Minnie75 -> RE: .........aspettando la calza della befana!!!!! (16.1.2012 12:00:40)
|
Ciao a tutte! Eve se hai fatto i test di gravidanza e la linea sottile c'è credo che non ci siano dubbi...anche la mia era lieve quando ho fatto il mio, si vedeva pochissimo...! Quindi non ti scoraggiare e se proprio vuoi essere sicura fai le beta, così in giornata saprai tutto! Non hai bisogno di impegnativa! Questo ovviamente se si tratta di test di gravidanza, perchè non conosco quelli che hai fatto tu, ma anch'io avevo usato un test del supermercato sconosciuto ed economicissimo, ma non fallì... Pape in bocca al lupo, speriamo che i risultati siano negativi e che il malefico batterio sia stato sconfitto...mi sa che anch'io dovrò fare un tampone...qui la candida non mi abbandona e devo vedere se è davvero quella o un'ìaltra cosa schifosa.... Vittoria coraggio, sono d'accordo con Titti, fare i controlli significa prendere in mano la situazione e deve incoraggiarti, non il contrario! E per i colleghi futuri genitori..beh...lì' non c'è rimedio purtroppo, sarà così fino a quando anche tu non vedrai la benedetta doppia lineetta, ma se continui a non abbatterti, a fare i controlli e a seguire i consigli di un bravo medico vedrai che non manca più molto!!! Un abbraccio! A tutte, anche a quelle che non ho nominato, un bacione e un forte abbraccio di incoraggiamento!!!
|
|
|
|