glassonline78 -> RE: mestruazioni interrotte da tachipirina??? (21.12.2011 20:10:51)
|
ciao una coppia e grazie per la risposta. no io non ho mai avuto cicli strani, sono sempre stati regolari e puntuali, solo che in questo il sangue l'ho avuto solo i primi due giorni e poi l'ultimo, quando appunto ho smesso la tachipirina. credevo fosse lei perche la coicidenza temporale faceva pensare questo. ma potrebbe essere anche stata la febbre proprio come sfogo di stato di debilitazione del corpo. ho avuto febbre non influenza. nè raffreddore, percio penso piu a uno sfogo di debolezza. in genere quando sto bene e mi vengono le mestr ho i primi due o tre giorni un calo di energie che mi porta tipo o mal di gola o raffreddore, come se il corpo mostrasse la debolezza nello sfogo delle mestrua. ma in questo caso ho avuto una specie di intossico alimentare con conseguente blocco intestinale per 4 giorni il tutto accompagnato da febbre che torno a dire per me era uno sfogo del corpo per la deolezza che avevo, sono quasi arrivata a svenire un paio di volte alzandomi, e quindi secondo me le mestr non son venute per debolezza di tutto l'organismo. come quando una è sotto peso. cmq ora sto meglio, sono di nuovo in piedi e il sangue e la febbre son passati e si ricomincia con le nostre speranze! =)
|
|
|
|