Felix80 -> RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese .....facci sognare! (16.12.2010 10:35:03)
|
buon giorno!!! alexy, mia cugina aveva il vostro problema, poi il marito si è operato e hanno fatto la fiv a padova mi sembra dalle parti di abano terme, è riuscita al primo colpo, poi con il fatto che nn riuscivano ad avere figli facevano i compitini tranquilli e invece dopo due anni è nata la seconda figlia in modo del tutto "naturale", ci sono rimasti sorpresi, perchè per avere la prima avevano fatto di tutto e di più. al centro di merano che dici tu, ci sono stati due amici, la prima è andata male, mentre la seconda è riuscita, a marzo nascerà un maschietto. quindi devi essere fiduciosa, tutto può succedere come vedi. qua oggi neve, o la fa per bene così stiamo tutti a casa oppure crea solo difficoltà. gianfry anche qui da me oggi ci sono i pinguini che corrono dentro l'ufficio, è freddissimo... che ricordi il vicks, è una vita che nn lo uso più! titti seguire i lavori a casa, traslocare nn è per niente facile, però vedrai una volta finito ti piacerà avere casa nuova! luce fatti forza, emi, sofia ed ale hanno tanto bisogno tanto di te. per qualsiasi cosa noi ci siamo sempre. vedrai emi è un leoncino e riuscirà a cavarsela da solo. ti abbraccio forte un abbraccio a tutte soprattutto a chi non ho nominato [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley31.gif[/image]
|
|
|
|