La mano del clero si avventa sugli esseri quando sono ancora Bambini. Viola i diritti universali, perchè ogni Essere, tu compreso, ha il sacro santo diritto di sapere la Verità.
Io ho il diritto di sapere la Verità. Hai mai detto questa frase?
Immagino che hai detto di sì, quindi, visto che è un TUO diritto conoscerla. Non è forse una violazione di questo tuo diritto ciò che fa il clero?
Lui, lo viola, spacciandoti per verità la favola di Adamo. E questa, non è forse una violazione dei tuoi diritti?
Smettila di subire, sei un Essere, ribellati al clero, che di stupidaggini ne ha dette Tante per tenervi schiavi suoi.
Una delle tante è questa.
In base a quello che dicono molti sacerdoti, l'essere umano, non potrà MAI trovare la Verità sull'uomo.
Questa, cosa è? Una stupidaggine, una bugia, una idiozia fatta passare per verità così nessuno di voi si metterà alla ricerca della Verità. E, chi lo farà, dopo aver fallito qualche volta, penserà quella frase che, il clero, ha fatto sì che si memorizzasse ben bene al fine di tenere l'essere umano, distante dalla Verità.
Ma perché quella frase è una bugia?
Semplice, perchè la Verità è sempre presente nel soggetto, non è mai da inventare ma solo da scoprire, quindi l'uomo, usando la ragione può trovare qualsiasi verità, basta solo che esista il soggetto.
E' una falsità anche perché se fosse vera, si sarebbe costretti a passare Tutta la vita nella Bugia.
E lo è anche perché, non esiste Verità che l'essere umano, non possa trovare.
Il clero, usando la morale cattolica, l'ha fatta passare per verità, ma quella é una Bugia messa in giro per tenere DISTANTI le persone dalla stessa Verità.
Il clero, vuole che le persone, vivano nella Falsità. Una volta ci faceva credere che la Terra fosse piatta.
Ora, continua a dire che siamo mortali, quando un Essere mortale, non esiste. Esiste l'essere che può autodistruggere se stesso, ma non mortale. La morte, è un qualcosa che ha a che fare con il corpo, non con Te, tu sei l'essere che lo abita. Quindi, puoi solo distruggere te stesso.
Inoltre, continua a propinarci per verità la favola di Adamo, quindi, il lupo perde il pelo ma non il vizio.
Svegliatevi cari umani. La chiesa, quella che sta usando il mio Nome per ingannare le persone, è solo una commerciante di Anime e di Caos.
Fonte: http://2012pianetaterra.forumfree.net/?t=39049096