necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.
Ciao a tutti. Sto aiutando un'amica per il suo matrimonio. Lei ha deciso di non rivolgersi a un wedding planner e mi sono proposta di aiutarla. Gia' in passato ho aiutato una cugina, quindi non sono proprio a corto di idee. Con poche idee ma buone, si risparmiano un sacco di soldi.Siamo partiti dagli inviti che ho creato con un programma di grafica online che ti permette poi di stampare i biglietti di invito e stampare buste, attraverso la tipografia online che offre il servizio. Ho deciso di utilizzare l'immagine oleografica di una coppia di sposi. Ora stiamo decidendo sulle bomboniere e i fiori. Ma sulle bomboniere non ho ancora un'idea precisa su cosa fare. In particolare mi servono idee sui nomi da dare ai tavoli degli ospiti. Sono tavoli ritondi da otto persone. Non vorrei utilizzare dei fiori, perche' come idea è un abbastanza banale! Io avevo sentito di qualcuno che ha dato a tutti gli ospiti di un dato tavolo l'inizio di un proverbio, e gli invitati dovevano cercare il loro tavolo con la fine del proverbio! Cosa ne pensate?
28.02.2014, 15:44
teresabongioni
1
Salve a tutti, sono intervenuta per discutere di un concetto alla base dell'organizzazione di un matrimonio, la resilienza. Il principio della resilienza è quello per il quale una serie di difficoltà, come appunto quelle tipiche che si affrontano nell'organizzare un matrimonio vengono percepite come più o meno affrontabili. Per organizzare un matrimonio, come per fare ogni cosa possa generare imprevisti, occorre avere un buon grado di resilienza.