necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.
ragazze mi date una mano? ho cominciato un adozione a distanza di una bella bimba brasiliana di 8 anni,Nivea! devo scriverle il primo messaggio in inglese,ma io d'inglese non so molto!mi date una mano chi lo conosce?servono 2 righe!grazie.
28.01.2009, 10:17
lellina
2558
Io posso provare ad aiutarti ma anche io non è che di inglese ne so tanto! Comunque tu prova a scrivere quello che vorresti mandarle e poi magari tra tutte riusciamo a tradurlo!
28.01.2009, 11:55
mili
4214
grazie lellina,ma il problema è che non so nemmeno in italiano cosa scriverle ho paura di scrivere qualcosa di sbagliato! va be ora ci penso e poi ti faccio sapere!
28.01.2009, 12:02
luce78
2695
io ho adottato a distanza una bimba portoghese e fortunatamente la mia migliore amica è una prof di spagnolo e inglese quindi mi facilita la corrispondenza xò se vuoi ti allego questo linkc http://www.google.it/language_tools è un'applicazione di google quindi non essendo un programma ha il vantaggio di non doverlo scaricare xò logicamente essendo gratuito traduce in modo alquanto grossolano... puoi scegliere la lingua e quindi puoi tradurrere sia quello che ti invia lei che quello che vuoi scriverle tu... l'unico consiglio che posso darti è di raccontargli qualcosa di te e della tua famiglia così comincerete a conoscervi un po... inviagli anche delle foto ma mai regali xchè gli altri bimbi della sua comunità potrebbero rimanerci male... se vuoi donarle qualcosa invialo all'associazione ci penseranno loro a capire quando è più opportuno consegnarli...
28.01.2009, 12:05
mili
4214
grazie luce!
28.01.2009, 14:04
flower
286
Mili , ti do io una mano con l'inglese , dai metti giù qualcosa in italiano e traduco io . Magari sbaglio qualcosa in italiano visto che non sono italiana ma con l'inglese me la cavo . che bel nome ..Nivea! Bacioni
12.02.2009, 12:08
lallafirenze
41
quanti sono i contributi mensili per un'adozione a distanza?
13.02.2009, 10:47
mili
4214
io do un contributo di 25€ al mese!per noi non sono niente per loro tanto!
22.10.2014, 12:28
adozione centro
21
Ciao L'orfanotrofio "Diocesi" aiuta le coppie di adottare bambini. "" Adottiamo bambini del tipo africano e il Métis nell'intervallo da 1 a 6 anni di età. Se non hai un bambino e vuoi adottare un bambino (la futura felicità). Vi preghiamo di contattarci presso il: centreadoption12@gmail.com
22.10.2014, 12:30
adozione centro
21
Ciao L'orfanotrofio "Diocesi" aiuta le coppie di adottare bambini. "" Adottiamo bambini del tipo africano e il Métis nell'intervallo da 1 a 6 anni di età. Se non hai un bambino e vuoi adottare un bambino (la futura felicità). Vi preghiamo di contattarci presso il: centreadoption12@gmail.com