La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  4 5 [6] 7 8   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Settembre 2011
4.4.2011 11:46:34   
sellysua
buon giorno pancine!!!!
oggi va meglio...alla fine parlare con il mio compagno su come mi sento,  mi ha fatto bene,
vi ringrazio per il sostegno!!
lightly......tranquilla anche a me il seno è diventato morbido ogni tanto sento come degli spilli sui capezzoli.
grazie ancora di tutto
buona giornata pancine !!!

(rispondi all’utente Minnie75)
Link al messaggio: 126
4.4.2011 12:04:39   
bbabi
Ciao a tutte user posted image
Scusate se è da un po' che non vi scrivo ma tra lavoro e casa arrivo a sera che crollo!!

Minnie come va il piede?
Vedo che Paurina ha fatto la ricerca su sti valori della glicemia...nei miei referti comunque c'era il massimo di 110, io ho 95...venerdì sono andata dalla mia dott per farmi l'impegnativa per la consulenza diabetologica e lei mi ha detto che stiamo esagerando perché con 95 non posso essere considerata diabetica, anche se hanno cambiato parametri...prima di mettermi a dieta lei mia ha ordinato una minicurva glicemica, e dopo quella potremmo vedere se è il caso oppure no di elimiare qualche dolce...quindi mercoledì andrò a fare sta minicurva e poi vediamo....io da brava ho già iniziato a mangiarne meno...
Ieri sera infatti ho solo guardato Thomas mentre mangiava una fetta di pane con la nutella user posted image  user posted image
Sto week non ho gattonato molto, però mia suocera mi ha fatto delle ginocchiere da favola con dell'imbottitura per cuscini, quindi adesso andrò sicuramente meglio...poi ne ha fatte un paio anche per il mio pupo quindi ci divertiremo insieme user posted image

Paurina come va dalle tue parti? Tuo marito si è ripreso, e la tua piccola?

Sellysua come stai? passati i brutti pensieri?
Comunque non devi disperare...sono pensieri normali i tuoi...non sempre è facile vedere il nostro corpo cambiare, ma concordo con Paurina, quando sentirai il user posted image  muoversi passeranno tutti i pensieri negativi...

Bene ragazze, ora vedo se riesco a prenotare la consulenza genetica e poi scappo a casa...un

Link al messaggio: 127
6.4.2011 10:21:15   
Paurina
Buongiorno belle pancette!!che mi raccontate di bello?io sono stanca perchè non riesco più a riposarmi...in più ho avuto anche l'influenza,ma adesso mi è rimasto solo raffreddore.
Voi cominciate a sentire i mo0vimenti?io ancora noi e di tanto in tanto faccio qualche brutto pensiero.Lo so che sono un idiota perchè anche alle precedenti gravidanze ho sentito movimenti uno a 23 settimana e l'altro a 20.Sto pensando di comprare Angel sound..qualcuno ce l'ha?

Minni come va la pancia?e la caviglia?

Sallysua mi fa piacere di sentirti più serena...hai fatto benissimo a parlare con il tuo compagno user posted image
Bbabi bella l'idea delle ginocchiere...allora forza ...gattona!Non è che ci faresti un videouser posted image user posted image ? Scherzo..è solo un modo per ridere un po'.

Buona giornata care!

(rispondi all’utente bbabi)
Link al messaggio: 128
6.4.2011 13:50:26   
sitka69
Sto pensando di comprare Angel sound..

Pauriiiiiiiii,conoscendoti un po' saresti sempre li con 'sto arnese....lo vogliamo cambiare 'sto nick o cosa?user posted image
Ogni gravidanza e' diversa,perche' devi fare brutti pensieri?
Ok,ho sbagliato sul sesso del fagiolino,ma vogliamo scommettere che appena inizierai a sentire i movimenti di Francesco (bel nome!),poi non ti dara' piu' tregua,altro che angel sound.
Tranquilla cara,il tuo angel personale gia' ce l'hai e lo sai.
Ti voglio bene

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 129
6.4.2011 14:29:35   
Paurina
Sitka mi hai fatto proprio ridere user posted image ...si vede che mi conosci abbastanza!!!Lo so che le gravidanze sono diverse,ma a voltre la mente mi gioca brutti scherzi.Hai ragione sull'angel...ne ho uno ancora più efficace!!Ti voglio un gran bene!!!!

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 130
6.4.2011 14:39:25   
sitka69
.Hai ragione sull'angel...ne ho uno ancora più efficace!!

Bravissima,hai colto al volo.

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

Link al messaggio: 131
7.4.2011 9:22:25   
bbabi
Ciao a tutte user posted image
Come prosegue?

Paurina cara, dovresti proprio vedermi gattonare...sono bellissima user posted image  user posted image  se riuscissi veramente a filmarmi sono sicura che ci faremmo proprio delle belle risate assieme...pensa che per sentirmi ancora più scema mi metto perfino a miagolare user posted image
E' che resisto poco perché anche con le ginocchiere mi fanno male le ginocchia...i dolori che avevo al basso ventre però stanno diminuendo quindi voglio pensare che sia perché l'utero si è girato da solo con il peso di questo user posted image !!!!!
Ma che cos'è sto Angel Sound di cui si parla tanto?

Ah, ieri poi ho fatto la minicurva....avrò i risultati il 12...speriamo bene!!
Comunque prima di darmi il cocktail mi avevano bucato il dito e avevo 89 di valore, quindi era già sceso rispetto ai miei 95...

Ora scappo perché è arrivato il capo.... un user posted image  a tutte

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 132
7.4.2011 9:46:12   
Paurina
Buongiorno care pancine!!oggi qui fa caldo anzi caldissimo!!Finalmente Ary è tornata a scuola e spero che non si ammali più.
Io sto bene,ma ancora non sento muovere il mio piccino e non vedo l'ora di sentire i suoi calcetti.
Stamattina mi è toccato pesarmi ed era meglio che non lo facessi...2 kili in 15 giorni..direi troppo visto che ne dovrei prendere 1 al mese max 2.Da oggi a dieta come ogni gravidanza user posted image user posted image
Bbabi immagino il tuo miagolare come è divertente user posted image user posted image .
L'angel sounds è un apperecchio che permette di sentire il battito fetale ed i movimenti del bambino dalla 12 settimana in poi.Lo senti tramite cuffie.

Minni come stai tu e il tuo ometto?Allora avete trovato un accordo per il nome?Noi credo di si...si chiamerà Francesco user posted image .

Selly come va a te?quando hai il prossimo controllo?

Lighty e tu come stai?

Gioiastella dove sei?

Vi mando un caldo abbraccio a tutte..Buona Giornata user posted image

Link al messaggio: 133
7.4.2011 14:43:23   
Minnie75
Ciao a tutte!

Ho già dato sfogo alle mie paturnie nel forum delle cacciatrici e non me la sento di ripetermi qua....sono solo molto inn ansia per la briglia amniotica e da quando anche m. è andato su internet è più panicato di me...non dormiamo da due notti, bella coppia vero??? Comunque adesso chiamo il gine e vediamo se può riceverci in anticipo ripetto ai tempi concordati, almeno ne parliamo con calma. Non resisterò fino alla morfologica del 27 aprile, quindi devo trovare una soluzione per calmarmi! Per fortuna i valor del fegato sono tornati nella norma, n problema di meno....ma possibile che debba sempre esserci un inghippo?? Pare che la briglia compaia ogni 10.000 gravidanze....fortuna eh??? Eppure dopo 2 aborti e un feto rassorbito pensavo di avere già pagato i miei conti col destino, invece apare che dovremo tenere sotto controllo 'sta cosa fino alla fine, per vedere che l fagiolo non si impigli con una gambina, un piedino, una manina o peggio....con la testa.non ci vogli nemmeno pensare!!!

Pauri il piede va meglio e domani dovrebbero togliermi il tutore. Poi comincerò la riabilitazione, se no ci saranno ricadute. Anch'io ho preso 2 chili in 15 giorni, ma credo che l'immobilità abbia giocato un ruolo importante! Per l'angel sound concordo con Sitka....io o uno stetoscopio a casa e ho provato con quello....ma credo di avere sentito soltanto i borborigmi del mio intestino, nulla di speciale! E per l nome credo che Francesco sia molto bello, anch'io l'avevo messo nella rosa dei papabili, anche per un significato personale particolare, ma è stato bocciato dal papà!

Bbabi hai fatto bene a farti fare le ginocchiere e scusa, forse mi sono persa un pezzo, ma perchè devi fare la consulenza genetica? per la glicemia io ho deciso di lasciar perdere, aspetto il momento del controllo e vedremo, ho già troppi pensieri per la testa. Nel frattempo cercherò di non esagerare con i dolci, anche se oggi 2 cucchiaini di nutella non me li ha tolti nessuno!!!!!!

Selly come va a casa? Benone spero!!!

Sitka grazie per la tua costante presenza e per il sostegno.

Baci baci a tutte!

Link al messaggio: 134
7.4.2011 15:27:27   
bbabi
Ciao Minnie anch'io credo di essermi persa un pezzo...ma cos'è sta briglia amniotica che ti hanno trovato?
Comunque leggere su internet non fa per niente bene...parola di esperta...appena ho qualcosa inizio a "navigare" e mi aumentano le ansie e le paranoie...fai bene a chiamare il gine e a parlarne con lui...
Facciamo la consulenza genetica perché non so decidermi se fare la villo oppure no...mi sono sempre detta che con la seconda gravidanza l'avrei fatta ma ho tanta paura di perderlo, anzi più che altro di perdere un bambino sano...
Intanto ho prenotato la TN e il duo test per il 21/4, altrimenti rischiavo di non trovare più posto...
Ora mi metto al lavoro...spero di riuscire a tornare dopo... un user posted image

Link al messaggio: 135
7.4.2011 17:13:48   
Minnie75
Bbabi la banda amniotica è una specie di "corda" che si forma all'interno della placenta. Lo spazio per il bambino diventa ridotto e si può attorcigliare ai suoi arti portando a malformazioni tipo piede torto o mancanza di dita o falangi...nel peggiore dei casi il bimbo può strozzarsi....nel migliore gli restano "solo" delle cicatrici permanenti sulla pelle.
Diciamo che questi sono gli esiti peggiori e sono più probabili se la cosa avviene nel I trimestre, quando il feto non è ancora formato. Di positivo c'è che è saltata fuori alla 16 settimana e il bimbo ci passa sotto per il momento.
Comunque oggi ho prenotato dal gine con una settimana di anticipo, ma per la morfologica non c'è posto da nessuna parte fio al 27! Gli chiederò se è opportuno farla in 3D direttamente, certo con qualche costo in più (180€) ma i soldi a questo punto non contano.
Per la villo è una questione molto personale. Ma qanti anni hai? Se meno di 35 potresti fare i test di screening e poi solo eventualmente fare un esame invasivo. Tuttavia sono solo statistici e per di più sento continuamente parlare di "falsi positivi". Io avevo paura della villo e ti capisco, ho anche patito male, ma devo dire che dopo sono stat più serena. In più avevo fatto per conto mio esami del sangue per le malattie genetiche, anche se il genetista mi aveva detto che non ce n'era bisogno....tutto a posto e poi la tegola della sospetta briglia....speriamo che si sia sbagliato il gine!
Se hai più di 35 anni qualunque medico di consiglierà l'esame invasivo, ma la decisione resta soltanto tua e di tuo marito. Al massimo ti potrei consigliare di rivolgerti ad un centro all'avanguardia, per avere più tranquillità, e di informarti su quello della tua città. Puoi sempre fare i test e poi se è il caso l'amniocentesi. In bocca al lupo!

Link al messaggio: 136
8.4.2011 9:28:19   
sellysua
buon giornouser posted image !
a casa si sta proprio bene!!!
il prossimo controllo è il 13 aprile e mi diranno se è user posted image ouser posted image , la morfo ce l ho a maggio.
ultimamente dormo mooolto male...
vi ammiro TUTTE per come affrontate i vostri problemi , ho solo da imparare dal vostro coraggio
SIETE GRANDI!!!!
un user posted image  user posted image

Link al messaggio: 137
9.4.2011 16:28:38   
lightly
ieri ho sentito molto bene i muovimenti del mio bambino.ero cosi contenta e felice.ha sentito anche mio marito.adesso aspetto la visita lunedi.spero che anche voi state bene.un abraccio a tutte voi.

(rispondi all’utente sellysua)
Link al messaggio: 138
10.4.2011 15:30:11   
Paurina
Buongiorno amiche di pancia user posted image !!come state tutte?io bene..qui non fa tanto caldo..il clima è piacevole sui 23 gradi.Nel mio pancino lievitante tutto tace..anche nessun movimento,ma non preoccupo perchè fino a 23 settimane c'è tempo.Ora sono di 18+3 settimane user posted image

Lighty che bello ed emozionante sentire i primi movimenti.Goditeli perchè sono momenti unici user posted image

Minni ho letto attentamente ciò che hai scritto,ma iuo non voglio pensare al peggio..sono sicura e prego che si riassorbe la briglia.Se la cosa ti fa star tranquilla,fa tutti i controlli che vuoi anche più spesso,così ti rassicuri e vivi meglio la gravidanza.
Mi fa piacere che hai tolto le stampelle...è una bella notizia user posted image

Sellysua come va la tua maternità a casa?se ho ben capito sei la prossima a fare il controllo...spero che tu sappia anche il sesso.Cosa vorresti tu?

Gioiastella ci sei?

Bbabi come va con il gattonare?io aspetto sempre il video user posted image

Ragazze da quando sono incinta sto cucinando tantissime cose buonissime e mai fatte prima.Mio marito dice che sembra di star al ristorante...credo sia merito del piccolo chef che porto in grembo user posted image user posted image

Vi abbraccio ed auguro a tutte una buona domenicauser posted image

Link al messaggio: 139
11.4.2011 10:06:31   
lenny MB
S E T T E M B R E  2011

3. lightly

7. Minnie75
  Luca/Mattia

15. sellysua

GioiaStella

Paurina

< Il messaggio è stato modificato da lenny MB -- 11.4.2011 10:10:36 >

Link al messaggio: 140
12.4.2011 8:24:33   
lightly
ciao ragazze!ieri ho fatto la visita e va tutto bene.il cuoricino si sentiva come un bel cavallino.unica cosa che sono ingrassata 1.7 kg in un mese e non va bene.mi ha detto la dotoressa che non devo mettere piu di un kg al mese.adesso ci provo ha mangiare un po di meno ma io dico che non mangiavo tanto.aspetto la morfologica tra una settimana martedi pomeriggio.sono molto curiosa cose.saro contenta lo stesso.importante di star bene.spero che anche voi state bene.io stanotte sono svegliata con una bruta diareea e mal di pancia ma e passata.

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 141
12.4.2011 9:54:45   
Paurina
Buongiorno carissime user posted image !!!Qui splende il sole..che bello!
Lighty sono felice che vada tutto bene.Per il tuo peso non preoccuparti...in teoria dicono un kilo al mese,m,a se così fosse dovremmo prendere tutte 9 kili cosa mai vista.Io ho preso 2 kili in quindici giorni..per adesso sto a +3.5,ma non è male...è uguale alle precedenti gravidanze,anzi con la prima avevo già preso 5 kili.

Minni come stai?il tuo umore è migliorato?ti mando un abbraccio forte forte user posted image

Sellysua non ricordo quando vai a controllo.Tu come ti senti?

Ragazze voi sentite già muovere i pargoletti?io ancora nulla.

Auguro a tutte una buona giornata di sole!!!

(rispondi all’utente lightly)
Link al messaggio: 142
12.4.2011 14:04:06   
Minnie75
Buongiorno a tutte!

Qui ha fatto un caldo estivo fino a ieri e ho i piedi gonfissimi...oggi va un po' meglio, ma l'allergia è esplosa e ho gola e naso infiammati.....non prendo nulla, ma se parte così dovrò armarmi di tanta tanta pazienza! Ma per il mio fagiolo questo ed altro! Oggi vado dalla parrucchiera e penso che taglierò i capelli corti corti...sono stufa della piega e visto che adesso devo lavare i capelli tutti i giorni per via dei pollini sta diventando uno stress! Ho deciso che non farò tinte e mi terrò qualche capello bianco: so che si possono fare quelle senza ammoniac, ma preferisco non rischiare per il momento, ho già troppi pensieri e non voglio una paranoia in più. Vorrà dire che se va tutto bene il mese prossimo comprerò una tinta in erbosristeria!

La caviglia va bene, ma adesso che cammino sono tutta indolenzita. Per la briglia cerco di non pensarci, la visita è vicina, altro non posso fare.

Pauri io non sento ancora i movimenti. A fine marzo mi sembrava di sì, ma da allora più nulla....insomma, non vedo l'ora di fare l'eco giovedì e sapere che va tutto bene! Per il peso non parliamone, io sono a +6, anche se devo dire che secondo me è in gran parte pancia: se la copro molti ancora non si accorgono che sono incinta....ma allora dove vanno sti chili??? Sto rinunciando al gelato, mangio tanta frutta e verdura e di notte resisto alla fame: ma cosa devo fare ancora???? Aiuto!!!

Vi confesso una cosa: al di là della briglia, ho paura che qualcosa non stia funzionando....la pancia è sempre lì, ma mi chiedo continuamente se lui c'è ancora....soprattutto adesso che il vomito sdembra finalmente finito.....certo che il rischio che il suo cuore smetta di battere adesso che è formato è molto basso, ma non mi sento tranquilla. Non l'ho detto a nessuno tranne a voi perchè altrimenti gli altri mi prendono per una matta, ma è da qualche giorno che strani pensieri mi frullano per la testa.....scusate se rompo, ma a qualcuno dovevo dirlo! Per fortuna giovedì è vicino, non potrei attendere oltre!!!

Bbabi gattoni ancora?? Come va?

A tutte, Selly, Lightly, Gioiastella (?) un bacione e buona settimana!!!

Link al messaggio: 143
12.4.2011 17:04:33   
Paurina
Minni mi dispiace per l'allergia!!Ti capisco perchè mia figlia sta come te ed ho capito che non è influenza.Qui domani porta pioggia e spero vada via un po' di polline.
Per quanto riguarda le tue sensazioni,sono anche le mie.Comincio a fissarmi su tutto..penso al cuore se è ben formato e così simili.Ho sempre la sensazione che qualcosa vada male,ma sono sicura che sono solo nostri pensieri.Come vedi non sei l'unica..io ti seguo user posted image .Almeno tu giovedì lo vedi..io dovrò aspettare il 26 user posted image .In ogni caso,mio marito mi ha ordinato alngel sound anche se io avevo scelto di non prenderlo...è un suo regalo di pasqua.Il problema è che:se io lo uso e non sento il battito?ho una gran paura di questo strumento..lo userò pochissimo.Diciamo che dovrò fare una gran coraggio per usarlo la prima volta.
Per quanto riguarda il peso..anch'io cerco di mangiare sano,ma ho capito per esperienza che non vuol dire nulla...però sempre bene fa user posted image

Un bacio e in bocca al lupo per la visita..andrà benissimo user posted image

Link al messaggio: 144
13.4.2011 8:21:05   
Minnie75
Ciao ragazze!

paurina credo che le paure facciano parte del pacchetto gravidanza e a questo punto qualche volta rivendico il mio diritto ad avere qualche timore, altrimenti sarei wonder woman! Inoltre è molto più facile per chi non ha mai avuto brutte esperienze, me ne accorgo da come mi parlano, da come "sdrammatizzano" ion modo alquanto frettoloso....quando invece parlo con chi ha avuto qualche problema o semplicemente si ricorda le paure che aveva vissuto è diverso, prima di tutto ti dà il suo appoggio e poi magari ti incoraggia.....
Se tuo marito ti ha preso angel sound è perchè forse intuisce la tua angoscia ed è il suo modo per aiutarti. Forse anch'io avrei un po' paura all'inizio, ma segui le istruzioni e vedrai che andrà tutto bene! Al limite comincia ad usarlo dopo la morfologica!
Io oggi sono a pezzi, mi sa che con l'allergia mi è partito anche un bel raffreddorone con mal di gola.....sentirò il gine, ma credo che un po' di aerosol con fisiologica male non mi possa fare, almeno libero un po' le orecchie, sono sorda! Nel frattempo mi sono comprata il gelato e per la gola è fantastico!
Qui è piovuto stanotte e già si sentono i benefici. Il mio problema è che davanti a casa mia c'è una villetta invenduta infestata dalle erbacce e io sono molto allergica a quelle! Va a finire che chiamo il costruttore e lo invito a tagliarle, altrimenti mi sa che fino a giugno sono messa così!
Bbabi hai deciso per la villocentesi?
Lightly in bocca al lupo per la morfologica!

Infine vi devo chiedre un parere: è da qualche tempo che sotto il cuore sento come degli sfarfallii quando mi giro sul fianco sinistro. Stanotte ho dormito praticamente seduta a causa del raffreddore e stamattina, nel girarmi, ho avvertito una fitta lancinante..ho pensato che potrebbero essere le costole, spinte in su dagli altri organi, ma a voi è mai successo? Forse dovrei parlarne con il medico? Adesso mi sento solo indolenzita....Grazie in anticipo per i consigli.

Buona giornata!

Link al messaggio: 145
13.4.2011 9:46:57   
Paurina
Buongiorno user posted image  care!

Minni anche a me capita di sentire sfarfallii sotto le costole,ma non mi preoccupo perchè mi era già capitato in passato ed il gine mi rassicurò dicendo che erano gli organi che si spostano..di sicuro non è il bimbo perchè l'utero arriva sotto l'ombelico a queste settimane.Stai tranquilla!Mi dispiace per il raffreddore ed il mal di gola...ci sono passata la scorsa settimana ed è brutto non poter prendere nulla.Per il raffreddore credo che acqua fisiologica vada benissimo.Io per il mal di gola ho fatto sciacqui con limone ed acqua tiepida e la sera prendevo una tachipirina per alleviare il dolore.

Uffa!!stamattina questo tempaccio mi snerva,ma non per la pioggia...perchè sembra sera ed ho dovuto già accendere le luci user posted image user posted image

Approfitto di queste quasi 2 ore per fare qualcosina a casa...Ary alle 11:30 esce da scuola.Un bacione collettivo

Link al messaggio: 146
13.4.2011 21:36:06   
sellysua
ciao pancine!!!!!
un salutino veloce ...oggi ho fatto il controllo sono a 18+1 e va tutto bene peccato che non siamo riusciti a vedere il sesso del bimbo/a ......pazienza anche se mi sento che è user posted image ....l ho visto sbadigliare .....user posted image user posted image user posted image
la prossima è la morfologica ....
al momento sono mooolto serena e felice ...ora scappo domani spero di mettermi in ordine con i vostri post
user posted image pancine

Link al messaggio: 147
14.4.2011 10:17:36   
Paurina
Buongiorno donzelle!!!
Selly sua sono felicissima che vada tutto bene..che amore quando sbadigliano user posted image .La cosa che mi rende più felice è saperti più serena...brava!!!Per il sesso non importa...l'importante è che vada tutto bene!Un abbraccio user posted image user posted image

Minni facci sapere come va oggi la visita...ti penso tantissimo!!!

Link al messaggio: 148
14.4.2011 16:18:37   
sellysua
salve pancine!!
ora che ho letto anche i vostri post, posso aggiungere che anche se è la mia prima gravidanza, anch io finchè non arriva il giorno dell eco non sono tranquilla ho sempre paura che questo bel sogno sparisca .....
e in + credo anche che se riusciamo a rimanere serene e tranquille anche i bimbi avverto il nostro benessere.
per le fitte una notte ho dormito sul fianco dx ....non lo avessi mai fatto, ho avuto dolori terribili da bloccare anche il fiato, fitte  sotto le costole per tutto il giorno, alla sera sono sparite ma ho attribuito il dolore al fatto che si spostano gli organi ( meno male che la sera è passato)
Paurina........ angel sound ... fantastico cerca di avere pazienza nel trovare il cuoricino (che c'è) se no poi ti metti in ansia e magari non ti godi il momento ....poi raccontaci com è ...dev essere meravigliosouser posted image
saluti a prestouser posted image !!!!!

Link al messaggio: 149
15.4.2011 12:17:27   
bbabi
Ciao user posted image
Scusate se non vi ho più risposto ma è stata una settimana tremenda, sia in ufficio che a casa...
Come state?

Io bene, apparte lo stomaco sempre sottosopra e un po' di mal di schiena...ma ce la devo fare perché mi aspetta un week lungo e faticoso...stasera cena per l'anniversario dei suoceri, domani compleanno di una compagna di classe di Thomas e domenica preparativi per la cena di compleanno del mio ometto (lunedì ci saranno nonni e zii a festeggairlo).

Sta settimana non ho gattonato per niente user posted image  ma ho sempre la speranza che il peso di questo fagiolino aiuti il mio utero a girarsi da solo, com'è successo la prima volta.

Minnie come stai? ho letto che hai avuto anche allergia e raffreddore!!
E gli "sfarfallii" che sentivi sono passati?
Mi dispiace non poterti aiutare se questi perché non ricordo di aver mai avuto niente con Thomas..
Alla fine ho deciso di non fare la villo..non me la sento proprio...intanto faccio la TN il 21/4, così vedo questo user posted image  com'è cresciuto, e se ancora non riesco a mettermi tranquilla già il 17/5 potrei fare l'amnio, che mi spaventa molto meno.

Paurina come stai? allora ti è già arrivato angel sound?

Sellysua sono felice per la tua eco...vedri che prima o poi si farà vedere sto birbante..

Ora vi saluto e vi user posted image  tutte...buon week...

Link al messaggio: 150
Pagina:   <<   < Pagina precedente  4 5 [6] 7 8   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  4 5 [6] 7 8   Pagina seguente >   >>
Vai a: