La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1] 2   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   Malditesta,vomito e svenimenti
18.6.2009 21:44:57   
iann
Ciao a tutti, mia moglie soffre di mal di testa pulsanti associati a conati di vomito  e vertigini. I medici mi rispondono simpaticamente :-e tu dalle la pillola xyz. Avete qualche consiglio da darmi?
Link al messaggio: 1
   RE: Malditesta,vomito e svenimenti
18.6.2009 22:31:04   
lenny MB
Ma e` incinta? Soffre di emicrania?

(rispondi all’utente iann)
Link al messaggio: 2
19.6.2009 19:15:26   
iann
si è incinta al 5° mese, non aveva mai sofferto di emicrania prima d'ora. Il neurologo dice che non è niente di che... Ma non credo che prendere plasil e brufen sia il massimo mentre si è incinte. qualcuno ha lo stesso problema?

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 3
19.6.2009 19:29:43   
lilium2
ciao
io ho avuto lo stesso problema,ma si può dire ke mi è durato fino al 3 mese adesso sono alla 22 sett. i mal di testa ogni tanto mi ritornano a trovare,user posted image e li mando via con la tachipirina.

Link al messaggio: 4
20.6.2009 22:01:48   
iann
macchè...la tachipirina 1000 non fa nulla...non so come fare. In tutto ciò, per rintracciare quel deficiente di ginecologo bisogna accendere un cero in chiesa...user posted image . Le tue erano emicranie o mal di testa normali? vomitavi appena mangiavi qualcosa? auguri per la tua gravidanza, intanto.

(rispondi all’utente lilium2)
Link al messaggio: 5
20.6.2009 22:09:42   
lilium2
grazie degli auguri e auguri anke a voi.
So ke con la tachipirina nn si risolve quasi nulla,a me lentamente va via,moooolto lentamente,probabile gli prescriverà qualcosa di più forte.
erano emicranie,vomitavo subito appena sveglia,e un pò durante la mattinata e nel pomegiggio avevo nausee.
Nn vomitavo appena mangiavo ma anke a digiuno...

Link al messaggio: 6
20.6.2009 22:22:13   
iann
Già che ci sono, ti volevo chiedere quando hai cominciato a sentire movimenti nella pancia?Anna (mia moglie) è alla 18^, ha sentito ilfamoso battito di ali nella pancia qualche tempo fa, e ora passa il tempo a scuotersi il pancione perchè è preoccupata di non sentirlo più. Il vostro bambino è maschio o femmina?

Link al messaggio: 7
20.6.2009 22:31:18   
lilium2

io sono alla 22 ,anche io alla 18esima sentivo quel sguzzare nel pancino,ma erano difficili avvertire,ho letto ke molti alla prima gravidanza nn li sentono neppure,io sono alla terza. Adesso i movimenti sono più evidenti nn mi deformano la pancia,ma io li avverto benissimouser posted image .
E' la prima x voi? sapete già ke sesso siauser posted image

Ma a tua mogli fa molto male la testa??è molto fastidiosouser posted image

Link al messaggio: 8
20.6.2009 23:07:30   
iann
aah grazie, mi rassicura parecchio, ora lo dico anche a lei così smette di shakerare quel povero bambino. E' un maschietto,il primo che abbiamo, dobbiamo sposarci a settembre e lui nasce a novembre. Le vengono quando si lava i capelli o si agita, e durano qualche giorno, sono dei mal di testa pulsanti che la mettono ko perchè non si tiene in piedi e vomita appena mangia o beve un bicchiere d'acqua. Sono preoccupato perchè ho letto i foglietti informativi delle medicine che mi hanno prescritto finora, e c'è scritto che devono essere prese con cautela dalle gravide...Speriamo bene. Allora è il terzo per voi, è un bimbo o bimba?

Link al messaggio: 9
21.6.2009 9:09:09   
luce78
jann credo che sia nortmale x alcune donne avere i sintomi di tua moglie... io x fortuna sono una miracolata xchè sto alla seconda gravidanza e non ho mai avuto nessun disturbo però mia madre ha vomitato ed avuto mal di testa x tutte e tre le gravidanze fino alla sala parto... aggiungici che se a settembre vi sposate sarà anche un po stressata x i preparativi quindi vi consiglio di farla riposare e coccolarla... per quanto riguarda i medicinali in gravidanza va presa solo la tachipirina anche se come dici tu fa poco e niente si deve andare avanti così... gli altri medicinali vanno assunti solo in casoi estremi e sotto stretto controllo del gine e tra l'altro x periodi brevissimi ma se tua moglie ce li ha spesso questi problemi non è che puo continuare così fino a fìne gravidanza... non si preoccupasse che verso la 22° settimana i movimenti del bimbo saranno molto evidenti... auguri!

Link al messaggio: 10
21.6.2009 10:11:45   
lilium2
Anke noi avremo un maschietto user posted image . Avete già scelto il nome?
Cmq anke a me capita ke mi vegono forti mal di testa quando lavo i capelli,se poi ci mettiamo ke voi ci fate arrabbiare user posted image user posted image scherzo,sicuramente un pò di stress come dice luce,x il vomito anke io ancora adesso ho delle nausee.

ahaha anke io mi divertivo a shakerare,adesso invece è lui ke si diverte a mettere ko a me.user posted image

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 11
21.6.2009 19:57:31   
iann
Auguri anche a voi, e grazie per il supporto e i consigli. Sono riuscito a convincerla a chiamarlo Lucio come mio padre, ma per vendicarsi vuole chiamare la bambina, quando l'avremo, Jessyca o Sue-Ellen. Come vi regolate per il mare, andate da dopo le due del pomeriggio per evitare il sole forte?

Link al messaggio: 12
21.6.2009 20:21:01   
lilium2
curiosità di dove siete? E mettere un secondo nome x accontentare pure lei?

Io nn vorrei andarci al mare,ma lo farò x marito e figli,meglio le ore fresche tipo al mattino presto e il pomeriggio dopo le 14 14.30

Link al messaggio: 13
21.6.2009 20:32:06   
luce78
io vado più spesso al lago visto che mia madre ci abita di fronte ed io a 2km... è più fresco e l'acqua è sempre calma quindi sono più tranquilla con il bimbo che ho gia... la domenica invece vado al mare dove vive mia suocera (circa 20km) e ci sto tutto il giorno però nelle ore più calde sotto l'ombrellone... però devo dire che io non ho nessun disturbo niente nausee niente bruciori niente macchie solari niente mal di schiena e non ho neanche le caviglie o le gambe gonfie... quindi la cosa mi facilita...

Link al messaggio: 14
21.6.2009 20:43:35   
lilium2
Luce di dove sei?
Beata te ke hai la scelta sia del mare ke del lago.
Avrei potuto andare dalla mia mamma in sicilia Agrigento,ma nn me la sento,anke xkè il caldo mi da molta naurea.
Andremo qui vicino in liguria

Link al messaggio: 15
22.6.2009 13:52:41   
dolce73
jann leggevo di tua moglie...io avevo gli stessi disturbi ma non in gravidanza, era semplicemente cervicale...mi dava dei fortissimi mal di testa al centro della fronte e mi veniva da vomitare appena mangiavo o bevevo qualcosa, poi mi girava anche la testa....potrebbe essere quello? mi curavano con efferalgan e plasil...ma ora stò meglio perchè vado in un centro di kinesiologia dove mi hanno aiutato moltissimo...si può andare anche in gravidanza... ciao e auguri a tutti e tre!!!

Link al messaggio: 16
22.6.2009 14:13:59   
luce78
io abito in un posto bellissimo che si chiama Anguillara paese situato su uno splendido lago vulcanico a 20km da roma... ho la città eterna a due passi che adoro da morire ma dove non riuscirei mai a vivere visto il traffico e lo smog e il mare (cerveteri ladispoli civitavecchia) a pochi km... sono in un punto secondo me strategico!

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 17
22.6.2009 14:22:14   
lilium2
Deve essere stupendo...user posted image . Mi piace Roma e la parlata romana,il posto dove vivi tu deve essere incantevole.
E' da molto ke dico a mio marito ke voglio visitare Roma,lui c'è stato spesso x lavoro,e quando è ora delle vacanze andiamo in altri posti,xkè dice ke li c'è moooolto turismo. Ogni volta mi promette ke mi ci porterà....ma poi è presissimo di lavoro user posted image . bacio

Link al messaggio: 18
1.7.2009 19:30:03   
iann
Ciao a tutti, lilium il secondo nome sarà Valerio, per il motivo che dicevi tu, noi siamo di bari ma viviamo momentaneamente a brindisi perchè io lavoro lì- sono militare- grazie Dolce73 abbiamo pensato anche noi alla cervicale, ma il neurologo la ha esclusa, ha prescritto a mia moglie un farmaco a base di cortisone ma per adesso non ce la siamo sentita di prenderlo, forse sarebbe meglio fare come te con la FKT, dovrei cercare un centro specializzato in zona. A brindisi si fa il bagno a mare avendo sullo sfondo la centrale atomica di Cerano/Springfield.In compenso il basso Salento è tutto sommato vicino e ci sono posti di mare bellissimi. 

Link al messaggio: 19
1.7.2009 21:46:47   
lilium2
user posted image valerio è un bel nome dai...user posted image

ma ha ancora quei sintomi tua moglie??

Link al messaggio: 20
2.7.2009 13:38:15   
iann
No, è un bel nome, ma non mi posso lamentare ci siamo messi subito d'accordo. Per fortuna non sta più avendo attacchi forti, ogni tanto ha mal di testa e la mattina il disgusto di routine, ma niente di che. Anna vuole sapere se qualcuna di voi ha una specie di striscia che parte dall'ombelico e va scendendo. E' normale? Sapete di cosa si tratta?

Link al messaggio: 21
2.7.2009 14:18:20   
lilium2
potrebe essere una smagliatura,io nn ne ho. Lei usa creme x le smagliature o meglio x evtitarle???anke se secondo me è questione di pelle.
Cmq nn ne sono sicura...c'è un forum ke se ne parla chiedi li...questo dovrebbe essere il link. CREDOuser posted image
http://www.miobambino.it/forum/m_21312/mpage_1/key_/tm.htm#21365

Link al messaggio: 22
2.7.2009 14:22:18   
iann
No non è una smagliatura, non ne soffre, è una specie di linea scura che si percepisce appena...Vado a chiedere nell'altro forum.

Link al messaggio: 23
2.7.2009 14:24:00   
lilium2
scusa se nn ti posso essere utile user posted image user posted image .

cmq sono contemta ke tua moglie stia bene....

Link al messaggio: 24
2.7.2009 14:31:46   
iann
Ma no di cosa ti scusi!grazie, ogni tanto la faccio arrabbiare e le viene malditesta, forse non sarò con lei gli ultimi mesi di gravidanza perchè ho un impiego estero breve, spero non la prenda troppo male

Link al messaggio: 25
Pagina:   [1] 2   Pagina seguente >   >>
Pagina: [1] 2   Pagina seguente >   >>
Vai a: