necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.
Care mamme..o future mamme!!Innanzitutto mi presento..mi chiamo Serena e tra qualche mese (se tutto va bene!!) diventeròun'ostetrica..è quello che sogno da una vita..ma avrei bisogno del vostro aiuto!! L'argomento che ho scelto x la mia tesi è l'espansione del web nell'ambito della gravidanza... ..vorrei sapere da voi i motivi che vi hanno spinto a consultare internet durante la gravidanza e se in qualche modo ne siete stateinfuenzate...chi volesse aiutarmi deve solamente lasciarmi l'indirizzo mail, così posso mandarvi un piccolo questionario.. oppure anche solo una vostra risposta qui nel forum mi farebbe felicissima..un grosso bacio a tutte!!
12.05.2010, 17:49
fragolina84
72
Piacere!!!!! Il mio indirizzo email è fragolina84@email.it aspetto il tuo questionario............
Ciao Serena. Se posso aiutarti lo faccio volentieri! Il mio indirizzo internet è barbara.binetti@libero.it Ciao e buono studio!!!!
25.05.2010, 23:24
schubert
454
Ciao SERVI, mi ricordo di aver risposto a questo post tempo fa ma le risposte erano decisamente di +...bo?? Cmq, il mio indirizzo è schubert.ls@libero.it Risponderò volentieri alle tue domande!!
BACI
26.05.2010, 00:34
lolotte
1305
Cou cou... il mio indirizzo è: pessettina80@hotmail.fr.... manda pure che rispondo volentieri.... e in bocca al pupo!!!!
26.05.2010, 08:55
amelie75
724
Ciao Serena, mi sono accorta oggi del tuo post. Se ancora ti è utile apamio@gmail.com a presto! A