Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
| Pagina: [1] |
Utente | |
|
|
RE: mettere su' quanti chili 20.2.2009 19:48:00
|
|
|
|
bulma81
|
Dipende molto dal peso di partenza, se si è sotto peso vengono consigliati circa 15 (come nel mio caso) ma poi dipende dalla persona. io che non mangio tantissimo già di mio ho messo 7 kg in 7 mesi non credo che arriverò a 15 kg ma pure la ginecologa quando mi ha visto l'ultima volta ha detto che vado benissimo così, quindi penso che sia solo un modo di dire quello della tua amica. ciao ciao
|
|
|
|
RE: mettere su' quanti chili 20.2.2009 19:54:52
|
|
|
|
luce78
|
io credo che chi ha una corporatura media non dovrebbe superare i 13kg... della prima gravidanza ne avevo presi 20 e gli ultimi mesi ho sofferto tanto di crampi e mal di schiena... adesso sono alla seconda gravidanza e sto cercando di stare più attenta anche perchè finirò il tempo l'11 settembre cio significa che gli ultimi 2 mesi che sono i peggiori questa volta li farò d'estate... per ora sono quasi alla 12° ed ho gia preso 1kg e 1/2... speriamo bene... l'importante è non fare diete assurde xchè il bimbo ha bisogno di tutto però bisogna anche stare attente a non abbuffarsi xchè anche quello non è salutare ne per noi ne per il bimbo... mangiare tutto in modo equilibrato stando attente ai carboidrati (se mangi pasta no al pane e viceversa)...
|
|
|
|
RE: mettere su' quanti chili 21.2.2009 17:12:18
|
|
|
|
strana
|
ho paura di aver preso già tanti chili,sono alla 22 settimana e i chili sono 10. Non ho mai avuto una linea perfetta ed ora anche se questi chili sono maggiormente messi in pancia mi sento enorme,so di non alimentarmi in maniera corretta e per questo ho paura per il mio bimbo anche se faccio attenzione soprattutto perchè sono recettiva alla toxoplasmosi. Comunque a volte cerco di convincerrmi che non sono importanti quanti chili metterò sù ma che il mio bimbo cresca bene e sia sano
|
|
|
|
RE: mettere su' quanti chili 23.2.2009 10:09:42
|
|
|
|
francescalab
|
Il mio ginecologo dice che l'ideale sarebbe prendere un chilo al mese e cmq non superare il 12-13 kg. Io in realtà non ho messo nulla: sono alla 29 settimana ed ho preso solo 4 kg. Mangio di tutto e a volte anche troppo, però poi mi brucia lo stomaco. L'unica cosa è che da quando sono in attesa non gradisco molto i dolci e poi sono stata in ospedale x 10 gg ed ho perso 2 kg x recuperarli ho dovuto sudare. A me sembra strano perchè non sono mai stata magrissima, tanto che prima della gravidanza pesavo 64 kg ed ora sono a 68 ma la mia pancetta è bella grande tanto che mia zia e mia madre mi prendono in giro dicendo che magari sono 2 gemelli, ma la mia piccola è una.
|
|
|
|
RE: mettere su' quanti chili 26.2.2009 14:17:05
|
|
|
|
malavery
|
4 kg?? Che brava! Io sono a 31+2 e di kg ne ho presi 8. Direi che va bene perchè anche a me la gine mi ha detto indicativamente un kg al mese e al max 12 kg come incremento ideale!
|
|
|
|
RE: mettere su' quanti chili 27.2.2009 10:49:39
|
|
|
|
Hello Kitty
|
Ragazze , che brave che siete !!!! Io sono alla 30 sett. e di chili ne ho già presi su 11 .... lo so che cominciano ad essere troppi , ma non è che mangio tantissimo ... cioè all'inizio della gravidanza mangiavo molto di più , mi venivano degli attacchi di fame che mi tremavano le gambe !!! Ma adesso riesco a stare molto più attenta , il problema è che adesso è il momento che si prendono su più chili, perchè la bimba cresce ... Boh , staremo a vedere cosa diventerò arrivando alla fine !!!!
|
|
|
|
RE: mettere su' quanti chili 5.3.2009 21:13:46
|
|
|
|
entony
|
ciao a tutte io sono alla 29 +5 settimane è ho già preso 20 chili e il mio primo bimbo ho 18 anni..... tra poco arriva il mio piccolo Entony... Ciao a tutte e un imbocca a lupo a tutte ciao a tutte!!!!
|
|
|
|
RE: mettere su' quanti chili 30.3.2009 23:11:10
|
|
|
|
alba68
|
sono alla 14 settimana e ho preso 2,5 kg nella precedente gravidanza sono aumentata di 18 kg ma li ho persi tutti subito spero anche in questa!!!!
|
|
|
|
RE: mettere su' quanti chili 2.4.2009 10:08:34
|
|
|
|
Chocolat
|
io sono alla alla 16+4 ed a oggi ho messo su 2,4 kg, eppure mi sento sempre gonfissima come se dovessi esplodere.
|
|
|
|
RE: mettere su' quanti chili 24.4.2009 21:02:17
|
|
|
|
lucreziolda81
|
Ciao a tutte! Sn alla 18esima settimana e da quasi 1 mese ormai nn sn più aumentata di peso... Devo preoccuparmi? Dall'inizio della gravidanza ho messo su 3 Kg. Aspetto pareri!!! Grazie!
|
|
|
| Pagina: [1] |
Sondaggio
Per le madri che allattano.
пеперутка16
Una domanda un po' strana, ma mi interessa: le mamme che allattano hanno provato il loro latte?