La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  10 11 [12] 13 14   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: eccomi!
26.10.2010 8:49:19   
stregaccia7803
user posted image Brava Degona!
è quello che dico anch'io....se il bimbo sta bene (e da come si muove mi pare proprio bello vispo), non mi interessa prendere qualche chilo in più...
a differenza tua, invece a me vanno tanto sia i dolci, che le cibarie belle saporite, infatti mi devo molto regolare in questo, per evitare di espandermi all'infinito!
belle le super panze enormi!!!
buona giornata a tutte!

Angela LaStregaccia

(rispondi all’utente Degona)
Link al messaggio: 276
26.10.2010 12:34:33   
tamy1978
ciao degona a che settimana stai x fare la flussimetria?
io devo dire la verita' ho preso solo 5 kg e mangio di tutto non mi faccio mancare niente anche se penso di esagerare un po' con i dolci.
io credo che crescero' tutta insieme anche se ho una pancia grandicella il resto del corpo e' rimasto com'erauser posted image
un bacio a tutteuser posted image

Link al messaggio: 277
26.10.2010 17:42:18   
Degona
mi sono sbagliata non era la flussimetria era l'ecocardio fetale e sono a 24 settimane. Comunque a parte il "simpaticissimo" ecografista che appena mi ha visto mi ha dolcemente detto di essere grassa (grazie lo sapevo da me) e dopo la quarta volta che me lo diceva gli ho anche chiesto se gli dovevo pagare il consulto dietologico, Tommy sta bene, non era molto collaborativo (gli stava sulle balle anche a lui il dottore) ed era in posa da contorsionista con le ginocchia sulla faccia. Il suo cuoricino batte forte e si vedono bene tutte le cavità, le vene e le arterie.

(rispondi all’utente tamy1978)
Link al messaggio: 278
27.10.2010 12:04:59   
tamy1978
ah ho capito allora dovro'' farla anche io xche'' sono appena entrata alla 24.
la prox set_timana vado a fare la visita vediamo che dice la gine.
cmq io sabato prox mi faccio un altra eco giusto x tenerla sotto controllo.
certo che sti dottori rompono proprio il .....

< Il messaggio è stato modificato da tamy1978 -- 27.10.2010 12:06:32 >

Link al messaggio: 279
27.10.2010 15:12:17   
Degona
eccomi con la mia panciooooooooooona

http://img576.imageshack.us/img576/7299/271020101783.jpg

< Il messaggio è stato modificato da Degona -- 27.10.2010 15:13:27 >

Link al messaggio: 280
27.10.2010 15:53:56   
stregaccia7803
eccoci qua....stamani avevo l'esame "pappina" (la curva glicemica)....pensavo peggio va....tutte mi avevano detto che era tremenda, che quel liquido era insopportabile, etc...
sarà che ho sempre avuto lo stomaco di ferro, però non mi ha dato tanta noia...mi hanno dato più fastidio i 3 bucotti che mi hanno dovuto fare, vabbè :D
speriamo che i risultati siano buoni, se tutto va bene li avrò domani...
e per non sapere nè leggere nè scrivere, appena tornata dall'ospedale mi sono fatta un bel cheesecake con gocciole di cioccolata...vedi mai che poi mi mettano a dieta!!!! user posted image

Angela LaStregaccia

Link al messaggio: 281
27.10.2010 15:55:22   
stregaccia7803
Degona, complimenti per la panzona...bellissima!!!!! user posted image user posted image user posted image

Angela LaStregaccia

(rispondi all’utente stregaccia7803)
Link al messaggio: 282
27.10.2010 16:08:02   
beti1008
Ciao pancine.Io faccio dopodomani ecocardio fetale vedremo.
Tamy 1978 questo esame si fa da 22 a 26 settimana allora se ancora non hai prenotato no lo so se ancora trovi posto al qualche ospedale.
No lo so dove abiti pero sicuramente non è cosi come a Roma io ho già dovuto prenotare appuntamenti di monitoraggio per gennaio e ho chiamato circa 2 settimane fa e già non potevo scegliere le ore che era quasi pieno.
Allora tamy sei brava che hai preso solo 5 kg io ho preso come l'altre ragazze quasi 8 kg pero solo ho la pancia.
Solo che la pancia mi schiaccia la diaframma e si chiude lo stomaco e sto sempre con i crampi allo stomaco.Non posso mangiare il cioccolato,bere il caffè ne il thè,poca roba fritta.Pero a me certo volte il dolore é venuto pure dopo mangiando la mela e la pasticche no che mi aiutano tanto.user posted image
E poi prossimo eco faccio 8 novembre allora spero che sapro 100% che é femmina se non si farà vedere neache questa volta significa che mio bimbo mi vuole  fare la sopresa.
un bacio a tutte

Link al messaggio: 283
27.10.2010 16:27:35   
Varla
MESSAGGIO ORIGINALE: Degona

Angela, ti seguo a ruota +8 ma Tommaso sta bene, io sto prendendo il magnesio per la pressione anche perchè io sono partita da 90 kg per 170cm e già erano tanti e rischio veramente troppo. Ma porcaccia la miseriaccia, nonostante io non sia un'amante dei dolci nè delle cose troppo saporite sto ingrassando come un bovello. Ho una pancia enoooooooooooorrrrrrrrmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmeeeeeeeeeeeee e mi tira anche un pò, domani ho la flussimetria e vediamo come sta il mio torello che non si ferma mai. Baci a tutte panzettone, Vale

Ciao Deogona e ciao a tutte,

posso solo dirti che  ti capisco perfettamente anche io sono cresciuta già 8 kg infatti mi hanno messa a dieta  user posted image visto che già partivo "avvantaggiata" in sovrappeso e siccome dopo la curva glicemica avevo il valore a diguno borderline,  ho dovuto anche controllare la glicemia 3 volte al giorno con gli stick user posted image . Che tortura!
Ho una fame che solo voi potete capire, mi magerei quintali di pizza, pasta e pane ma non possoooooo  user posted image   Dei dolci non me ne frega niente, vorrei le lasagne al forno!
Vado a letto e sogno i piatti di tagliatelle col ragù....sono malata?

Oggi però sono stata al controllo diabetologico e fortunatamente i valori sono risultati ottimiuser posted image quindi mi hanno detto che posso mangiare più pane e più pasta, ma poche volte la pizza e solo mezza...che tragedia!!! L'unica cosa positiva è che ora devo misurare la glicemia solo 2 volte al giorno.user posted image

Per il resto tutto bene, l'amniocentesi era ok, mi hanno confermato che è una pupazzetta user posted image e anche la morfologica è andata bene, la mia pupazza non è un colosso ma è proporzionata e ha le ossa lunghe, visto che sia io che il papà siamo abbastanza alti. Amalia/Anita sgambetta come una matta, soprattutto la sera e la notte, mi da certi calci che si vede la pancia tremare...

Ora vado a fare merenda con un tristissimo yoghurt vitasnella user posted image e vi saluto tutte

Varla

Link al messaggio: 284
27.10.2010 18:22:09   
tamy1978
ciao beti anche io ho lo stesso problema di stomaco e la sera devo prendere spesso biochetasi e a volte nemmeno mi passa user posted image

(rispondi all’utente beti1008)
Link al messaggio: 285
27.10.2010 21:35:40   
Degona
grazie Angela, sembro Franchino di Fantozzi hihihihi, tutta panza e niente sedere. Io nonho fatto la curva glicemica e la dottoressa neanche me la farà fare credo perchè dalle analisi di un mese fa ho fatto l'analisi della glicemia pre e post prandiale ed i valori erano pure bassi, il mio problema è la pressione che per ora si mantiene costante 85/137, speriamo non si alzi, baci a tutte tortelline^^

Link al messaggio: 286
28.10.2010 0:55:20   
PAPERINA79
Ciao pancione...sono un pò giù di morale xkè sono 2 giorni che ho le caviglie gonfissime....ho chiamato il ginecologo che mi ha fissato un appuntamento x venerdì (visto che oggi ho fatto la curva glicemica e l'esame delle urine)..ma già x telefono mi ha chiesto il peso e quando gli ho detto che sono a +10 kg mi ha cazziato di brutto.....user posted image  mi ha detto che se ingrasso ancora rischio la gestosi(sempre che non ce l'abbia già,attendiamo i risultati x venerdì mattina)e xciò mi prepara una dietauser posted image .... se non mi regolo rischio che mi debba fare un cesareo d'urgenza alla 30 settimanauser posted image .....ovvio che questa sarebbe la peggiore delle ipotesi xò io ci sono rimasta male....ho veramente esagerato e me ne rendo conto...xò io ho fame! e non è fame nervosa! ho sempre voglia di dolce...adesso sto mangiando senza sale e senza zucchero,solo fruttosio...ma vi giuro che il solo pensiero della dieta mi fa sclerare.......user posted image  x il resto...la curva come esame non è stato terribile..concordo con stregaccia.....il glucosio è bevibile...domani arriva anche il papà di nike e si ferma 2 giorni....e così non mi faccio mancare proprio niente.....va beh ragazze...scusate lo sfogo....vi abbraccio.....user posted image

Link al messaggio: 287
28.10.2010 11:28:46   
Degona
no a me sti dottori mi fanno seriamente incavolare, allora quelle che pesano 120 kg e hanno avuto delle gravidanze bellissime, e ne conosco credetemi, non erano seguite dai ginecologi? Oppure i loro dottori erano santi? Ma santo iddio se i nostri figli stanno bene e le nostre analisi sono normali perchè devono rompere le balle se siamo ingrassate tanto, perchè poi perderli sarà un problema? E chissenefrega io è una vita che sto a dieta e un' altra dieta non mi preoccupa. La mia ginecologa mi ha semplicemente detto di stare un pò più attenta con il sale e mangiare un pochino di meno non mi ha cazziato come fanno molti, prima di rimanere incinta avevo perso 12 chili e probabilmente li riprenderò tutti anche con gli interessi, ma ripeto se mio figlio cresce bene senza complicazioni sai che me ne importa dei chili in più. e poi i ginecologi maschi dovrebbero cambiare mestiere secondo me, tatto zero

(rispondi all’utente PAPERINA79)
Link al messaggio: 288
28.10.2010 18:39:25   
frisculicchia87
ciao ragazze... ma insomma! sn un pò arrabbiata con tutti questi mostri.... ma perchè si fanno tutti questi problemi al posto nostro????? dico io, il peso si sa... è quello ke è... però se i valori sn buoni, cm dice Degona, perchè mai dovremmo metterci tutte queste fisse???? io ripeto, sn alta poco più di 1,50m... avrò messo ormai più di 7kg... MA MIO FIGLIO STA BENEEEEEEE!!!!! e sinceramente più di quello non mi preoccupo proprio... tanto, la fame c'è lo stesso, perchè privarci di tutto se poi i risultati sn buoni...UFFA!!!!! scusate lo sfogo, ma sinceramente sn stanca di dover dar conto nn tanto alla mia gine (ke non mi ha MAI e ripeto MAI pesata, ma si fida di qll ke le dico io..) quanto più alle tante persone che continuamente danno consigli addirittura su quante volte si deve andare in bagno... NON CE LA FACCIO PIù!!!!!!!!! avrò sì solo 23 anni, ma essere mamma è il mio sogno di una vita... e saprò se per mio figlio mi sto comportando bene o meno... o no??

penso ke vi ritroverete tutte nelle mie parole!!! io sn proprio scazzata oggi, ma ormai sn 6 mesi ke sopporto!!!
E vi dirò... IO NON MI SONO MAI VISTA COSì BELLA COME ADESSO!!!!!!!!!!!!!!!

Link al messaggio: 289
28.10.2010 19:43:55   
stregaccia7803
user posted image Frisculicchia, hai detto proprio bene....
ok se ci sono dei problemi di pressione/diabete/etc...ma se una sta bene, il bimbo sta bene e le analisi sono perfette, perchè fare mille menate per il peso?
al massimo sarà uno scrupolo della mamma evitare di mettere un'esagerazione, per poterli riperdere prima, ma non bisogna fissarsi!!!!
oggi ho ritirato le anali del sangue e della curva....niente diabete gestazionale e questa è già una bellissima notizia...ho qualche valore leggermente fuori dai ranghi, ma di pochi gradi, quindi non penso ci sia niente di rischioso, comunque mercoledì prossimo andrò dal ginecologo per fargli vedere tutto :D

Angela LaStregaccia

(rispondi all’utente frisculicchia87)
Link al messaggio: 290
31.10.2010 13:03:56   
laura1
ciao PAPERINA79, incrocio le dita per gli esiti della tua curva glicemica io sono gia a  dietauser posted image user posted image user posted image senza pane pasta e biscotti, patate effettivaamente e' camurruso non si puo' mangiare niente non lo auguro a nessuno un bacio e venitemi a trovare ogni tanto nella sezione di gennaio

(rispondi all’utente stregaccia7803)
Link al messaggio: 291
31.10.2010 15:14:36   
beti1008
Ciao ragazze.Venerdi ho fatto ecocardiogramma fetale è uscito che ha la mia bimba rigurito della valvola polmonare,mia hanno detto che niente grave pero il 32 setti. devo fare il controllo.La eccografista mi ha detto che di solito rimane cosi e non porta niente e invece ginecologo ha detto che questo durante la gravidnza regredisce e no lo so a chi credere.Ho tanta speranza che si risolve prima che nasce la bambina.Mi tocca aspettare fino 32 settimana e si vedrà.user posted image
Per l'altro tutti esami vanno bene come la curva glicemica e pure tampone vaginale.

(rispondi all’utente laura1)
Link al messaggio: 292
1.11.2010 0:21:57   
tamy1978

MESSAGGIO ORIGINALE: beti1008

Ciao ragazze.Venerdi ho fatto ecocardiogramma fetale è uscito che ha la mia bimba rigurito della valvola polmonare,mia hanno detto che niente grave pero il 32 setti. devo fare il controllo.La eccografista mi ha detto che di solito rimane cosi e non porta niente e invece ginecologo ha detto che questo durante la gravidnza regredisce e no lo so a chi credere.Ho tanta speranza che si risolve prima che nasce la bambina.Mi tocca aspettare fino 32 settimana e si vedrà.user posted image
Per l'altro tutti esami vanno bene come la curva glicemica e pure tampone vaginale.

ciao beti ma che vuol dire rigurito?

Link al messaggio: 293
1.11.2010 14:44:53   
PAPERINA79
Ciao pancione!!!!!! non ho più scritto..NIENTE GESTOSI!!!user posted image user posted image user posted image ....ESAMI PERFETTI!!!...non ho nemmeno un valore sballato...tranne il colesterolo ma il gine mi ha detto che è normale in gravidanza!...mangiando senza sale mi sono sgonfiata e sono -2 kg....xò è dura!..infatti in qti giorni di festa ho mangiato normale! il gine era più tranquillo ma ovviamente devo stare a dieta....non rigidissima ma devo controllarmi un pò....user posted image ..ora aspetto l'esito del tampone e dei controlli x cito e toxo....speriamo bene! baci a tutte panciotte!!!!!

Link al messaggio: 294
1.11.2010 17:58:55   
beti1008
Ciao.
Tamy1978  quello che ho letto sul internet significa che non si chiude la valvola . prossimo lunedi vado da ginecologo per fare il controllo cosi glielo chiedo qualcosa di più.

(rispondi all’utente PAPERINA79)
Link al messaggio: 295
1.11.2010 18:37:17   
tamy1978
dai non ti preoccupare tutto si risolve vedrai
MESSAGGIO ORIGINALE: beti1008

Ciao.
Tamy1978  quello che ho letto sul internet significa che non si chiude la valvola . prossimo lunedi vado da ginecologo per fare il controllo cosi glielo chiedo qualcosa di più.

Link al messaggio: 296
2.11.2010 16:16:57   
Degona
no dico, valori PERFETTISSIMI, pressione 120/80 , un vitello che mi sguazza nella pancia ed il mio stomaco che sembra sempre vuoto hehehehe.
Adesso andrei da quel dottoraccio e gli sbatterei le analisi in faccia, ma non ne vale la pena sono troppo felice, e non si merita la mia attenzione quella bestia.
Baci baci

Link al messaggio: 297
2.11.2010 18:23:37   
tamy1978

MESSAGGIO ORIGINALE: Degona

no dico, valori PERFETTISSIMI, pressione 120/80 , un vitello che mi sguazza nella pancia ed il mio stomaco che sembra sempre vuoto hehehehe.
Adesso andrei da quel dottoraccio e gli sbatterei le analisi in faccia, ma non ne vale la pena sono troppo felice, e non si merita la mia attenzione quella bestia.
Baci baci

user posted image sono contenta x te anche io oggi ho ripreso le analisi e la glicemia e' a posto ho solo il ferro basso,domani visita gine e poi sabato eco non vedo l'ora di vedere la mia user posted image

Link al messaggio: 298
4.11.2010 12:36:38   
frisculicchia87
ciao pancione... come state? è un pò ke manco... uff, qui il tempo sembra volare! siamo agli sgoccioli con i preparativi della casa, ma ci sono sempre così tante cose da fare!!!! che dicono i vostri pargoli?? si fanno sentire??
Alessio negli ultimi due giorni è diventato una peste, non fa ke rotolare e scalciare... non so a voi, ma per me inizia ad essere un problema dormire, mangiare, camminare... boh! ho l'utero completamente in tensione... quanti sacrifici per i pargoletti.. speriamo solo vada tutto bene!
La valigia l'avete iniziata a preparare?? io ho comprato un pò di cosine, ma sembrano sempre troppo poche... ogni volta vorrei portarmi a casa l'intera Prénatal, Chicco, Brums e via dicendo... user posted image user posted image .. mannaggia a me, inguaribile malata di shopping!!!
E a proposito di acquisti... cm vi state vestendo???? io ho seri problemi a trovare qualcosa di carino.. mi sembrano tutti TROPPO PRéMAMAN, vorrei un abbigliamento comodo, ma nn troppo da divano.. insomma, sarà ke qui nn c'è granchè, però spendere tanto per un paio di jeans e una maglietta.. nn è proprio il caso!!

sono contenta ke le analisi di tutte siano perfetti, i nostri febbraini sono proprio tosti!! user posted image user posted image .. io fra una decina di giorni ho la prox visita, e sicuramente dovrò fare le solite analisi di routine.. speriamo bene!
vi abbraccio tutte, ora vado a mangiare ke qui qualcuno reclama!!!

Link al messaggio: 299
4.11.2010 16:00:45   
tamy1978
ciao a tutte ragazze ieri ho fatto la visita e la gine mi ha un po' sgridato sono ingrassata di 1 kg rispetto all'altra volta e mi ha messo a stecchetta senza dolci,pane pasta uffa!mi ha detto che la prox volta che vado devo rimanere sul peso di adesso senno' a natale non mi fa mangiare nemmeno un candito.
user posted image xo' una cosa l'ha detta che se continuo cosi faro' un bel parto xche' mi ha trovato il bacino ottimo a meno che xo' non sforno una figlia di 4 kg e mezzouser posted image

(rispondi all’utente frisculicchia87)
Link al messaggio: 300
Pagina:   <<   < Pagina precedente  10 11 [12] 13 14   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  10 11 [12] 13 14   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Il tuo ciclo è doloroso?
пеперутка16

Ultimamente ho dei periodi così dolorosi che svengo anche..è un'emergenza, mi fa un'iniezione e basta..E ora che invecchio man mano che invecchio. Ho 29 anni, non ho ancora partorito, ecc.