sitka69 -> RE: AIUTO:addome piccolo! (1.5.2010 10:17:12)
|
Ti capisco Susa22,certe volte si trovano proprio degli s.....i e non sempre sono uomini sai?(aspetta,non ho niente contro di loro,intendo che certe volte ci si aspetta piu' comprensione e solidarieta' da una donna,ma non sempre e' cosi'). Io una volta ho trovato una che si ostinava a dirmi solo mentre guardava il cuore della mia Ines "e' piccolo" e io "ma piccolo cosa e perche' " e lei "niente,niente e' piccolo,le prescrivo subito l'ecocardio fetale" e mi ha spedito fuori. Sono corsa dal mio gine che mi ha tranquillizzata subito dicendo che il cuore era normale per l'epoca gestazionale in cui ero e che si intendeva che era piccolo per poter vedere bene. Si,ma cavoli! che ansia finche' non ho fatto l'ecocardio che poi era a posto. Sono arrivata alla conclusione che,visto che erano gia' le 13.30,probabilmente la tipa aveva fame e non ne aveva banane di farmi un'eco un po' decente (anche perche' Ines ,da vera smorfiosa, non collaborava per niente e si girava sul piu' bello [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/bravo.gif[/image]) Forza,siamo qui se hai bisogno anche solo di placare la tua ansia,ok?
|
|
|
|