necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.
Scopri di più sui cookie.
RICERCA
Trova articoli, video, forum ...
RICERCA AVANZATA
Dove cercare?
ACCEDI
REGISTRATI
Accedi
Utente:
Password:
Hai dimenticato la password?
Registrati
o
Nome utente:Scegli il nome che vuoi utilizzare all'interno della community/forum:
E-mail:Inserisci il tuo indirizzo e-mail:
Password:Inserisci una password per il tuo account:
Ridigita la password:
Facendo clic su Iscriviti, accetti i nostri termini e condizioni e confermi di aver letto le nostre Condizioni generali di utilizzo incluso l'uso dei cookie. CONFERMA
Quando avete finito le medie? Io nel lontano 98, sono passati gia 10 anni, uffa...come passa il tempo...
le medie??? mamma mia, non me lo ricordo piu' ... e' passato tanto tanto tempo (mi sembra nella preistoria). _____________________________Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59
Forse nel 91!? Si finiscono all'incirca a 14 anni vero?
mi sembra una vita, credo nel 93 o 94
Accipicchia come sono antica.......era il lontano 1986!!!Il mio fratellino aveva solo 6 anni!!!!!
nel 96 peccato mi piacevano tanto _____________________________Alexy
io credo nel 96! sono passati così tanti anni! ma sono rimasti tanti ricordi!
Io nel '92 mamma mia quanto tempo anche se comunque nonostante la scuola non mi andasse molto......o tanti ricordi!!!!
Miobambino.it e un portale italiano specializzato per giovani genitori e gestanti.
Miobambino.it
I primi anni sono fondamentali per lo sviluppo cognitivo ed emotivo dei nostri bambini. Imparare ...
Educazione
Nei primi giorni dopo il parto può comparire l`ingorgo mammario, dovuto a un’esagerata presenza d...
La mamma dopo il parto
Il pianto è un segnale tardivo di fame: è importante che ogni mamma impari a individuare gli indi...
Allattamento e aggiunta