Unacoppia -> RE: COME POSTARE QUI NEL FORUM (20.2.2017 22:56:51)
|
Finalmente si è rivista un minimo di partecipazione[sm=bravo.gif] Spero che questo mio messaggio sia stato utile, perchè tecnicamente il sito è un disastro...tra l'altro anche dopo avere fatto log in, spesso ti butta fuori e devi ricominciare da capo se stavi scrivando un messaggio, e questo fa davvero passare la voglia, perchè fa perdere tempo ed è piuttosto noiosetto da fare, ma io spero che se i gestori (se non sono completamente estinti[sm=jezicek.gif]) vedendo un pò di movimento qui dentro, magari torneranno ad occuparsene un pò e il forum rivivrà! Come ho già detto in precedenza, io sono molto affezionata a questo forum, qui ho trovato comprensione, sostegno e tante soddisfazioni [sm=smiley1.gif] Consiglio di fare copia/incolla del testo dopo aver scritto un messaggio (specie se lungo!) prima di cliccare su "invia", perchè spesso ti chiede di nuovo nome utente e password e quindi si perde il testo che si è scritto, io ormai lo faccio sempre, per evitare di dover riscrivere tutto dal principio.
|
|
|
|