necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.
Creare abiti campione per mostrare ai proprietari di negozi da sposa e altri acquirenti al dettaglio. Fotografa gli abiti su modelli per mostrare come le vostre creazioni in forma e il flusso. Utilizzare queste fotografie per mostrare i vostri disegni in un portafoglio o sul tuo sito web aziendale. Se e quando si presentano i vostri abiti campione di proprietari di negozi da sposa e rivenditori, assicurarsi che siano ben pressate e cotte a vapore, e, se possibile visualizzarli su forme manichino per mostrare il taglio ideale e vestibilità dei capi e per mostrare qualsiasi bordatura intricato o lavori di ricamo. Tradizionalmente lo sposo va sempre con un paio di salwar kameez tuttavia per la sposa abiti da damigella adulte è necessario mettere qualche sforzo in più per scegliere un paio di vestito per le occasioni speciali. Può essere un bel sari, che dà sempre un senso di cultura come le donne indiane hanno preferito sari per i loro matrimoni per un lungo periodo di tempo o può essere una bella Lehengas sposa che guarda alla moda e tradizionale. Tuttavia, sari portano sempre sentimenti culturali di qualsiasi altro abbigliamento. Le spose scelgono il suo abbigliamento nel suo modo però la tradizione consente solo per l'alterazione e la modifica del l'abbigliamento indossato dalle spose indiane.
29.11.2014, 18:03
api7
139
vorrei capire cosa centra "l'abbigliamento indossato dalle spose indiane" con l'argomento "Adozione, affidamento", ma non e' che hai sbagliato forum per caso?