necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.
Ciao a tutte sono nuova di questo forum e ho scoperto da poco di essere incinta di 6 settimane.Volevo chiedere alle mamme di Torino e provincia ,sapete consigliarmi una brava ginecologa da cui farmi seguire durante la gravidanza?Io abito a Trofarello!grazie a tutte!!Giulia
29.06.2010, 22:37
fioccorosa
139
ciao giulia, benvenuta e congratulazioni posso chiedere a una mia amica che ha partorito a Moncalieri e si è trovata bene (a parte il fatto che ha partorito proprio la notte in cui il castello ha preso fuoco e da camera sua vedeva le fiamme). adesso aspetta il secondo e anche questa volta partorirà lì... speriamo senza altri incendi..
29.06.2010, 23:50
Dapi
440
Giulia ti ho mandato un mp messaggio privato con alcune informazioni...baci e congratulazioni
30.06.2010, 00:26
schubert
454
Ciao GIULIA, sono anch'io di Torino e il mio gine ha lo studio a Beinasco. Conosci? Se vuoi ti posso dare il numero, è molto bravo e anche economico! Ho una collega, però, ke ha partorito al Santa Croce di Moncalieri, (forse è l'ospedale + vicino a te), provo a chiederle il nome del suo gine, so che ha lo studio in Corso Marconi. Appena riesco ti faccio sapere. Se nn mi senti + è perchè sto partorendo (mi mancano 3 giorni alla scadenza). Vedo di fare il possibile!!
In bocca al lupo x la tua gravidanza. Facci sapere come procede!!
_____________________________
Schubert
30.06.2010, 09:43
giulia431
21
Buongiorno a tutte!Volevo ringraziarvi per tutti i consigli che mi avete dato!! Volevo ringraziare Fioccorosa per il consiglio dell'ospedale di Moncalieri, effettivamente in molti mi hanno consigliato di andare li oppure a Chieri che sono i più vicini a me.Ringrazio anche Depi per il suo messaggio privato mi è stata molto utile!Posso chiedere anche a Schuber se puoi lasciarmi il nome del tuo ginecologo di Beinasco?per me sarebbe davvero molto comodo! Per adesso ho fatto solo il test di gravidanza in laboratorio e mi hanno detto che sono di sei settimane circa, ora devo fare al più presto la visita ginecologica!! Un in bocca al lupo a tutte le mamme e grazie davvero a tutte per i vostri preziosi consigli!!
04.07.2010, 12:08
schubert
454
Ciao GIULIA, ti ho mandato un messaggio privato con gli indirizzi dei ginecologi. Fammi sapere ok?
Io oggi ho superato la scadenza di un giorno e ancora niente...!!! Boh??!!
BACI
_____________________________
Schubert
05.07.2010, 09:21
giulia431
21
Ciao Schubert ho ricevuto il messaggio grazie mille!!davvero?non vuole proprio uscire..ma non ci hai detto se è un cucciolo oppure una cucciola!!In bocca al lupo e facci sapere come vanno le cose!!Un bacione!
05.07.2010, 15:13
schubert
454
Ciao GIULIA, ho letto la tua risposta. Niente ti impedisce di cambiare gine se nn ti trovi bene o se nn ti ispira tanto!! E' un lui!! RICCARDO!!!
Appena si farà sentire, lo saprai!! Se vuoi ogni tanto guarda su luglio e saprai tutto!!!
Aspetto news sulla tua visita!!
BACI
_____________________________
Schubert
08.07.2010, 09:03
giulia431
21
Ciao a tutte le pancine!volevo aggiornarvi sulla visita.Ieri sono andata dalla Dott.ssa Botta Daniela che ha uno studio a Moncalieri e uno a Torino in C.so Stati Uniti, mi ha detto che l'utero è ben chiuso e che è aumentato di volume come nella norma..però ha dato a me e a lui degli esami del sangue da fare e da tornare tra 15 gg nella sede di C.so Stati Uniti per fare l'ecografia e vedere gli esami del sangue.Lei mi sembra brava, è giovane e mi ha messo a mio agio però adesso devo ritornare tra quindici giorni..e ho pagato 100euro senza fare l'ecografia, solo per la visita..un tantino cara forse da quel che mi avete detto voi ragazze, anche perchè tra 15 gg saranno altri 100euro. Voi tutto bene?come procedono le cose? Bacioni!
21.08.2013, 20:37
Nido in famiglia
1
Ciao a tutte , mi chiamo Elisa Ho 25 anni e ho aperto un nido famigliare a torino in via San marino 67. Cos'é il nido in famiglia? È un'alternativa ai servizi tradizionali in quanto è ubicato in una normale abitazione dove i bambini hanno uno spazio esclusivo dedicato a loro . Il nido famigliare può accogliere un massimo di 4 bambini dai 3 mesi ai 3 anni , di conseguenza per la ridotta capacitá ricettiva vi è maggiore attenzione e cura del bambino e si riduce il rischio di contagio di malattie infettive. L'orario di entrata e uscita è flessibile per andare in contro alle famiglie . Per info 3400676296 Elisa o 011/0770567 VISITATE IL SITO www.nidoinfamigliagliamicidielisa.com