writing-img

Costumi premaman

clock-img

01.05.2010, 09:42

clock-img

babymio

pencil-img

123

Ieri ho comprato due costumi alla prenatal visto che fra un paio di settimane andrò qualche giorno al mare e che comunque a giugno faremo una decina di giorni al mare, se non fosse che in Bergamo ho girato parecchi posti ma la prenatal è l'unica dove ho trovato costumi avrei lasciato perdere, credo siano pazzi 130,00 euro per 2 costumi!!! user posted image oltretutto sembra che ho addosso un tendone del circo user posted image , ma questo è un dettaglio user posted image
Voi avete idea di dove si possano trovare a meno?Perchè io odio il costume bagnato e averne almeno un altro paio per potermi cambiare non mi dispiacerebbe ma certo non a quel prezzo.

clock-img

01.05.2010, 09:50

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

Babymio,se intendi costumi interi premaman hai ragione,sono orribili e costano una cifra.
Io in giro non ne ho trovati di decenti esteticamente ed economici...opto per un 2 pezzi e crema solare a schermo totale.

clock-img

01.05.2010, 09:56

clock-img

lenny MB

pencil-img

1267

Concordo con sitka! Io porto il mio vecchio costume 2 pezzi!

clock-img

01.05.2010, 10:03

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

Mannaggia proprio l'anno scorso a fine estate ho trovato un costume 2 pezzi proprio carino che sono riuscita a mettere solo 2 volte.
Speravo molto di sfruttarlo quest'anno ma mi sa' che lo mettero' solo sul mio terrazzo,lontano da occhi indiscreti user posted image
Mi tocchera' prenderne un altro (come mi dispiace user posted image ) che copra un po' di piu' le mie rotondita',quello che ho copre meta' seno user posted image
Vabbe' chi se me frega:e' l'estate piu' bella della mia vita!

clock-img

01.05.2010, 10:08

clock-img

luce78

pencil-img

2695

io l'anno scorso ho acquistato un due pezzi normale (non premaman) e per stare più comoda ho preso una taglia in più così il seno era al riparo e il sotto ho preso il modello con i laccetti laterali in modo da poterlo stringere a mio piacimento... se invece lo vuoi per forza premaman allora puoi andare da H&M oppure da decatlon!!!!

clock-img

01.05.2010, 10:11

clock-img

ILA29

pencil-img

200

io l'anno scorso ne ho trovato 1 molto carino premaman 2 pezzi dove il pezzo della pancia si pùo usare o riularlo e diventa una fascia sulla vita regolabile al seno l'ho comprato da calzedonia l'ho pagato 40 euro c'erano vari colori molto belli..il costume è a triangolo molto molto comodo e penso di usarlo anche quest'anno se volete potete comprare anche il pareo abbinato!!! Provate a farci 1 salto a vedere..Baci a tutte ed auguri!!!

clock-img

01.05.2010, 10:40

clock-img

babymio

pencil-img

123

cavolo non avevo pensato alla decatlon, non credevo avessero premaman, fra l'altro mi è venuto in mente solo adesso che hanno aperto un negozio vicino a mia mamma che ho visto on-line ha molti articoli premaman si chiama kiabi, domani dovrebbe essere aperto visto che sono a pranzo dai mie proverò a darci un occhio, preferisico tenere la panciotta coperta io mi scotto facilmente e meno pelle ho allo scoperto meglio è anche perchè mi viene sempre l'eritema user posted image

clock-img

01.05.2010, 11:23

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

Eh allora se ti scotti facilmente e' meglio un bel costume intero.
Io come ti ho detto opto per il 2 pezzi e scelgo il mio terrazzo o spiagge deserte user posted image

clock-img

01.05.2010, 12:08

clock-img

yerka

pencil-img

447

io ho preso un paio di mesi fa un costume intero da prenatal (40 euro) per andare in piscina. è veramente osceno user posted image stile scafandro! per il mare avevano molto carini quelli che hanno la parte di sopra tipo canottierina e costavano intorno ai 50 euro..... mi sembra....... user posted image

clock-img

01.05.2010, 16:26

clock-img

babymio

pencil-img

123

si sono quelli che ho preso io precisamente 69 euro, belli si ma cariiii

clock-img

01.05.2010, 22:31

clock-img

vales_85

pencil-img

234

Babymio, io il costume intero premaman che uso in piscina l'ho comprato alla Decathlon mi sembra a 20 € se non di meno. Per il mare ho preso da Calzedonia un due pezzi composto dalla fascia sopra senza spalline e sotto da uno slip che ha una fascia che arriva fino al seno (che se infili sotto il pezzo di sopra per tenerlo fermo diventa un costume intero a fascia) ed arrotolato è uno splip normalissimo e stupendo. Decidi tu quanto arrotolarlo e dove farlo arrivare. Descritto così sembra strano me ne rendo conto ma se vai da Calzedonia e lo vedi....è carino secondo me e mi trovo bene

clock-img

01.05.2010, 22:53

clock-img

Sky

pencil-img

242

Babymio io ho usato il bikini- era dell'adidas ma l'avevo comprato il saldi e l'avevo pagato pochissimo. A decatlon riesci a trovare qualcosa che costa poco. Altrimenti ti consiglierei di visitare qualche outlet- ci sono diversi negozi che vendono solo i costumi di marca, c'e' tanta scelta e non costano piu' di 30 euro.

clock-img

02.05.2010, 08:29

clock-img

Lucy_vanPelt

pencil-img

36

Ciao a tutte, sapete al costume non ci avevo ancora pensato!!! Anche se abito proprio a due passi dal mare.
Per il mare penso di usare i soliti bikini (anche se per il sopra mi serviranno una/due taglie di più del solito!!) e per la piscina boh? Visto che nel mio tra poco non ci entrerò più, un salto da declathon non delude mai!!!

Ma scusate una domanda, voi in piscina fate nuoto libero o i corsi acquagym per le future mamme?

user posted image

clock-img

02.05.2010, 16:43

clock-img

vales_85

pencil-img

234

Ciao Lucy, io in piscina seguo il corso di acquaticità per gestanti, è organizzato qui a Bologna dalla clinica privata in cui sono seguita ed il corso lo svolgono due delle ostetriche.
Il nuoto libero non so come attività se è consigliata o meno in gravidanza, anche se penso che tutto ciò che viene eseguito in piscina sia consigliato dato che la forza di gravità annulla quasi totalmente il peso del pancione e degli eventuali kg di troppo.
Nel corso che seguo io facciamo molti esercizi di rilassamento della muscolatura che verrà utilizzata maggiormente durante il parto e molti esercizi di relax completo che noi chiamiamo "il momento delle coccole".
Rispetto al classico corso per gestanti che viene organizzato nelle normali piscine da istruttori questo lo ritengo molto più utile proprio perchè mirato alla gravidanza ed al parto.
Gli istruttori delle piscine classiche sono tesserati Uisp e, per quello che è la mia esperienza, non sono molto informati sullo stato che stiamo vivendo e quindi fanno semplicemente camminare in acqua (sicuramente non fa male) e pochi esercizi.

clock-img

02.05.2010, 17:50

clock-img

ILA29

pencil-img

200

il costume che ho comprato l'anno scorso è proprio come quello che dici tu vales però era a triangolo e nn a fascia e il reggiseno regolabile io l'ho preso fucsia perchè sono scura e mi piaceva di + ma c'erano anche altri colori bellissimi..comprato a calzedonia e lo riutilizzerò anche quest'anno visto lo slip bello comodo, i miei kg ancora di troppo e la mia bella taglia di seno (7!!!!) costo 40 euro..

clock-img

03.05.2010, 07:44

clock-img

vales_85

pencil-img

234

la, io ce l'ho nero il costume e credo di aver speso la stessa cifra, mi sembra € 20 per lo slip ed € 20 per il sopra a fascia.
E' comodissimo lo slip fatto in questo modo... ne sono proprio soddisfatta!

clock-img

03.05.2010, 08:14

clock-img

vale81

pencil-img

355

Mi avete incuriosita con quel costume...
Io però sono di 33 settimane...ci sto anch'io con la panzona????
Ciaoooo...

clock-img

03.05.2010, 20:36

clock-img

Lucy_vanPelt

pencil-img

36

Grazie Vale!
Wow quello che frequenti mi sembra proprio un bel corso!
Qui ad ancona non so se organizzano qualcosa di simile, l'anno scorso quando andavo in una piscina comunale vedevo tutte le future mammone che facevano acquagym con una ragazza, che sembrava proprio un'istruttrice ... da acquagym!! E ti dico che non c'era molto di rilassante! Musica pompata ad alto volume e lei che urlava con il microfono!! Aiuto!!!
Proverò ad informarmi se c'è qualcosa di più adatto e calmo! Forse al consultorio sanno darmi qualche info in più.
Ho proprio bisogno di muovermi, fino a due mesi fa facevo danza 4 volte a settimana, ed ora mi sento proprio pesante, anche se sono solo alla 10ma settimana! Non ho il coraggio di pensare ai prossimi mesi.
user posted image

clock-img

04.05.2010, 08:08

clock-img

vales_85

pencil-img

234

Vale, altrochè se ci stai.....il girovita di quello slip è molto abbondante e nn ha elastici, infatti se fai i risvolti sta sui fianchi che neanche lo senti ed uguale se lo vuoi tenere fissato sotto la parte superiore del costume, tant'è che se non lo infili bene torna giù perchè non ha l'elastico per tenerlo fermo (che giro di parole, chissà se mi avrai capita).

Io l'ho preso nero ma c'è anche color melanzana che non è affatto male... user posted image

clock-img

04.05.2010, 08:42

clock-img

Lucy_vanPelt

pencil-img

36

lo sapete avete incuriosito anche me con questo costume!! Lo vado a cercare!!!
user posted image

clock-img

04.05.2010, 08:59

clock-img

vales_85

pencil-img

234

Quando la commessa me l'ha mostrato ero un pò incerta, non capivo molto bene come potesse stare addosso uno slip del genere ma quando lho provato me ne sono innamorata....mi sa che tra un pò lo prenderò anche viola....
Peccato che non abbiano aggiornato il sito di Calzedonia con la collezione mare altrimenti ti mandavo il link....

clock-img

04.05.2010, 13:56

clock-img

Lucy_vanPelt

pencil-img

36

Infatti non l'ho trovato! Di uscire con questo tempaccio e con il mosciume che mi ritrovo non se ne parla proprio, meglio restare a calduccio a casa!! Almeno oggi che posso!!
Baci baci

clock-img

05.05.2010, 11:35

clock-img

vale81

pencil-img

355

Ragazze sono appena tornata a casa con l'acquisto.... Ho preso quel costume che dicevate ma a me arriva appena sotto alle tette...io ho una pancia esagerata... Poi ho dovuto comprare un reggitette a fascia in coordinato... ma che pancino avete voi????

clock-img

05.05.2010, 11:39

clock-img

vales_85

pencil-img

234

Non è la pancia piccola...nel mio caso è l'altezza ridotta! user posted image user posted image user posted image Sono 1,60....
Cmq sono contenta che ti sia piaciuto, anche se non lo potrai usare come costume intero, è tanto comodo anche tenerlo arrotolato in vita perchè non stringe, è morbido e si adatta alla crescita della pancia. Anche io ho preso in coordinato la fascia, che si può utilizzare sia con il cordino che senza. Che colore l'hai preso?

clock-img

05.05.2010, 16:10

clock-img

vale81

pencil-img

355

Tesoro io sono un metro e cinquantotto....è che ho una pancia esagerata...
L'ho preso nero...
Lo avevo provato azzurrino visto che ho la carnagione scura e quel colore risalta molto ma è troppoi chiaro e sembro un mongolfiera....
Cmq è morbido e comodo penso di aver fatto un buon acquisto!!!!
Ciaooo

Nuovi articoli

article-img