Paola90 -> URGENTE!!! ASILO NIDO BERGAMO (21.7.2011 18:57:38)
|
Ciao a tutte/i! Sono Paola e lavoro presso un asilo nido di Bergamo come educatrice (non a tempo pieno, faccio supplenza ad altre educatrici). Sono diplomata in Dirigente di Comunità e amo il mio lavoro! ci tengo a sottolinearlo... Mi sono registrata a questo forum per chiedere un parere. L'asilo privato dove faccio queste poche ore di lavoro, non è affatto a norma: gli spazi sono piccoli e i bambini troppi (mensoloni pericolosi, nessun paraspigolo ecc. ecc.) in più la responsabile dell'asilo nido è pazza!!! Un asilo nido così non l'ho mai visto e nemmeno una responsabile così! Non fa fare la nanna ai bimbi più piccoli oppure mette loro i lenzuoli sulla testa per farli dormire, li fa mangiare con forza rischiando di ingozzarli... io ho provato a cercare di parlarne, tempo fa feci anche una segnalazione ai carabinieri, ma niente... Le altre due ragazze che lavorano lì fisse, non dicono niente! Ma cosa devo fare??! Insomma io non sono messa bene economicamente, ho paura di incorrere in cause penali che non riuscirei a sostenere! Pensavo ad una cattiva pubblicità almeno...chiamare la Asl...Non so! Ripeto che tengo molto alla salute dei bambini, ho studiato con passione e vorrei lavorare in modo sano...ma qui non è possibile e non so da che parte cominciare e vi confesso: ho paura di non essere creduta. Confido in una risposta, A presto. P.S. C'è qualcuno che abita a Bergamo-Città?!?
|
|
|
|