necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.
ciao a tutte sono alla 33esima settimana, ieri sono andata a fare l'esame in oggetto...e... mi hanno fatto pagare il ticket, è normale???? è il primo esame che pago e mi è venuto il dubbio, solo che mi sono accorta che sul foglio di ritiro c'era scritto l'importo da pagare solo una volta a casa.... ciao ciao
25.11.2009, 19:06
Requeen
245
Ciao Mellyna, io sono di Verona e ho fatto le ricette per gli esami che ho da fare proprio ieri. Quello per epatite C e B li ho nella ricetta con l'esenzione, mentre dovrò pagare il ticket per i tamponi (vaginale e rettale) e per quanto riguarda le analisi che mi serviranno per la richiesta dell'epidurale. Non so se cambi qualcosa in base a dove si abiti, ma chiederei al tuo medico di base o a chi ti ha fatto le ricette, magari è lui che ha sbagliato e si è dimenticato di mettere l'esenzione!!
25.11.2009, 19:15
chrissy
1353
Ciao Mellyna!!! pensa che io ho sempre trovato qualche esame che nn era esente, ci fosse stata una sola volta che nn ho pagato niente!!!! forse come dice Requeen cambia da regione a regione.... a parte che alcuni esami sono esenti solo in certe settimane della gravidanza.... x come girano qui le cose direi che se nn hai mai pagato nulla, p già andata alla grande!!!
_____________________________
Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????
28.11.2009, 12:55
mellyna
106
si mi è già andata bene.. mi era solo sembrato un po' strano.... per quanto riguarda il tampone credo qui a Torino sia esente... fra due settimane lo farò e vi dirò per il resto non è il ticket di circa 19€ che mi cambia la vita, per la mia piccola sono disposta a spendere di tutto. un grosso abbraccio belle mammine
01.12.2009, 11:54
mellyna
106
alla fine ho scoperto perchè ho pagato il ticket, quella dell'accettazione ha segnato la settimana dell'impegnativa che era di qualche settimana precedente, non posso mica andare dal medico della mutua tutte le settimane... invece mi sa che mi tocca perchè segnano la settimana che è indicata sulla richiesta del dottore, va be pazienza, come dire basta saperle le cose!!!!