necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.
Scopri di più sui cookie.
RICERCA
Trova articoli, video, forum ...
RICERCA AVANZATA
Dove cercare?
ACCEDI
REGISTRATI
Accedi
Utente:
Password:
Hai dimenticato la password?
Registrati
o
Nome utente:Scegli il nome che vuoi utilizzare all'interno della community/forum:
E-mail:Inserisci il tuo indirizzo e-mail:
Password:Inserisci una password per il tuo account:
Ridigita la password:
Facendo clic su Iscriviti, accetti i nostri termini e condizioni e confermi di aver letto le nostre Condizioni generali di utilizzo incluso l'uso dei cookie. CONFERMA
io ho partorito per la prima volta a 32 anni. _____________________________Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59
La prima volta a 29 anni (quasi 30), la seconda a 32.
a 33 anni - gli anni di Christo
A 31 anni, ma gia tanto tempo fa. A quel'epoca partorire a qual'eta' era veramente strano Ma io sono contentissima e ho una figlia meravigliosa
a 22 anni
a 24 la prima bimba, a 26 la seconda e probabilmente a 29 (speriamo) il terzo
la prima l'ho partorita a 24 anni, il secondo a 36. _____________________________adoro i miei figli
Il primo a 27 anni il secondo spero a 31
La prima a 31 per il secondo....dovevano essere 34, poi 35...quindi 36 e...forse 37 vedremo
La prima volta a 26,5 la seconda volta 29,5
La prima all`eta di 25 anni, la seconda 4 giorni prima del mio 29. compleanno. La terza...bo si vedra se ci sara` !
la prima, floriana a 24 anni, il secondo, giuseppe, a 36 anni. _____________________________adoro i miei figli
Miobambino.it e un portale italiano specializzato per giovani genitori e gestanti.
Miobambino.it
I primi anni sono fondamentali per lo sviluppo cognitivo ed emotivo dei nostri bambini. Imparare ...
Educazione
Nei primi giorni dopo il parto può comparire l`ingorgo mammario, dovuto a un’esagerata presenza d...
La mamma dopo il parto
Il pianto è un segnale tardivo di fame: è importante che ogni mamma impari a individuare gli indi...
Allattamento e aggiunta