tasca13
|
Ciao,pancine a riposo ,da quanto vedo le maggioline hanno un virus comune,qualsiasi cosa succeda!Tutte in zona relax(forzato)...ho fatto l'incavo nel divano questi giorni ,svuotato la dispensa e il frigo----infatti la bilancia quando mi sente arrivare,sviene!Ogni giorno un kg(da giovedi che erano 11.5 sono diventati 14 oggi )E manca ancora un mese....sono guai qui se non la smetto.Voi come ve la cavate a questo capitolo?Per il resto sto bene,sento delle cose strane,non saprei neanche a spiegarli..vi prego,non ridete:sento come pungere dentro la patata,come se fosse un coltellino ogni tanto li,o come avessi dimenticato dentro il tampax Poi a volte la pancia diventa dura,come un pallone,però non fa male.Poi quando il inizia a fare i suoi movimentucci,mi viene paura,non è che fa aumentare la dilatazione?Oh,era meglio non saperle,queste cose...Ho chiesto oggi al corso preparto come dovrei comportarmi,cose da fare o non,etc,però l'ostetrica e stata vaga sul argomento:"niente di grave,magari partorirai prima." Eeehhh?!??Altre novità,tanto per dimenticare:mia suocerina e tornata a casa sua,hanno fumato "il sigaro della pace",evviva!! Mi sono fatta coraggio un giorno e gli ho detto per sua figlia,che voleva venire a darmi una mano,preferirei di no...Poi ho affrontato direttamente la cognata,spiegandogli i miei motivi,pare che sia rimasta un po male ,non ci siamo piu sentite da allora,però ho sentito mia suocera che verrà lo stesso,però si fermerà da loro.E qui sono già c...zi suoi,non me ne può fregare di meno. Aaaa,che bello quando si ha il pancione,si può dire di tutto e approfitare della posizione privelegiata,non possono rispondere male(almeno per il momento ) Torniamo a noi,pancine belle! Sbricchi,perche devi fare il tracciato?Cos'è?scusa l'ignoranza,presupongo che sia una specie di monitoraggio,si?Se sai già i giorni presunti del cesareo,quando fai gli esami di prericovero?Io gli farò il 19 aprile,ma il giorno del taglio non e stato fissato ancora..ho paurissima di non dover partorire naturalmente prima.Ah,se bastasse mettere un tapo o stringere le gambe ! Nanna,ma ogni giorno ti fanno le sorprese li?!Mancava la candida nel quadro completo già di suo,cavoli....Almeno sei li,sotto osservazione,meglio cosi.In ogni male c'è del bene,bisogna trovarlo.Chi sa cosa abbiamo noi,solo che non lo sappiamo--con le 3 eco fatte non credo che viene visto tanto..Poi come dici anche tu:tutti gli analisi che hai fatto,erano sempre buoni.Mah...non siamo mai certe di niente. Titty,ti stai facendo aiutare,vero?Fai la brava . Minnie,che bei brividi la preparazione del matrimonio e del battesimo,bellissimo!Ce la puoi fare,hai ancora un sacco di tempo,l'importante arrivare al giorno "fatidico" rilassati,sorridenti e godersi a pieno ogni secondo,poi ci sarà il fotografo che ci penserà a immortalare quei meravigliosi momenti ..E su questa nota sognatrice vi saluto e vado a nana,buonanotte a tutte le future mamine e ai loro cari pargoli,che stiano tutti bene e in salute!
|