necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.
Scopri di più sui cookie.
RICERCA
Trova articoli, video, forum ...
RICERCA AVANZATA
Dove cercare?
ACCEDI
REGISTRATI
Accedi
Utente:
Password:
Hai dimenticato la password?
Registrati
o
Nome utente:Scegli il nome che vuoi utilizzare all'interno della community/forum:
E-mail:Inserisci il tuo indirizzo e-mail:
Password:Inserisci una password per il tuo account:
Ridigita la password:
Facendo clic su Iscriviti, accetti i nostri termini e condizioni e confermi di aver letto le nostre Condizioni generali di utilizzo incluso l'uso dei cookie. CONFERMA
io sono una leonessa _____________________________Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59
Scorpione....
Pesci
Ariete
francesca23, anchi'io sono febbraio o marzo?
cancro
gemelli!
ariete
ariete, 21/03/71!!!! _____________________________adoro i miei figli
Toro ascendente leone...
Toro ascendente cancro!!
acquario........
Toro pure io...
ok, facciamo un riassunto: (3) Federica74 Felix80 mamy71 (3) luce78 Cellula lenny (1) annie79 (1) AmOrMiO (1) eviii (0) (0) (1) sibil (0) (0) (1) ikagiu (2) francesca23 scintilla _____________________________Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59
Grande eviii pensa a quando ci saremo tutte nel tuo super mega post
grazie, cellula . cerco di movimentare un po' il forum . e vedo che piace. _____________________________Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59
MESSAGGIO ORIGINALE: eviii ok, facciamo un riassunto: (3) Federica74 Felix80 mamy71 (3) luce78 Cellula lenny (1) annie79 (1) AmOrMiO (2) eviii dipsi (0) (0) (1) sibil (0) (0) (1) ikagiu (2) francesca23 scintilla
bilancia _____________________________Alexy
Sono del LEONEEEEEEE
Io sono vergine! Ciao a tutte! _____________________________Lellina
Sono ....
IO SONO UNA BILANCIA
io GEMELLI
Miobambino.it e un portale italiano specializzato per giovani genitori e gestanti.
Miobambino.it
I primi anni sono fondamentali per lo sviluppo cognitivo ed emotivo dei nostri bambini. Imparare ...
Educazione
Nei primi giorni dopo il parto può comparire l`ingorgo mammario, dovuto a un’esagerata presenza d...
La mamma dopo il parto
Il pianto è un segnale tardivo di fame: è importante che ogni mamma impari a individuare gli indi...
Allattamento e aggiunta