La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1] 2 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   Agosto 2010
30.12.2009 17:16:47   
chrissy

user posted image

6. klakla

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????
Link al messaggio: 1
   RE: Agosto 2010
31.12.2009 8:58:15   
pablita79
uaa sembra ieri che c'era marzo e aprile come ultimi mesi ... -.- in bocca a lupo a tutteuser posted image

Giulia, io e il tuo papa'' ti amiamo tantissimo

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 2
2.1.2010 17:22:02   
babymio
Anche per noi agosto precisamente dpp 21 agosto, non mi sembra ancora vero, forse dopo l'11 gennaio quando avrò fatto la prima ecografia...user posted image

Link al messaggio: 3
3.1.2010 20:26:39   
kiki
ciao ragazze, per me dpp 16/08.. ma siamo in poche!!!!

microbo non vediamo l'ora di abbracciarti!!

(rispondi all’utente babymio)
Link al messaggio: 4
4.1.2010 11:14:12   
Paurina
Ciao Pancine!!benvenuti e un grande in bocca al lupo!!é vero per il momento siate in due,ma non temere kiki che tra poco aumenterete!!se vi sentite solo potete sempre passare a trovarci...Bacioni!

(rispondi all’utente kiki)
Link al messaggio: 5
4.1.2010 17:10:45   
kiki
paurina mi sa che ci conviene trasferisci da voi.. anche perchè chi rimane incinta adesso deve aprire il forum di settembreuser posted image user posted image user posted image user posted image

microbo non vediamo l'ora di abbracciarti!!

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 6
4.1.2010 18:38:40   
Paurina
ciao kiki!io per esempio sono di giugno,ma mi piace girare un po' tra i vari forum perchè a giugno siamo solo 4.Per qualsiasi cosa vieni a trovarci...qui siamo come una grande famiglia!!Un bacione grande grande a te babymio e ai vostri fagiolini

(rispondi all’utente kiki)
Link al messaggio: 7
5.1.2010 14:09:38   
pucciandpucci
ciao a tutte....ci sono ank' io....data parto l'8/08...speriamo bene..
non vedo l' ora di fare la mia prima eco...il 13/01..
anke se siamo poche teniamoci compagnia....
un bacione e a risentirvi presto....
voi avete ancora nausee............!!!!!
io di brutto!!

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 8
7.1.2010 16:45:02   
angie
user posted image  Ciao ci sono anche io!!!!! Data prevista 29/07!!!
Ho già un bel maschietto di 4 anni e 8 mesi....
Speriamo sia femmina.....Ma c.que basta vada tutto bene...
Domani vado a fare l'eco!!!

(rispondi all’utente pucciandpucci)
Link al messaggio: 9
8.1.2010 11:22:02   
klakla
Anch'io, anch'io... Presente!!!!! Data presunta il 6/8.... Buongiorno a tutte le Agostine panciose!!!!

(rispondi all’utente angie)
Link al messaggio: 10
8.1.2010 22:12:28   
babymio
non mi parlare di nausee, con la prima gravidanza pensavo di morire perchè vomitavo un paio di volte al gg, con questa gravidanza invece è peggio, oltre al vomito la mattina ho nausea tutto il giorno, e se mi alzo di notte per andare in bagno o perchè si sveglia la mia bimba inizio immediatamente acidità di stomaco e nausea e poi faccio fatica a riaddormentarmi, è proprio uno strazio, con la prima ho smesso verso la fine del 4° mese, spero che sia meglio questa volta user posted image

(rispondi all’utente pucciandpucci)
Link al messaggio: 11
9.1.2010 10:11:48   
pablita79
Benvenute pancine belle di agosto!!!user posted image user posted image

Giulia, io e il tuo papa'' ti amiamo tantissimo

Link al messaggio: 12
11.1.2010 11:31:54   
larianna
user posted image benvenute pancine di agosto!!!

io sarò a cavallo tra luglio e agosto, visto che la mia DPP è il 30 luglio...
passerò a trovarvi, venite anche voi a farvi un giro tra le pancine di luglio...
vi aspettiamo!!!

....buone nausee a tutte, teniamo duro e pensiamo che averle è un buon segno, perchè vuol dire che la gravidanza procede!

un abbraccio

(rispondi all’utente pablita79)
Link al messaggio: 13
12.1.2010 17:50:49   
babymio
user posted image Finalmente fatto la prima eco, e visto il cuoriccino del fagiolino, sono un pochino più tranquilla anche se fino al parto non sarò tranquilla user posted image

Link al messaggio: 14
12.1.2010 17:51:52   
topina19
Ciao a tutte, user posted image
sono nuova del forum, mi chiamo Pamela e anche io sono una pancina di Agosto, per il momento la dpp è il 31/8...

Vi faccio compagnia anche per via di nausee, praticamente mi sembra di vivere in Barca, speriamo bene......

Un in bocca al lupo a tutte!!!

(rispondi all’utente larianna)
Link al messaggio: 15
14.1.2010 14:56:27   
Vesuviogirl
Ciao a tutte , beh anche a me hanno dato la dpp 06-08-2010! Quindi eccomi con piacere nel forum di agostouser posted image
Condivido le nausee con voi, il sei ho visto il cuoricino con la prima eco, che emozione!! Teniamo duro!! Un abbracciouser posted image

(rispondi all’utente topina19)
Link al messaggio: 16
19.1.2010 14:30:12   
Diana81
Ciao! sono nuova nel forum di Agosto 2010...
mi aggiungo come Larianna anch'io a voi perché la mia DPP é il 26 luglio, ma dalle ecografie e dalla TN mi hanno comunicato che sono un pochino indietro e quindi finiró ad agosto!

Io al momento con le nausee sono in sospeso, é una settimana che mi viene soltanto un pochino di nausea sentendo odori forti di cibo, altrimenti sto bene per ora e mangio come non mai!

Spero di rileggere presto alcune nuove esperienze!

Ciao a tutte!

(rispondi all’utente Vesuviogirl)
Link al messaggio: 17
27.1.2010 11:27:28   
Diana81
com'é che non si fa piú sentire nessuno?

(rispondi all’utente Diana81)
Link al messaggio: 18
29.1.2010 15:48:37   
bivi1980
Ciao a tutte.... Sono nuova di questo forum comunque anche per me dpp 13 agosto..... e già non vedo l'ora....

(rispondi all’utente Diana81)
Link al messaggio: 19
29.1.2010 15:56:28   
babymio
ho fissato per l'11 febbraio la prox eco, non vedo l'ora, per fortuna sono 10 gg che non vomito più ma il bruciore d stomaco mi uccide, ci mancava solo l'antibiotico che devo prendere perchè la mia bimba grande si è presa la scarlattina, adesso mi sembra di avere dei sassi nello stomaco quando lo prendo!!!Per fortuna è solo per 6 gg.
Spero che la mia bimba non mi porti a casa dall'asilo altre sorpresine perchè io ho fatto solo morbillo e rosolia da piccola user posted image
Ho anche ritirato i primi esami e a parte una piccola infezione alle vie urinarie, che non è una novità per me, tutti i valori sono apposto, per fortuna, l'unica cosa negativa è la toxo, che non avendola fatta mi pesa non poter mangiare quello che voglio user posted image  anche perchè a volte avrei proprio voglia di un bel piatto di prosciutto crudo!

Link al messaggio: 20
31.1.2010 15:08:28   
Vesuviogirl
Ciao a tutte, queste settimane tra nausea e stanchezza non riuscivo ad accendere il pc.
Fortunatamente la nausea adesso mi viene principalmente la mattina, la notte pero' mi sveglio varie volte e qualche volta mi viene anche una pesantezza di stomaco con qualche rigurgito, capita anche a voi?
Settimana scorsa ho fatto il test combinato (analisi del sangue e traslucenza nucale) mi hanno detto che il feto sa bene ed ha un collo di 1.1.mm che e' nella norma. Ancora non ho avuto i risultati del sangue, incrocio le dita.
L'infiammazione del dente (paradontite cronica) adesso e' sotto controllo ma prima o poi dovro' tirarlo sigh sigh...
Oggi per la prima volta ho cercato di reagire e sono andata in palestra e con molta calma sono riuscita a fare 30 minuti di crosstraining, in settimana guardero' gli orari della piscina, spero che l'energia continui a crescere e che non cresca solo la pancia che in questa ultima settimana e' davvero raddoppiata user posted image . Spero che anche voi iniziate a sentirvi un po' piu' in forma e che le nausee iniziano a sparire.
Un abbraccio a tutte!!user posted image

Link al messaggio: 21
1.2.2010 15:06:56   
bivi1980
Allora?.... Anche le vostre pancine crescono?? La mia è ancora abbastanza "nascosta" ma i miei vecchi jeans non entrano più!! Ancora non mi sono decisa a fare degli acquisti pre maman, ma siccome questa è la 2° gravidanza (l'altro piccolo ha già 3 anni!!) ho tirato fuori dall'armadio i vecchi vestiti, così almeno per casa posso stare comoda!!

(rispondi all’utente Vesuviogirl)
Link al messaggio: 22
1.2.2010 19:03:49   
babymio
anche per me è la seconda gravidanza e rispetto alla prima la pancia è decisamente già molto evidente, con la prima fino quasi al 5 mese ho messo i miei vestiti, questa volta ho già dovuto prendere dei pantaloni premaman perchè i miei mi davano fastidio, e purtroppo nonostante il periodo sia più o meno simile posso recuperare poco dei premaman che avevo con Giulia perchè sno partita da 2 taglie in meno e mi sono enormi, forse quelli estivi...
beh, che peccato mi toccherà fare shopping!!!user posted image

(rispondi all’utente bivi1980)
Link al messaggio: 23
1.2.2010 21:12:25   
yerka
Ciao pancine agostine!! a proposito di vestiti, io già dal 2° mese ho dovuto riporre nell'armadio i miei jeans!! e giuro che non c'entra la ciccia perchè il peso era sempre identico!! solo adesso che sono alla 16+5 ho notato 4 o 5 etti in più sulla bilancia, ma mi vedo la pancia gigantesca user posted image

Link al messaggio: 24
8.2.2010 19:54:09   
Vesuviogirl
Io ho dovuto comprare settimana scorsa jeans e pantaloni premamam, ieri ho riorganizzato l'armadio e quasi tutti i pantaloni non mi si chiudono , ho preso un chilo (15 +2) ma la pancia e' gia evidente..user posted image
A proposito qualcuna ha sofferto di dolori di sciatica?

(rispondi all’utente yerka)
Link al messaggio: 25
Pagina:   [1] 2 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Pagina: [1] 2 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Vai a: