lilium2 -> RE: ottobre 2009 (3.9.2009 14:19:57)
|
ciao ragazze.... in questi iorni nn sono stata molto bene,tutto era dipeso dal ferro... ieri ho fatto la visita,la mia gine mi ha detto ke dagli esami del sangue c'è una diminuzione sdi globuli rossi.ciò era dovuto alla mancanza di ferro,infatti mi ha aumentato la dose....nn vi dico [sm=zmeden.gif]. Praticamente mi sentivo mancare il respiro,il cuore ke batteva forte,e la stanchezza di dovermi muovere anke x un cm. Praticamente la diminuzione dei globuli rossi,provocavano una diminuzione di ossigeno,e un anemia. Oggi nn sto proprio in forma ma diciamo meglio di ieri. Io il tiralatte lo prenderò dopo,xò lo prenderò,xkè mi hanno detto ke è meglio averlo in casa...xkè nn sai se poi ne hai bisogno,e da come è la vita,se ti serve uina cosa succede sempre nei momenti meno opportuni,magari la notte[sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif]. io come dicevo le tutine le ho prese 4 da 0 mesi 4 da 1/2mesiun po' miste tra tutine e spezzati...ho preso due capellini uno è un regalo ke gli hanno preso i fratelli ed è di armani,gli avevo detto di nn spendergli tutti sti soldini,xkè l'hanno pagato poveri,ma loro hanno detto ke è un benvenuto al loro piccolo fratellino,è in lana/cotone con i copriorecchie ed è azzurro con la scritta armani. poi ne ho preso uno in cotone semplice bianco alla brummel,un po' di calzine,bavagline e un giacchettino se fa più freddo,anke xkè la maggior parte delle tutine le ha prese in cotone. AAAAH la gine ha detto ke il mio cucciolo si è rigirato,ma visto ke si diverte a farci continuamente sorprese ha detto ke fino alla fine nn sappiamo come decidere di nascee,e ke dovremo fare qualke eco in più baciiiiiiiiii
|
|
|
|