lilium2 -> RE: ottobre 2009 (27.9.2009 21:29:51)
|
ciaooooo,eccomi finalmente tornata a casa....si può dire ke ci siamo alzati da tavola alle 18:40[sm=zmeden.gif][sm=zmeden.gif][sm=zmeden.gif]. Ha iniziato alle 13:30 con un aperitivo a tavola alle 14:30 con spaghetti ai frutti di mare e pesce,spada coda di rospo,gallinella..veramente ottimi,li farò un giorno anke io,fitto misto,e frittura di pesce,aveva preparato anke il sorbetto e x poi il filettto al pepe,ma io ho detto ke se mi voleva morta,poteva anke dirmelo...sono PIENISSIMA...macedonia e gelato cAFFè IL DOLCE L'HO PORTATO IO HO FATTO LA TORTA NERA ovvero,torta paesana,xke qui era festa del paese,io sto scoppiando...[sm=zmeden.gif][sm=zmeden.gif]. Cmq è stata una bellissima giornata all'insegna dello spettegolezzo nei confronti di nostra cognatina preferita ihihihhi ke sarebbe la moglie del fratello di mio marito ,io ero da mia cognata,sorella di mio marito"ke iene"ahahahahahaha qendres anke io vorrei candidarmi x essere la prima del forum ottobre a partorire hihihihihi Caspita ragazze ma siete tutte in ottima forma,io nn riesco neppure a camminare x andare a fare la spesa,figurati a passeggiara in montagna[sm=zmeden.gif][sm=zmeden.gif],e cmq voi siete tutte delle bimbe[sm=zmeden.gif][sm=zmeden.gif]. Qendres anke a me se camminmo mi spariscono le contrazioni mah un bacio e notte e tutte
|
|
|
|