mestruazioni interrotte da tachipirina??? (Versione completa)

Forum >> [Concepimento] >> Difficolta di concepimento

Messaggio

glassonline78 -> mestruazioni interrotte da tachipirina??? (20.12.2011 12:50:13)

salve a tutte, facevo i conti senza l'oste forse.. ovvero calcolavo i giorni per l'ovulazione subito dopo le mestruazioni etc per tentare un concepimento, ma ora non ci capisco piu nulla perche sembra che le mestraua si siano sballate forse per la tachipirina che ho preso. in particolare le mestrua sono iniziate il 13 e le ho avute normali fino al 14, quando poi ho iniziato ad avere la febbre e ho iniziato a prendere la tachipirina fino al 19, le mestrua son scomparse il 15 e stanno ricomparendo oggi 20 che è il primo giorno di non piu tachipirina. è dunque possibile che la tachipiraina abbia interrotto le mestrauazioni? che mi devo aspettare ora? il decorso normale come se avessero ripreso da dove hanno interrotto? o uno scemare e finire come sarebbe normalmente dato che sarei al settimo giorno? e i calcoli sull'ovulazione come li devo fare? dal 13 normalmente? o saranno sfasati di 5 giorni (tempo della tachipirina)? qualcuno sa aiutarmi? grazie [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley19.gif[/image] 

Unacoppia -> RE: mestruazioni interrotte da tachipirina??? (21.12.2011 17:42:26)

Ciao Glassonline, io non sono medico, ma credo sia impossibile che la tachipirina possa interrompere le mestruazioni! Io anni fa l'ho presa anche per i dolori mestruali (ma per i dolori che avevo non era sufficiente), la febbre piuttosto è finita? ma hai avuto un'influenza? Ti consiglio anzichè calcoli col calendario di usare direttamente gli stick ovulatori, magari cominci presto (ne userai qualcuno in più, pazienza) però se dovessi continuare ad avere cicli strani dillo al gine.
Auguri[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley1.gif[/image]

glassonline78 -> RE: mestruazioni interrotte da tachipirina??? (21.12.2011 20:10:51)

ciao una coppia e grazie per la risposta. no io non ho mai avuto cicli strani, sono sempre stati regolari e puntuali, solo che in questo il sangue l'ho avuto solo i primi due giorni e poi l'ultimo, quando appunto ho smesso la tachipirina. credevo fosse lei perche la coicidenza temporale faceva pensare questo. ma potrebbe essere anche stata la febbre proprio come sfogo di stato di debilitazione del corpo. ho avuto febbre non influenza. nè raffreddore, percio penso piu a uno sfogo di debolezza. in genere quando sto bene e mi vengono le mestr ho i primi due o tre giorni un calo di energie che mi porta tipo o mal di gola o raffreddore, come se il corpo mostrasse la debolezza nello sfogo delle mestrua. ma in questo caso ho avuto una specie di intossico alimentare con conseguente blocco intestinale per 4 giorni il tutto accompagnato da febbre che torno a dire per me era uno sfogo del corpo per la deolezza che avevo, sono quasi arrivata a svenire un paio di volte alzandomi, e quindi secondo me le mestr non son venute per debolezza di tutto l'organismo. come quando una è sotto peso. cmq ora sto meglio, sono di nuovo in piedi e il sangue e la febbre son passati e si ricomincia con le nostre speranze! =)

glassonline78 -> RE: mestruazioni interrotte da tachipirina??? (30.12.2011 14:54:22)

a giudicare dalle nuove date di ovulazione di questo mese, posso ben dire che o la tachipirina, o ancora piu probabilmente la febbre hanno spostato di 5 giorni (tempo della febbre) le mestruazioni e l'ovulazione in avanti... madre natura [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/metulj.gif[/image]

Pagina: [1]