cookie-img

Il sito Miobambino.it utillizza i cookie

necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.

writing-img

fitta o crampo

clock-img

12.09.2009, 14:21

clock-img

fanny81

pencil-img

310

Ciao a tutte sono alla settima ettimana  questa notte mi sono svegliata con un dolore al basso ventre e sotto lo stomaco a voi è mai capitato?Grazie

clock-img

12.09.2009, 15:30

clock-img

sele81

pencil-img

2742

Fanny ti ho risposto sul forum del concepimento, qua vedo che sei alla settima sett., a me nn è mai successo, però la mia gine mi dice sempre che nn si devono mi sentire dolori o fitte alla pancia, se continuano chiama il tuo gine!

clock-img

12.09.2009, 15:59

clock-img

mili

pencil-img

4214

ciao fanny se il dolore non è continuo io penso che non sia niente...facci sapere come va ora!!

clock-img

12.09.2009, 16:06

clock-img

lolotte

pencil-img

1305

Ciao fanny niente allarmismi...qualche giorno fa anche io ho avuto mal di pancia...semplicemente un problema di stitichezza(come mi succedeva anche in pre gravidanza)...io entro domani nella nona settimana...sei una mammina di aprile o maggio?non ti preoccupare i nostri bimbi sono bene attaccati...un bacio e fammi sapere come va...

clock-img

12.09.2009, 16:15

clock-img

fanny81

pencil-img

310

Ciao lolotte infatti erano due giorni che andavo in bagno e penso che sia stato proprio un problema di stitichezza infatti mi è durato poco e dopo non mi è più venuto baci!!!

Sele io non ho mai sentito che in gravidanza non si debba avere mal alla pancia nella prima gravidanza mi capitava di aver doloretti comunque è durato neanche cinque minuti!!!

Mili per fortuna è durato poc adesso sto bene!!! 

clock-img

12.09.2009, 16:17

clock-img

mili

pencil-img

4214

fanny ti devi preoccupare solo se è continuo e la pancia diventa dura! altrimenti è tutto ok! 

clock-img

12.09.2009, 16:41

clock-img

fanny81

pencil-img

310

Grazie Mili!!!

clock-img

12.09.2009, 17:01

clock-img

lolotte

pencil-img

1305

Non so te fanny ma nei giorni in cui non andavo in bagno m era venuta na panza...sembravo in 5 mesi...povero puffetto schiacciato da metri di colon invasore di spazi...eheheh

clock-img

13.09.2009, 11:13

clock-img

ciufi76

pencil-img

1096

Ciao fanny
se sei alla settima settimana i crampi che senti sono normalissimi, io li ho avuti durante la sesta e la settima settimana sempre a meno che non fossi stesa... oltre a problemi legati all'intestino il tuo utero si sta allargando quindi stai tranquilla... se erano molto forti la mia gine mi aveva detto di prendere il rilaten, per fortuna a me sono passati e non l'ho dovuto prendere ma lo tengo sempre nel cassetto... non si sa mai!!

un bacione

clock-img

13.09.2009, 11:14

clock-img

Cris490

pencil-img

498

ciao fanny, questi dolori alla pancia potrebbero anche essere dolori di chiusura mese... cioè, anche se il ciclo non viene si avvertono cmq i dolori... non so se questo succede a tutte ma parecchie lo accusano.

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

clock-img

13.09.2009, 11:53

clock-img

luce78

pencil-img

2695

concordo pienamente con quello che ha scritto ciufi... il tuo utero si sta ingrandendo e i tendini pelvici sono sotto sforzo... questi doloretti io li ho avuti per gran parte della gravidanza...

clock-img

13.09.2009, 15:33

clock-img

fanny81

pencil-img

310

Grazie a tutte per le risposte per fortuna è stato un caso isolato!!!baci

clock-img

15.09.2009, 20:13

clock-img

bia

pencil-img

2194

fanny meno male che è stato solo per 5 minuti, io comunque per mia figlia ho avuto per 9 mesi di gravidanza dolori di ogni genere...

clock-img

16.09.2009, 08:08

clock-img

amelie75

pencil-img

724

CIao Fanny!!
Io sono alla 25 settimana e ancora oggi qualche volta la notte mi capita di svegliarmi con un crampo all'inguine...tipo quello dell'ovulazione!!!
La dottoressa mi ha detto che è l'utero che si ingrandisce e poichè lo fa per tutti i nove mesi mi devo aspettare fino alla fine dolori così, senza spaventarmi!!! Quindi se è successo solo una volta e di breve durata puoi stare tranquilla!

Nuovi articoli

article-img