La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   Quanto tempo ci vuole
24.5.2008 20:33:36   
scintilla
Mi interessa quanto ci avete messo a rimanere incinte?

< Il messaggio è stato modificato da sibil -- 24.5.2008 22:09:35 >
Link al messaggio: 1
   RE: Quanto tempo ci vuole
24.5.2008 22:09:11   
sibil
La prima volta un mese, la seconda ci ha sorpreso...user posted image

(rispondi all’utente scintilla)
Link al messaggio: 2
19.7.2008 16:41:32   
eviii
la prima volta circa 3 mesi. la seconda volta... be' e' davvero lunga e non ci spero proprio piu' user posted image .

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente sibil)
Link al messaggio: 3
25.7.2008 11:17:57   
mammaliena
La prima volta, circa tre mesi; la seconda... be' ci stiamo provando da un paio di mesi!!!!user posted image user posted image

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 4
25.7.2008 14:40:35   
antoallo
la prima volta 4 mesi la seconda è già da un anno....speriamo sia il mese buono ci conto veramente fra qualche giorno lo saprò

Link al messaggio: 5
31.8.2008 16:44:14   
lauretta
io e mio marito ci stiamo provando da dicembre.. adesso ho iniziato il calcolo della temperatura basale abbinata agli stick ovulatori.. vedremmo..

(rispondi all’utente antoallo)
Link al messaggio: 6
12.9.2008 14:31:28   
fanny81
ciao a tutte io sono nuova la prima volta ho aspettato 11 mesi e adesso è più di un anno che ci proviamo e come si dice la speranza è l ultima a morire un in bocca al lupo a tutte voi baci

(rispondi all’utente lauretta)
Link al messaggio: 7
13.9.2008 18:27:00   
lucky
Ciao fanny81,
crepi! spero proprio che la cicca arrivi x tuute noi al piu' presto! Oggi dovrebbe arrivare le malefiche user posted image , infatti ho gia' i tipici doloretti! che palle! Io sono due mesi ma ancora niente!
Baci luckyuser posted image

(rispondi all’utente fanny81)
Link al messaggio: 8
18.9.2008 14:08:07   
luce78
La prima volta sono rimasta incinta al primo tentativo (che fortuna!) adesso sono 6 mesi che tento...

(rispondi all’utente lucky)
Link al messaggio: 9
16.10.2008 18:02:43   
ele78
Io sono nuova su questo forum. Vedo che ci sono dibattiti interessanti. Io e il mio marito stiamo provando da circa sei mesi ad avere un bambino. Spero che ci su questo forum trovero' tante informazioni utili.
sono al 5° gg. di ritardo due gg. fa ho fatto il test negativo che faccio?

Link al messaggio: 10
16.10.2008 18:05:30   
eviii
ele, ripeti il test tra un paio di giorni. forse adesso non hai abbastanza ormone che possa indicare la gravidanza. in bocca alla cicogna user posted image .

(rispondi all’utente ele78)
Link al messaggio: 11
19.10.2008 14:58:51   
Cellula
La prima volta praticamente subito.....(ma avevo anche 30 anni) ora siamo già al 2° anno di tentativi....però non consecutivi!!!

E proprio dura!!!!

Link al messaggio: 12
20.10.2008 10:30:31   
bia
ciao a tutte! la prima volta sono rimasta incinta dopo 4 mesi ed è nata mia figlia martina, la seconda volta ci sono riuscita dopo 3 mesi ma purtroppo ho avuto un aborto interno alla 12 settimana... è da allora (aprile 2007) che continuo a provarci ma niente... ho 38 anni...

(rispondi all’utente Cellula)
Link al messaggio: 13
21.10.2008 21:56:19   
girasole81
ci stiamo provando da luglio,abbiamo iniziato proprio durante il viaggio di nozzeuser posted image
speriamo che Natale , ci porti un beluser posted image  sotto l'albero...anzi magari in anticipouser posted image  

Link al messaggio: 14
23.10.2008 11:53:27   
vale82
user posted image noi ci proviamo da settembre circa ma ancora non ero tanto esperta di ovulazioni e adesso rifacendo i conti con il calendario dell'ovulaz che c'è sul sito mi sono resa conto che i giorni in cui abbiamo avuto rapp non erano quelli giusti.questo mese ho fatto bene i conti: l'ovulaz inizia oggi e dura fino a martedi.xoggi abbiamo gia fatto qualke compitinouser posted image ...considerando che oggi mio marito va via per lav e rientra tra sab e dom.ma il week end sarà tutto dedicato a fare un user posted image  e coincide anche con il nostro primo anniversario di matrimonio!!!
in bocca alla cico a tutte noi user posted image ... e speriamo che sia femmina!!

(rispondi all’utente girasole81)
Link al messaggio: 15
1.1.2009 18:13:10   
Beatrice
Ciao! io e mio marito ci stiamo provando da quasi 2 anni... conoscete altre coppie che ci provano da così tanto tempo??? stiamo perdendo le speranze, ho 30 anni.. tanto tempo ancora davanti ma...user posted image

Link al messaggio: 16
1.1.2009 18:57:59   
eviii
beatrice, benvenuta. vieni a conoscere le altre ragazze del nostro forum nel tema non aspettiamo le rosse nel gennaio 2009. vedrai che ci sono ragazze che ci provano da ancora piu' tempo e non hanno ancora perso la speranza.

(rispondi all’utente Beatrice)
Link al messaggio: 17
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: