella sera si e fermata.il problema e' che non risco a mangiare frutta perche mi viene la sensazione di acidita in bocca,non risco a mangiare verdura e neanche dolci,non parliamo di pesce e carne che non esiste.sono finita a mangiare sono lentichie,fagioli,uove,le caramelle alla menta e riso bianco.ho perso ben 2 kg pero non so quando finira questa situazione.e bella la sensazione di diventare madre pero molto dificile di passare da una persona che mangia tutto e tantissimo a una persona che non mangia piu ninte. spero passa presto,e a voi quando siete riuscite a cominciare qualcosa?