Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
| Pagina: [1] |
Utente | |
|
|
RE: COME POSTARE QUI NEL FORUM 15.2.2017 12:22:31
|
|
|
|
Unacoppia
|
Già vedo 9 visualizzazioni di questo messaggio, ma nessuno scrive, io ce la sto mettendo tutta per cercare di dare nuova vita a questo forum a cui sono molto affezionata, mi ha fatto compagnia negli anni più importanti della mia vita!
|
|
|
|
RE: COME POSTARE QUI NEL FORUM 15.2.2017 14:54:59
|
|
|
|
Unacoppia
|
meglio mantenere visibile questo post
|
|
|
|
RE: COME POSTARE QUI NEL FORUM 15.2.2017 23:31:28
|
|
|
|
Unacoppia
|
UP
|
|
|
|
RE: COME POSTARE QUI NEL FORUM 16.2.2017 15:24:41
|
|
|
|
Unacoppia
|
Speravo di vedere qualche messaggio
|
|
|
|
RE: COME POSTARE QUI NEL FORUM 18.2.2017 0:02:00
|
|
|
|
Unacoppia
|
riportamolo visibile, tanto so già che domani mattina sarà di nuovo sepolto. Ormai mi sono specializzate in "riesumazione", eh eh BENVENUTE ALLE NUOVE ISCRITTE ANAIS E NORDLYS E UN SALUTO A CHIUNQUE STIA LEGGENDO
|
|
|
|
RE: COME POSTARE QUI NEL FORUM 19.2.2017 22:22:28
|
|
|
|
Unacoppia
|
riportamolo visibile, tanto so già che domani mattina sarà di nuovo sepolto. Ormai mi sono specializzate in "riesumazione", eh BENVENUTE ALLE NUOVE ISCRITTE ANAIS E NORDLYS E UN SALUTO A CHIUNQUE STIA LEGGENDO
|
|
|
|
RE: COME POSTARE QUI NEL FORUM 20.2.2017 22:56:51
|
|
|
|
Unacoppia
|
Finalmente si è rivista un minimo di partecipazione Spero che questo mio messaggio sia stato utile, perchè tecnicamente il sito è un disastro...tra l'altro anche dopo avere fatto log in, spesso ti butta fuori e devi ricominciare da capo se stavi scrivando un messaggio, e questo fa davvero passare la voglia, perchè fa perdere tempo ed è piuttosto noiosetto da fare, ma io spero che se i gestori (se non sono completamente estinti ) vedendo un pò di movimento qui dentro, magari torneranno ad occuparsene un pò e il forum rivivrà! Come ho già detto in precedenza, io sono molto affezionata a questo forum, qui ho trovato comprensione, sostegno e tante soddisfazioni Consiglio di fare copia/incolla del testo dopo aver scritto un messaggio (specie se lungo!) prima di cliccare su "invia", perchè spesso ti chiede di nuovo nome utente e password e quindi si perde il testo che si è scritto, io ormai lo faccio sempre, per evitare di dover riscrivere tutto dal principio.
|
|
|
|
RE: COME POSTARE QUI NEL FORUM 21.2.2017 0:46:05
|
|
|
|
Unacoppia
|
up
|
|
|
|
RE: COME POSTARE QUI NEL FORUM 27.2.2017 13:19:42
|
|
|
|
Unacoppia
|
per l'ennesima volta riportiamolo su...
|
|
|
| Pagina: [1] |
Sondaggio
Presepe o babysitter
пеперутка16
Preferiresti iscrivere tuo figlio all'asilo nido o assumere una babysitter?