necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.
Speravo di non averla, ma non é cosi...Di mattino sto malissimo. Mi hanno detto di sgranocchiare subito qualcosa quando mi sveglio...ma mi sento male lo stesso. Se bevo prima di aver mangiato vado subito a vomitare ... Ma aiuta qualcosa o devo solo aspettare per un mese o due che la nausea finisce?
01.11.2008, 23:03
eviii
1303
se il rimedio di sgranocchiare qualcosa non funziona, allora devi solamente aspettare che finisca. io per fortuna non ho avuto questi problemi durante la gravidanza, percio' non posso darti dei consigli utili.
Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59
01.11.2008, 23:21
cicci75
177
Ciao Kleana, io sono ancora in cerca del primo figlio, però una mia amica usava dei braccialetti contro la nausea, che si comprano in farmacia. Lei ha detto che funzionano e che le dispiaceva averli scoperti troppo tardi...Costano circa € 15, se ti va puoi provarli, magari però il funzionamento o meno varia da persona a persona. Fammi sapere...in bocca al lupo!
02.11.2008, 10:48
giadagervasi
1162
MESSAGGIO ORIGINALE: kleana
Speravo di non averla, ma non é cosi...Di mattino sto malissimo. Mi hanno detto di sgranocchiare subito qualcosa quando mi sveglio...ma mi sento male lo stesso. Se bevo prima di aver mangiato vado subito a vomitare ... Ma aiuta qualcosa o devo solo aspettare per un mese o due che la nausea finisce?
Kleanaaaaa tesoro, ma le nausee ti sono arrivate ora che sei alla 7^ sett???? da un lato è normale, vuol dire che procede tutto bene, dall'altro sono davvero fastidiose, io le ho avute per la prima gravidanza, ancora per questa no.... e comunque alla fine del terzo mese passano da sole.... Chi ti ha detto che devi sgranocchiare qualcosa ha ragione, ma ricorda, deve essere qualcosa di secco e non dolce (grissini o crackers), giusto un pezzetto per assorbire i liquidi nello stomaco (succhi gastrici) di mattina. Passerà.....è il tuo piccolo che ti dice.....mamma sono qui!!!!! BACINI BACINI BACINI
04.11.2008, 11:04
kleana
118
MESSAGGIO ORIGINALE: cicci75
Ciao Kleana, io sono ancora in cerca del primo figlio, però una mia amica usava dei braccialetti contro la nausea, che si comprano in farmacia. Lei ha detto che funzionano e che le dispiaceva averli scoperti troppo tardi...Costano circa € 15, se ti va puoi provarli, magari però il funzionamento o meno varia da persona a persona. Fammi sapere...in bocca al lupo!
Ho comprato il bracciale oggi. Domani vi faccio sapere se funziona . Il risveglio di sta mattina era cosi .
05.11.2008, 13:31
kleana
118
Non so, se il merito é del braccialetto, ma il risveglio di stamattina era un po`meglio...ma non bene ancora. Spero che passeranno presto ste nause!?
20.09.2009, 09:38
chrissy
1353
Buone notizie!!!! vedo finalmente la luceeeee!!!!!!!!! prima mattina al lavoro senza nausea (forse ormai sono agli sgoccioli perchè alla 12+4, ma vi assicuro che le mattine le ho patite da morie, soprattutto quando il giorno prima finisco tardi la sera e le ore di sonno si riducono tipo a 5/6....)!!!!!!! in qeusti ultimi mesi ne ho provate di tutti colori, ed ho affinato la tecnica, fino al successo di questa mattina.... so che ci saranno ancora giornate difficili causa stress o stanchezza, e che è presto x canta vittoria (sono solo le 9.15 e la giornata è lunga e ssarà molto faticosa, ancora 6 ore di lavoro, correre a casa, pappa a Macchia + passeggiata/bisognini e di corsa al compleanno del bimbo di una mia amica.... prevedo quindi di crollare prima di cena!!!!!!! ma spero di reggere!!!!!!!!!). Questa la mia mattinata (premetto che ieri sono arrivata a casa dal lavoro alle 23.30, poi pappa e passeggiatina e una notte un po' tormentata, forse per la paura della nausea stamane....): - h 06.00 sveglia x mangiare 2 grancereale (li trovo ancora megli dei crakers x assorbire!!!!!) e ancora un 15min di nanna tempo che lo spuntino faccia effetto.... - h 06.15 sveglia definitiva x portare Macchia a fare i bisognini (in ogni caso ho trovato l'aria fresca di grande aiuto contro la nausea!) e subito braccialetti anti-nausea, non so se sia un effetto psicologico, ma se li metto prima che la nause abbia la meglio mi sembra che plachino piuttosto bene!!!!!! - h 06.25 circa di corsa prepararsi x il lavoro - h 07.00 al lavoro (x fortuna posso fare colazione qui in hotel, a quest'ora non c'è molta gente che mi chiede conti!!!!!!!!) colazione con il mio latte bio + nesquik (se potete credo sia meglio senza, ma io non sopporto il gusto del latte!!!) + cornflakes (di solito a casa uso i fiocchi d'avena, mi sembrano ancora meglio, assorbono alla grande il latte e danno sostanza!!!!!!!)
di solito a quest'ora sono piegata in bagno a venerare il mio bianco altare...... invece mi sento bella attiva!!!!!!!! anche se la carenza di sonno mi rende la testa un pochino appesantita, quindi secondo me la prima cosa (che comunque fa sempre bene a noi ed i nostri piccoli) è dormire e riposare il + possibile, ma il lavoro purtroppo ce lo dobbiamo tenere!!!!!!!!! cmq chi può faccia colazione con calma a casa, e si prenda tutto il tempo x un dolce risveglio (quando non lavoro impiego almeno un paio d'ore prima di esser pronta!!!!).... per il resto spero valga sia x me che x voi la questione dei 3 mesi e poi passa!!!!!!!! baci e in bocca al lupo a tutte!!!!!!!!
20.09.2009, 16:28
giusy86
30
ciao kleana io ho passato tutto il mese di agosto a star male la mattina e la sera!! ero alla 7 settimana anche io!! non sapevo di mangiare qualcosa al mattino e quindi non ti so dire se fa effetto o no... ma di certo mi sono accorta che bere liquidi non imi aiutava di certo!! io ho tentato di sopportarle, sono pure dimagrita!! non so proprio che dirti se non che appena passano è una liberazione e inizia la vera Fame!!! tanti auguri e in bocca al lupo!!