cookie-img

Il sito Miobambino.it utillizza i cookie

necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.

writing-img

Oroscopo, carte astrali...

clock-img

07.06.2008, 09:46

clock-img

steffy80

pencil-img

53

ci credete? Davvero pensate che il vostro futuro sia scritto nelle stelle? Io ci credo per quanto riguarda la mia personalita, il mio modo di pensare...ma nella vita ci sono situazioni diverse, percio non credo nel futuro scritto nelle stelle. L'oroscopo lo prendo come viene, se mi piace cosa dice ci credo, se no non ci credo...user posted image

clock-img

10.06.2008, 20:26

clock-img

sibil

pencil-img

215

Io ho varie esperienze con carte natali e interpretazioni-un mio collega si occupava di queste cose. E un girono circa 7 anni fa mi fece la mia carta e me la spiego. Incredibile, ma ancora oggi non riesco a credere coma ha potuto indovinarmi tutto. Dai problemi al parto fino al numero dei figli e cosi via...io ci credo, agli oroscopi meno...user posted image

clock-img

06.07.2008, 15:50

clock-img

Federica74

pencil-img

48

Io non ci credo affatto, ma non ho nemmeno delle esperienze dirette.user posted image

clock-img

19.07.2008, 16:38

clock-img

eviii

pencil-img

1303

io sono una fanatica degli oroscopi. non di quelli nei giornali. da quelli personali. qualche tempo fa mi occupavo quasi seriamente di oroscopi e carte natali. ho diversi libri a casa e vi dico che e' una vera passione per me.

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

clock-img

05.08.2008, 11:20

clock-img

tania37

pencil-img

32

Io invece sono anti-oroscopi. Non ci credo e basta, non so nemmeno io perche.user posted image

clock-img

09.09.2008, 12:12

clock-img

mamy71

pencil-img

223

evii, puoi leggere la mia carta natale, visto che sei un'appassionata? io ci credo.

adoro i miei figli

clock-img

09.09.2008, 13:54

clock-img

eviii

pencil-img

1303

mamy, mandami i tuoi dati via messaggio privato.

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

clock-img

09.09.2008, 16:36

clock-img

Sat Nam

pencil-img

18

Io non credo agli oroscopi che si sentono per radio o si leggono sui giornali però sono convinta che il nostro destino sia già previsto.
Mia zia (che è una tipa un po "strana"), ogni tanto si diletta a leggere i fondi del caffè.
Ha letto nei fondi della tazzina sia la gravidanza sia di mia sorella che di mia cugina, ma davvero agli inizi quando praticamente nessuno lo sapeva!
A mia sorella aveva detto anche il sesso del pargoletto.
ciao!

clock-img

09.09.2008, 17:06

clock-img

Felix80

pencil-img

831

ciao eviii,
se hai qualche ritaglio di tempo, ti andrebbe di leggere la mia carta astrale, visto che è una tua passione....

clock-img

26.09.2008, 22:02

clock-img

luce78

pencil-img

2695

Io non so se crederci... penso che il destino esista ma che non sia proprio tutto scritto... insomma credo anche nel libero arbitrio! Ogni azione o decisione che prendiamo fanno si che il nostro futuro cambi...

clock-img

03.10.2008, 17:01

clock-img

mili

pencil-img

4214

io nn ci credo a tutte queste cose carte e oroscopi, le vedo solo cose negative che non aiutano a niente

Nuovi articoli

article-img