writing-img

Le fasce elastiche tipo prenatal

clock-img

02.01.2009, 23:06

clock-img

Loriy

pencil-img

183

Vorrei un vostro parere o esperienza...io ormai sono verso la fine del 6° mese e la pancia comincia a farsi sempre più grossa.
A voi cosa ha detto il ginecologo riguardo le fasce elastiche che dovrebbero aiutare a reggere la pancia?
Il mio doc mi ha detto di evitarle assolutamente che fanno solo male. Non che ne senta il bisogno, ma sarei curiosa di sapere perchè farebbero male e cosa consigliano altri dottori.

clock-img

04.01.2009, 17:17

clock-img

malavery

pencil-img

144

Ciao Loriy, anche io sono nel 6° mese e all'ultima visica ginecologica la ginecologa mi ha detto di comprare una pancera soprattutto per sostenere la schiena e i muscoli addominali..io l'ho comprata in un negozi di articoli sanitari, non so dirti se sono le stesse che si trovano da Prenatal, cmq da quando la uso il mal di schiena è diminuito notevolmente!

clock-img

04.01.2009, 23:31

clock-img

Loriy

pencil-img

183

problemi alla schiena ancora non ne ho grazie al cielo, ma spesso ho dolori al basso ventre...che dipenda dal peso della pancia?

clock-img

05.01.2009, 21:09

clock-img

malavery

pencil-img

144

Non vorrei diri cavolate, ma può essere! Perchè la mia gine mi ha detto che serve anche per sostenere i muscoli dato che con la forza di gravità la pancia tira verso il basso e cmq sono sempre sotto-sforzo!

clock-img

06.01.2009, 15:25

clock-img

francescalab

pencil-img

172

Non so se la pancerina e le fasace elastiche siano la stessa cosa ma tutte quelle che hanno utilizzato la pancerina mi hanno detto che si sono trovate bene e stavano meglio. Me l'hanno consigliata. io l'ho comprata ma visto che fin'ora la mia pancia non era enorme non l'ho ancora usata ma credo che la indosserò presto.  

clock-img

17.01.2009, 10:54

clock-img

pery8888

pencil-img

11

io dovrei aver chiesto al medico di darmi qualche spunto su questi ausili perche adesso,verso la fine della gravidanza mi fa malissimo la schiena.ma forse non è  per questo boh

...vi consiglio di chiedere ad un dottore :)

< Il messaggio è stato modificato da pery8888 -- 17.1.2009 10:56:40 >

Nuovi articoli

article-img