necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.
Conoscete qualche bambino con la sindrome di Down? Mi fanno tanta pena, mia suocera ha una vicina con il piccolino afetto da questa sindrome e pure in modo grave. Mi si stringe il cuore quando lo vedo...
21.06.2008, 09:43
eviii
1303
nella citta' in cui vivo c'e' un centro per persone disabili. e vedo anche molti bambini con la down andare in giro. sono adorabili: salutano e sorridono sempre. pero' hanno bisogno di cure continue.
Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59
21.06.2008, 20:01
Marco
12
Il rischio di qualche malformazione mi ha perseguitato durante tutta la gravidanza, meno male che abbiamo una figlia sana....sono davvero felice, la vita per i bambini malati non deve essere facile...
14.11.2008, 19:03
Nina
10
Io ho un figlio di 8 anni cerebroleso. Va in una scuola speciale. Non camminere mai. Dipende completamente dagli altri. Nonostante questo cerchiamo di vivere normalmente. A volte si puó, a volte no. É nostro figlio. Non ha chiesto lui di venire al monto. Lo abbiamo voluto noi. Ma spratutto credo che non sia da compatire i bambini diversalmente abili. Loro stanno bene nel loro mondo. A volte li invidio. Loro non sanno fare male alla gente. Amano e basta.