Romettina -> RE: Cosa vi piace fare? (2.12.2011 17:22:54)
|
Alllllora...Premesso che a me piace fare un sacco di cose, e mi annoio molto di rado, perchè mi arrangio con tutto, anche con un pezzettino di carta... Mi piace il punto croce, mi piace il giardinaggio: mi piace cucinare piatti semplici, e mi interesso per così dire della chimica in cucina, dell'uso, insomma, di ingredienti particolari ( farine particolari, aromi... ). Amo tantissimo le spezie, le erbe aromatiche ed i profumi fatti in casa... Sono una grande romantica, amo leggere e mi esalto al contatto dei libri, ma sono appassionata però anche dal computer e dai suoi segreti! Adoro gli animali, e un'altra mia grande passione è il tè: possiedo una vera collezione di tè, di teiere , di tazze, di samovar, e sono incuriosita ed affascinata da tutto quello che gravita attorno a questa bevanda: dai libri ,ai serviti per prendere il tè, alle tovagliette, alle varie cerimonie del tè con cui viene servito... Un'altra mia passione è girare per i mercatini dell'usato alla ricerca di tazze o di piccoli elettrodomestici ( ho la casa invasa da macchine del pane comperate a sei euro... ) Spero di avervi dato un'idea di come sono fatta! [sm=smiley1.gif]
|
|
|
|