Pablito alle 08:51
nel tema RE: Maternità surrogata
Essere eccessivamente magre può rendere difficile il concepimento e la gravidanza.
Obesità e sovrappeso diminuiscono le probabilità di rimanere incinta. Scopri se il tuo peso è in regola con il calcolo dell'indice di massa corporea
Una dieta che comprenda avocado, olive, semi, noci e olio d’oliva triplica le possibilità di successo della fecondazione in vitro. Da evitare invece i grassi saturi della carne rossa o del burro ecc.
Se state progettando una gravidanza preparatevi cambiando le vostre abitudini alimentari: vitamine, ferro, e iodio sono preziosi alleati per il benessere di mamma e bambino
Vorresti che fosse femmina? Ecco la ricetta: poco sale, niente banane e... tanto sesso!
Quando va prescritto l’acido folico, o vitamina B9? Assolutamente prima della gravidanza, assumendo una compressa da 0,4 mg al giorno, per via orale.
I problemi nutrizionali come anoressia o bulimia sono in grado di provocare delle alterazioni della funzione ovarica e, di conseguenza, di avere un effetto negativo sulla fertilità.
foto buffe
Autore: Unacoppia
per ridere un po\'
lunamia / anna
Autore: lunamia
varie
Infertilità maschile: lo spermiogramma
Lo spermiogramma è lo strumento fondamentale per diagnostica
Sterilità di coppia: quando il problema è maschile
Quando possiamo dire che una coppia è \\\"sterile\\\"? Se il
Quando una coppia non riesce ad avere bambini le ragioni pos
Fumare durante la gravidanza.
пеперутка16
Vorrei conoscere le esperienze dei FUMATORI su questo argomento, se fumano ancora, perché so che i non fumatori reagiscono in modo molto duro e non capiscono il desiderio di quel sigaro vuoto.