La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   Ospedale di Imola
30.8.2010 14:47:21   
Nuovi messaggi
Varla
Ciao a tutte,

qualcuna ha partorito a Imola? Sapete se il reparto di Ostetricia e Ginecologia è affidabile?

Grazie
Link al messaggio: 1
   RE: Ospedale di Imola
30.8.2010 15:58:11   
Nuovi messaggi
Brezza77
Ciao Varla,
io sono di Lugo, mi ero informata sull'ospedale di Imola per il parto, dal momento che quello di Lugo è sconsigliato da tutti.
Di Imola ho sentito parlare benissimo, come anche di Castel san Pietro....la differenza è che del primo ho esperienze e testimonianze dirette, avendo diverse amiche che hanno partorito li e si sono trovate molto bene.
Io partorirò a Faenza, altro reparto eccellente, nuovo, con personale molto competente e giovane.
Spero di esserti stata utile!

(rispondi all’utente Varla)
Link al messaggio: 2
30.8.2010 16:40:49   
Nuovi messaggi
vivi86
No brezza io sn di imola e ho partorito li.....lo sconsiglio vivamente!!!!!!!!Andate a bologna ke è la migliore!!
Ho avuto 2 cesarei e si,ci sn ostetriche gentili ma ostetriche davvero str.....!!user posted image poi ci sn parecchie infermiere ke stanno facendo pratica e nn vi dico i guai ke combinano....user posted image ....esperienza personale e consiglio spassionato:cambia ospedale Varla!!

(rispondi all’utente Brezza77)
Link al messaggio: 3
30.8.2010 16:55:19   
Nuovi messaggi
Brezza77
Ahhh perfetto...pensa che poteva essere una delle mie scelte...per fortuna che per praticità ho optato per Faenza....user posted image user posted image

(rispondi all’utente vivi86)
Link al messaggio: 4
30.8.2010 17:02:41   
Nuovi messaggi
vivi86
Alcune ke hanno partorito a faenza dicono ke nn è un grankè....ma secondo me è moooolto meglio ke imola!!!!!

Link al messaggio: 5
30.8.2010 17:30:55   
Nuovi messaggi
Brezza77
...evidentemente di più di 20 persone con cui ho parlato o hanno mentito o non capiscono molto...partotirò in casa!user posted image

(rispondi all’utente vivi86)
Link al messaggio: 6
1.9.2010 13:49:21   
Non ci sono nuovi messaggi
Varla
Allora a Bologna rimarrebbe solo il Maggiore, visto che al Sant'Orsola non mi fido (un'amica ha rischiato la vita dopo un cesareo per negligenza dei medici).
Il problema è che il Maggiore ha pochi posti letto e si rischia di essere dirottati a Bentivoglio, dove non c'è la rianimazione e dove dimenticano le garze in pancia dopo i cesarei!!!
AIUTOOOO

Link al messaggio: 7
1.9.2010 13:53:54   
Non ci sono nuovi messaggi
vivi86
Oddio,al sant'orsola io ci sn andata x varie visite della bimba e mi sn sembrati molto competenti....senti cmq gira e rigira fanno schifo un po' dappertutto!!user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente Varla)
Link al messaggio: 8
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: