mamy71 -> RE: emanuele (25.8.2010 10:49:11)
|
il tuo dolce angelo mia cara miki, le parole non servono a nulla. tu sei stata colei che ha sempre dato consigli e conforto a tutte noi (me compresa per il mio compagno che a tuttoggi mi sta creando un po di problemi, con poca comprensione se mi arrabbio e sono nervosa con tre figli, di cui 2 piccolissimi). sai, se emanuele fosse come dici tu, cerebroleso, un senso questo bimbo avrà. non devi sentirti in colpa, se il tuo utero ha voluto farlo nascere, certamente colpe tu non ne hai. emanuele sarà un bimo speciale, anche se potrebbe avere problemi neurologici, comunque avrà bisogno del tuo amore e della tua forza. i figli sono belli e speciali per la propria mamma e nessun altro potrà amarli come noi. forza miki, rialzati in piedi, rimboccati le maniche e guarda avanti, emanuele aspetta il tuo abbraccio. ne tu e nè emanuele avete colpe: avete bisogno l`uno dell`altro e sono certa che quando l`abbraccerai, ti sentirai felice perche sarà lui stesso a darti forza. un abbraccio.....cerca di non piangere....ricordati che ale e sofia hanno bisogno di mamma michela.
|
|
|
|