La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  14 15 [16] 17 18   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: agosto 2009
8.5.2009 10:01:38   
micolina
Compagne di panze e peli...ke gioia poter confrontarmi cn voi!!! mio marito se la ride ogni volta, quasi prendendomi in giro e sapere ke nn sono l unica mi conforta!!!user posted image user posted image user posted image

SANTELIAN x il corso pre parto il mio gine nn mi ha ancora accennato nulla (pensa ke è lui ke lo fa) io nn gli ho chiesto nulla tanto sono convinta ke il 20 ke ho la visita mi dirà sicuramente il tutto e credo cominci a giugno, ma vi potrò confermare tutto dal 20 in poi, ma nn allarmatevi...questo corso si fa quasi a fine, io sono di 28+6 e lo inizierò ke sarò di 32 settim circa! (mamma santa!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image  32 settimane!!! sta x finire!! DOVRò DIRE ADDIO AL MIO PANCIONEEEE!!!!!)

Ma KAERU????
un bacio a tutte x ora!

(rispondi all’utente sixty)
Link al messaggio: 376
8.5.2009 19:19:18   
santelian
ciao benedette figliole,
una buona notizia, mi ha chiamato ieri la dottoressa del consultorio per il corso preparto, inizia il 27 maggio e termina il 26 luglio, praticamente una settimana prima di partorire, lunedì pomeriggio abbiamo il consulto in solitaria con lei e poi si inizia.
Dieci sedute, una volta la settimana, il mercoledì per 3 ore, settimana si e settimana no Massimo non ci potrà essere, ma va bene.
Devo dire che da quando ho iniziato la dieta di mio marito, stò decisamente meglio, digerisco normalmente e come dicevo in precedenza non è assolutamente limitativa, anzi a volte mi sembra di mangiare tanto.
Sentite ma secondo voi se faccio un pò di cyclette?
L'abbiamo a casa, ho provato l'altro ieri, ma devo dire che un pò mi ha dato fastidio, non so se è il caso di rischiare, passeggio cammino ma vorrei fare anche un pò di quest'arnese.
Ora scappo, il mio adorabile nonchè grasso e pigro gatto nero Morpheo, che si sveglia solo ed unicamente per mangiare, chiede la sua razione quotidiana di cibo, se non mi sbrigo diventa un bisbetico!!!!

Un bacio sulle bellissime pancie ed a domani.

P.S. Siccome sono diventata una patita di telefilm americani che scarico bellamente, se volete qualche anticipazione su, che ne sò, Dr House ... Grey's Anatomy .... Private practice .... Fringe .... Criminal Mind ..... Supernatural ..... bones ....... sarò contenta di aiutarvi.

(rispondi all’utente micolina)
Link al messaggio: 377
8.5.2009 20:14:11   
kaeru08
ciao ragazze!
come state? io purtroppo non molto bene....da ieri pomeriggio sono bloccata
da un mal di schiena pazzesco (tipo sciatica)....che dolor!!!inoltre sospetto che mi
sia venuta pure la cistite (ne ho sofferto anche durante la 1a gravidanza)....tutto insieme!

Micolina, come faccio a controllare i msg privati? provero` a dare un`okkiata. Intanto grazie

(rispondi all’utente santelian)
Link al messaggio: 378
11.5.2009 10:28:00   
santelian
Ciao ragazze,
ieri mi  toccato chiamare d'urgenza la ginecologa, erano ormai due giorni che avevo dei dolori lancinanti alla pancia che poi si induriva come un macigno.
Risultato contrazioni, a riposo con spaspomex mattina e sera, già da oggi và molto meglio, i dolori si sono calmati.
Ma mi sono tenuta la parte migliore per ultima, mi è tornato il raffreddore, quindi sono mezza sciancata e intasata.
Passerà, ma che pazienza!!!!
Devo dire che però con le giornate che finalmente sono arrivate come fai a non aver voglia di tirare fuori le mezze maniche .... dovrei anche iniziare a fare il cambio di stagione ma devo aspettare! Ufffffffa!!!!!!!

KAERU, mi rincrescie del male di sciatica, ma andando avanti non andrà meglio mi sà, vero? scusa, non volevo tirarti ancora più giù di morale .... è che continuano a ripetere la stessa cosa anche a me!!!!

E che cavolo!!!!

(rispondi all’utente kaeru08)
Link al messaggio: 379
11.5.2009 18:14:16   
micolina
Caspitaaa!!!! avevo scritto tante cose e nn me l ha pubblicato!!! cerco di riassumere

Santelian, mi sa ke inizieremo il corso insieme, ma te di quante settim sei? quando partorisci? io ho il termine il 1' agosto, ma temo di partorire prima xkè dove abito io è un palazzo di 4 piani senza ascensore e noi abitiamo all ultimo, quindi mi stimolerà le contrazioni prima della scadenza (credo io eh!!!)
x la cyclette dicevo di kiedere alla tua malefica gine, ma io credo ke nn vada bene xkè so ke nn si devono stimolare gli addominali e cn la cyclette un po lo si fa!
Io sono stata male settimana scorsa e te e kaeru sta settimana...ci siamo dateil cambio...hihihi...io però ora sono in ballo con l allergia, ke credevo di scampare con la gravidanza a quanto diceva il mio gine, ma niene da fare...TINSET sempre in borsa ma da prendere con parsimonia e solo nei momenti di crisi (invece ke tutti i giorni cm facevo col kestine) e va beh....starnutirò un po di più rispeto agli altri anni...

Kaeru, come va la schiea?? spero bene, anke xkè siamo condannate a soffrire dato ke nn possiamo prendere molti  medicinali...spero ti lasci in pace!!! X vedere i messaggi devi cliccare sul tuo nome (anke a qui, dal forum) e ti si apre una nuova paginadove in alto troverai un icona verde cn scritto IL MIO SPAZIO, devi cliccare sopra e ti esce un elenchino di opzioni, sicuramente te avrai l opzione MESSAGGI PERSONALI in rosso (xkè c'è il mio messaggio nn ancora letto) clicca su lì e poi apri la mia piccola mail! Ok??? fammi sapere!

Ma tutte le altre panzone dove sono finite?????

Link al messaggio: 380
11.5.2009 18:20:17   
ValentinaBimba
Ciao a tutte, ho letto di tanti piccoli e grandi dolori, beh io non potevo di certo esimermi e ho avuto il mio bel grattacapo: una bellissima e molto divertente cisti pilonidale. In due parole una mostruosità si è rigonfiata sul mio coccige portandomi dritta in ospedale. Dopo due notti in bianco e tre chirurghi il quarto si è deciso a fare qualcosa, verdetto OPERARE. Da un momento all'altro mi sono trovata in chirurgia chiappette al vento con una chirurga giovane ma molto molto brava. Dopo avermi visitata ha deciso di non operare perchè avrei dovuto fare l'anestesia spinale (che è molto più forte dell'epidurale per farvi capire) io ero terrorizzata per Giorgia che se la sarebbe pippata tutta. Così inforca il bisturi, mi spruzza del ghiaccio spry e zac, incide. Ho visto TUTTI TUTTI i Santi, come sono celestiali...... a crudo mi ha sgonfiato dal pus che si era formato per l'infiammazione e mi ha rimandata a caa. Una settimana di medicazioni tra cui dolcissime garze nella ferita, e oggi finalmente sto molto meglio. posso medicarmi a casa perchè non serve più mettere la garza dentro il taglio e così ogni tanto mi siedo per 15 minuti nell'amuchina. Proprio non ci voleva, dovrò comunque tornare dopo il parto per fare l'operazione e asportare il tutto, dai mi tiro su, l'operazione sarà 10 volte più dolorosa e la ripresa durerà circa tre mesi, devono poi solo andare fino all'osso.! user posted image
Giorgia è stata bravissima e durante le cose più dolorose si metteva tutta da una parte e stava ferma ferma, la pancia diventava durissima dove stava lei ed era impossibile non vedere quant'era dolce così rannicchiata. Povera pulcina, ma pur di non farle prendere l'anestesia avrei fatto tutto a crudo (e più o meno è andata così davvero). Mando un bacio a tutte, facciamoci forza, sopportiamo quasti piccoli mali per i nostri pulcini. (ps per la schiena chiedete pure a me, ho tre ernie discali.......) Baciiiii

Link al messaggio: 381
11.5.2009 18:27:25   
micolina
Vale, ma nn è ke è la stessa cosa x cui io sono stata operata 5 anni fa???...però l avevan chiamata fistola sacrococcige...anke qui una ciste piena di pus ke mi impediva di sedermi...avevo fatto un intervento chirurgico, ma in quell ospedale sono state bestie e nn l han tolto dalla radice, così dopo 1 anno l ho tolta cn un operazione laser (mi han bruciato praticamente la zona e asportato tutta la ciste) dopo un paio di mesi di convalescienza tutto è tornato apposto e ora è solo un brutto ricordo...
Dicevano ke è una cosa genetica, ke hai, (mi sembr ke ce l han tutti) ma c è a ki esce e a ki no... e io sno stata la sfigata di turno...mah!

(rispondi all’utente ValentinaBimba)
Link al messaggio: 382
11.5.2009 18:35:03   
ValentinaBimba
Credo proprio che sia la stessa cosa solo in forma leggermente diversa, mi hanno detto che se non mi sbrigo diventa una fistola (ma chi sa di cosa sto parlando?!?!?!?!) comunque è proprio quello, spero duri poco il tutto, non ne posso più di sto male atroce!

Link al messaggio: 383
11.5.2009 18:36:41   
micolina
E ki ti capisce meglio di me????? ti auguro di guarirne al più presto! user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente ValentinaBimba)
Link al messaggio: 384
11.5.2009 20:00:21   
kaeru08
ciao ragazze!
che caldo oggi! qui a Bs 28 gradi!

La schiena va meglio, ma non la cistiteuser posted image ..che fitte ogni tanto!

Santelian, mi spiace per le contrazioni che hai avuto. Ora va meglio, vero?

ValentinaBimba, che brutta avventura che hai dovuto passare. Sei stata coraggiosissima!
Brava! la tua bimba sara` fiera di  te!

Micolina, ora provo a controllare il messaggio privato e se riesco ti rispondo da li`

buona serata a tutte

Link al messaggio: 385
11.5.2009 20:06:06   
kaeru08
Micolina, ho appena risposto al tuo msg privato. Immagino ti sia arrivato.

buona serata!

Link al messaggio: 386
12.5.2009 7:49:37   
santelian
Ciao belle bimbe,
wow siamo tutte messe benissimo!!!!
MICOLINA, devo dire che ho sempre pensato che l'allergia sia davvero più fastidiosa di un raffreddore, spero che duri poco, anche perchè la notte dormire senza respirare è un pò difficile, senza poter prendere qualcosa che ti aiuti un pò, io stò utilizzando un omeopatico solo per liberare il naso.
Per il parto siamo lì, io ho la data presunta il 4 agosto e mi è parso di capire dalla dottoressa che rispetto ai conti fatti, la mia età gestazionale sia più avanti di una settimana, il che mi porterebbe all'ultima settimana di luglio con luna nuova il 27 se non ho letto male.
Il tuo corso quando finisce? intorno al 22 di luglio?
KAERU sono molto contenta che ti senta un pò meglio, e devi essere stata davvero molto brava con una bimba da accudire, penso che chi affronta una seconda gravidanza con ancora il primo relativamente piccolo faccia il quadruplo della fatica a star dietro a tutto e mi chiedo come fai, io ormai per fare due scalini ho il fiatone.
I miei dolori stanno lentamente passando, in questi giorni, più possibile riposo, sono dette "false contrazioni" o "braxton - Hicks" (se ho scritto male abbiate pazienza) che dal settimo mese sono abbastanza normali, del resto siamo quasi agli sgoccioli, manca poco, al giorno zero.
VALENTINA BIMBA, che caz...ta, mentre leggevo la disavventura, ho sentito male anche ioe se è vagamente simile al dolore che senti quando ti mettono a posto un dito fratturato è qualcosa che non vorrei ripetere, con la differenza che lo senti un istante mentre nel tuo caso sei stata lì buona buona, oh mamma!!!

Ma tutte le altre pancottine? Ragazze fateci sapere come procede.

Oh ma avete già preparato la valigia? La mia collega che ha un paio di settimane di differenza rispetto al mio termine, mi ha detto che dal settimo mese la valigia deve essere sempre pronta!!!!!

Link al messaggio: 387
12.5.2009 9:15:37   
ValentinaBimba
user posted image Ciao a tutte. Scusatemi, non volevo impressionarvi con i miei racconti dell'orrore..... ehehehehehehehehuser posted image comunque ora sto davvero bene, la ferita è quasi chiusa e il dolore passato.
Valigia? Io l'ho presa in considerazione quando il chirurgo ha detto "ricovero". Mio marito era con me e gli ho detto " prendimi due cose a casa, spazzolino, mutandine, vestaglia...." è andato nel panico, voleva andare a comprarmi tutto nuovo, non sapeva nemmeno che avessi un armadio............ Allora gli ho detto "vai a prendere mia madre, liberala in camera da letto con una borsa vuota e vedrai che magicamente ci metterà tutto quello che serve" poi grazie al cielo non è servito. Però quando sono tornata e stavo un po' meglio ho preparato un cassetto con tutto quello che mi potrebbe servire così anche se andassi via adesso basterebbe dire" svuota quel cassetto in una borsa e vieni". user posted image user posted image user posted image user posted image Gli uomini............ Comunque domani visita dalla gine, credo per il posizionamento anche se mi sembra di sentire la mia piccina ancora a testa in giù. Farò sapere. Buona giornata a tutte!

Link al messaggio: 388
12.5.2009 9:17:29   
sixty
Buongiorno a tutte!user posted image
Mannaggia quante disavventure! Valentinabimba mi dispiace tantissimo per il dolore che hai dovuto sopportare e come dice Kaeru di sicuro Giorgia sarà fiera della sua mamma!
Kaeru speriamo che questo mal di schiena ti passi...
Io sto abbastanza bene apparte la pancia che mi fa spesso male, è come indolenzita... e la sera per lavare i piatti (ultima faccenda della giornata) mi tocca appoggiarmi con i gomiti sul lavandino!Dani mi aiuta sempre ma non mi va di approfittare troppo della sua bontà... almeno lui, con la sua dolcezza mi tira sempre su il morale!
A me cominciano ad uscire delle macchiette scure nel viso!Uffa!Mi è venuta una linea scura sopra alle labbra sembra che ho i baffetti!! Per non parlare della mia schiena che ormai sono mesi che è piena di brufolotti! E facciamo tutte le sere gli impacchi, ma non c'è niente da fare...
Santelian, anche a me hanno detto che al settimo mese devi avere la valigia pronta!! Domani intanto vado ad ordinare la carrozzina visto che ci vogliono 40 gg.
Un bacio a tutte
E speriamo che vada sempre meglio.....

Link al messaggio: 389
12.5.2009 9:19:23   
Felix80
valentina bimba che coraggio che hai avuto! però credo che per il bene dei figli si faccia questo e altro.
santelian, io da ieri ho dei dolori strani alla pancia, sono sopportabili, li ho dalle parti laterali della pancia e un pò tra l'ombellico e il pube, vorrei aspettare la visita di domani, però allo stesso tempo sono preoccupata user posted image

Link al messaggio: 390
12.5.2009 10:33:12   
stippa
carissime,
vi leggo sempre ma non trovo mai il tempo per entrare in discussione con voi.
la gravidanza procede abbastanza bene. anche io a volte ho delle piccole contrazioni al basso ventre. la gine mi ha detto che è abbastanza normale. se dovessero aumentare o essere dolorose la devo comunque avvertire.
in compenso il mio viso sembra una tazza di caffelatte. sono piena di macchie scure tant'è che amici mi chiedono se sono stata al mare!
valentina bimba, mi spiace per quello che hai dovuto passare. deve essere stato molto doloroso. e giorgia ha già dimostrato di essere una bambina veramente forte! complimenti a tutte e due.
kaeru08 anche io a volte soffro di mal di schiena e l'altro giorno ho sentito una leggera fitta che mi ha fatto presagire l'arrivo della sciatica.
un'amica che ha partorito 2 anni fa mi ha consigliato di fare una visita da un osteopata (ovviamente uno molto bravo). lei si è rivolta a lui dopo il parto. ha risolto il suo problema al 100%. ma l'osteopata gli ha consigliato, per un'eventuale seconda gravidanza, di andare prima del parto in modo tale da consentirle di proseguire la gravidanza serena e senza dolori. adesso vedo: se peggiora prendo l'appuntamento...
vi abbraccio tutte e a presto

(rispondi all’utente Felix80)
Link al messaggio: 391
12.5.2009 13:23:50   
Titti74
Oh cavolo ragazze !!! Avete avuto dei bei grattacapi !!!
ValentinaBimba:che coraggiosa !!!! E' stata veramente dura.....e tu STOICA !!! Ste maledette fistole sono tremende...l'ha avuta mio fratello..ma se operate in tempo guariscono presto !!!!
Sixty : le macchie scure sul viso sono una caratteristica della gravidanza, dobbiamo comprare una crema per il viso al alta protezione, perchè queste macchie " fetenti " potrebbero non andare più via....il ginecologo mi ha detto di usare come minimo una crema da 40; l'ho comprata in farmacia, facendo presente il mio stato !!!!!
Ieri abbiamo comprato il trio, che studio !!! Con tanto di prova bagagliaio !!!!
Buona giornata a tutte !!!

(rispondi all’utente Felix80)
Link al messaggio: 392
12.5.2009 14:00:41   
micolina
Kaeru, fatto!!! troverai la mia richiesta! Cmq cm va??? spero meglio!!!

Santelian, a me il gine mi ha detto di prendere il tinset solo nei momenti di crisi, ma quelli capitano ogni tanto e se proprio ti esponi al verde, i fastidi sono il prurito al naso e gli starnuti, raramente lacrimano gli occhi e viene asma(ma quando arriva l asma ricorro alla pastiglietta) ma ke devo fare??? nulla, solo sopportare un po...e ti dico ke lo faccio con piacere se è x giusta causa!!! mi puoi capire!!!
Io DPP il 1' agosto, ma ho il sospetto di partorire prima(dicevo x le scale)
Del corso nn so nulla, ne parlerò il 20 col gine, ma credo inizi intorno a quei giorni!
La valigia???? nemmeno io l ho preparata!!! oddio...mi fate venire l ansia!!!quando arriva sto 20 maggio???

Felix, ke succede?? fammi sapere cosa ti dice eh!!!

Un bacione a tutte!

(rispondi all’utente stippa)
Link al messaggio: 393
12.5.2009 18:14:42   
ste85
ciao a tutte!!!sono Stefania ho 23 anni e sono alla 25°sett della mia prima gravidanza.
ho scoperto solo da poco questi interessantissimi forum proprio di tutte le mamme che aspettano i cuccioli per lo stesso mese...il nostro dovrebbe arrivare attorno al 26 agosto...
Io mi sono sposata a settembre e abbiamo deciso di provare subito ad avere un bimbo..la fortuna ha voluto che adasse tutto per il meglio...
user posted image sono felice di partecipare a qsto forum anche se adesso voi vi conoscete tutte io sono arrivata con qlche mese di ritardouser posted image
un inbocca al lupo generale...

Link al messaggio: 394
13.5.2009 10:19:38   
santelian
Buongiorno dolci pancottine!!!! ... e benvenuta a te STE85 (io nell'ottantacinque avevo 13 anni .... oddio ....) senti ma sai già se maschietto o femminuccia?
Ohi, così facciamo aggiornare la lista dei nascituri .... EVIII (la nostra administrator nonchè angelo custode)... che fine hai fatto, fatti leggere presto!!!
Scusa STE85, ti dicevo, abbiamo sul forum di agosto una netta prevalenza di maschietti .... ma le bimbe qui sono davvero in gamba e già molto forti (vero VALENTINABAIMBA) ...... di dove sei?
Tesore i dolori sono spariti per il momento, tranne il raffreddore che è peggiorato e qundo non puoi prendere niente, sembra che duri una vita; comunque delle contrazioni mi è rimasto un piccolo strascico, sovviene spesso uando sono in macchina, ho come l'impressione che qualcosa dall'interno spinga verso l'esterno come se venisse tolto un tappo, le prime volte andavo in panico e controllavo se avevo perdite, ora stò più calma e controllo lo stesso.
Va bene bimbe ora vi lascio, devo mettere in ordine casa ed iniziare il benedetto cambio di stagione.
Con una voglia ........

(rispondi all’utente ste85)
Link al messaggio: 395
13.5.2009 10:44:04   
micolina
Buongiorno a tutte!!!!
Benvenuta ste! meglio tardi ke mai!! Di dove sei?? Siamo tutte un po sparse x l italia...io x esempio di milano! ho 27anni ( quindi nell 85 ne avevo 4, santelian!! hihihihi) e sono sposata dal 31 maggio 2008 (tra poco 1' anniversario) sono alla prima gravidanza e aspettiamo l arrivo di mattia x il 1' agosto! Ultimamente qui si parlottava d glicemia gestazionale...te hai fatto gli esami della curva?? facci sapere!

Santelian, hai visto?...basta armarci di pazienza e tutto passa, pure io sto un po meglio dalle allergie, ma solo xkè x ora qui è un po bruttino! x quanto riguarda la macchina...sai ke il mio gine mi ha detto di usarla il meno possibile??? mi ha detto ke le vibrazioni stimolano le contrazioni ed è meglio se la evito....QUINDI MI CONFERMI LA COSA!Anke io devo fare ancora il cambio di stagione e ti do la mano xkè pure io sono piena di voglia!! ufffff!!!!

Un bacio a tutte le altre ciccionine!!!

Link al messaggio: 396
13.5.2009 12:44:22   
sixty
Buongiorno a tutte!user posted image
E Benvenuta Ste85!tra noi compagne di viaggio di agosto!
Micolina anche io faccio il 1 anniversario di matrimonio... il 1 di giugno!ci faremo gli auguri molto presto!A me questo anno è volato e devo dire che le mie aspettative (positive) fino a qui sono state soddisfatte...!
Oggi ho un sonno infernale.. stamani per alzarmi ( ore 6.30 come tutte le mattine) ci voleva la gru!Infatti il mio Dani mi tira su perchè io tra il sonno e il peso sono stanchissima già di prima mattina!E per tirarmi su di morale mi sono mangiata un metro di pizza bianca...
E va bè!
 Buon pranzo!!!
Un bacione a tutte!

Link al messaggio: 397
13.5.2009 14:01:05   
kaeru08
ciao a tutte le pancione e benvenuta a Ste85!

mia figlia ogni tanto mi chiama "Panciotta" (che rispetto! ah ah ahuser posted image )

Santelian, tutto bene?
hai ragione, alla 2a gravidanza e` tutto piu` difficile...tenendo conto che mia
figlia ha appena fatto i 2anni 1/2. Stamattina aveva una visita di controllo dal
pediatra, non voleva entrare e l`ho portata in braccio...quasi 13 kg appoggiati
sul mio pancione..o meglio sul suo fratellinouser posted image ...

Sixty, come va? passate le macchie? ma di cosa si tratta?

ciao Micolina, tutto ok? che aria tira a Milano? io ho vissuto a Milano 4 mesi
circa 5 anni fa. Mi era piaciuta.

Il mal di schiena va e viene....a volte pero` e` fortissimo (ad esempio ieri pomeriggio).
Probabilmente il mio baby mi tocca il nervo sciatico ...o non so...

baci e buona giornata a tutte!

(rispondi all’utente sixty)
Link al messaggio: 398
13.5.2009 14:51:48   
micolina
Sixty ke bello ke festeggiamo praticamente insieme!!! Anke a me è volato, sembra ieri ke stavmo preparando il da farsi!!! certo, nn mi aspettavo nemmeno di riuscir a rimaner incinta csì presto visto tutto quello ke sentivo dire, una gioia triplicata quindi!!! Per quanto riguarda il sonno, già di mio sono una dormigliona, da quando sono incinta la cosa mi sembra peggiorata!! a volte dormo fino a mezzogiorno e nn contenta mi faccio il pisolo pomeridiano! mahuser posted image user posted image user posted image ....!!!

Kaeruccia!!! Qui tutto ok, un po di pace dal caldo visto ke ha rinfrescato bene...mi dovrai spiegare bene poi di dove sei di brescia perchè mio marito arriva da lì...dalle alte montagne però! tua figlia deve essere uno spettacolo!!! certo ke come cavolo fai a portarla in braccio??? io quasi nn riesco a prendere la nostra cagnolina ke pesa 8 kiletti!!!  Ma il tuo gine nn ti da niente x la schiena? immagino ke il dolore sia lancinante da sopportare!

Un bacione, tra poco esco finalmente a vedere un po di cose x mattia, leggendovi mi sono resa conto di quanto sono indietro!

Link al messaggio: 399
13.5.2009 15:57:40   
sixty
Kaeru le macchie sono dovute alla gravidanza... per fortuna che con il trucco le copro... ho i baffetti che sembra che ho bevuto il caffè e mi è rimasto l'alone...
infatti userò la protezione se prendo il sole, non vorrei peggiorassero, ora neanche si notano, le vedo io la mattina perchè sono bianchiccia e senza trucco! (per fortuna i trucchi!!)
speriamo che a te piuttosto ti passi il mal di schiena!I miei baffetti non sono un grande problema!!user posted image

Anche io Micolina non pensavo di rimanere incinta subito, al primo tentativo, ma meglio così!!
Oggi come tutti i pomeriggi dopo pranzo mi sono messa con le gambe distese a riposare (un'oretta circa prima di tornare al lavoro) e ricamo il bavaglino per Leonardo, ma sono arrabbiatissima, perchè sto cercando di  disegnare un topolino (disney) e mi sta venendo un mostro, credo sia sbagliato lo schema che sto usando o sono io che ancora sono inesperta! user posted image
mi veniva da ridere perchè pensavo che con quel disegno si spaventerà visto che è orribile!!Credo che lo ricomincio mangari con un altro schema!!
Non vedo l'ora di andare in maternità!!!Così mi riposo!!user posted image
Un bacione!!

Link al messaggio: 400
Pagina:   <<   < Pagina precedente  14 15 [16] 17 18   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  14 15 [16] 17 18   Pagina seguente >   >>
Vai a: