Minnie75 -> RE: gravidanza anembrionica (5.10.2010 22:37:00)
|
Ciao Bubetta. Non sono sicura di avere capito: sei in 6 settimane e la camera ovulare è vuota? In realtà potresti essere solo un po' più indietro rispetto ai conteggi. Io andai in ospedale alla 5 settimana e si vedevano solo la camera gestazionale e il sacco vitellino...la gine di turno in pratica mi fece capire che non c'era niente da fare...ho fatto le beta, crescevano e alla fine, dopo 10 giorni, si è visto l'embrione e si è sentito il battito! Poi purtroppo è finito tutto all'8 settimana, ma almeno ho visto il fagiolino! Nel 2009 invece avevo avuto una gravidanza anembrionica: dopo 6 settimane la camera non cresceva, avevo perdite continue rosso vivo e mi hanno fatto il raschiamento. Se a te la camera cresce, magari fai i dosaggi delle beta (le fai un giorno e le ripeti dopo 2 o 3 per vedere l'andamento). Se crescono è positivo e forse c'è solo da aspettare un po'. Visto che sono passati un po' di giorni dal tuo messaggio, fammi sapere come è andata. In ogni caso so quello che provi e ti sono vicina. Un [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley31.gif[/image]
|
|
|
|