Mammut
|
Paurina!!!Ti voglio tanto bene,anche se non ti conosco,ti riconosco nel mio cuore!!Anche a me sta capitando di avere più fede di prima,ma a volte mi lamento tanto con Dio,e mi viene un po'da accusarlo di avermi tolto la mia scricciola...ma poi nel mio cuore sento che il Signore mi ama,ed ama anche la mia piccina,perciò,adesso non vedo la bontà,o la beltà della sua opera,ma un giorno la vedrò,e allora abbraccerò finalmente Maria Regina! Mi dispiace infinitamente per la tua piccola che non si sente bene,sta accusando la cosa di sicuro...anche il mio piccino,è rimasto confuso e lascia sempre un posticino nei giochi alla sorellina..a volte si accorge di quando piango e vuole sapere il perchè...io gli dico la verità,e poi l'altro giorno ha fatto una preghierina anche lui, che possa riavere un'altra sorellina! Anche io ho scritto ..ho scritto una poesia per lei..e la prego che interceda per me,per il piccolo,e tutta la famiglia,per qualsiasi cosa..ho sempre le sue foto vicino... Eh,si,lo desidero tanto di avere un'altra bimba/o...Anche io il giorno della tragedia,non ne volevo fare più..dicevo che li volevo adottare...ma poi il giorno dopo ho detto:No.La morte non avrà l'ultima parola,e mi è venuta una gran voglia di avere un altra/o e ..anche altri 2 bimbi...se Dio vorrà!Solo che siccome ho avuto il 2° cesareo,devo aspettare dai 6 mesi in su prima di una nuova gravidanza.Ormai son passati 3 mesi,sinceramente sento che sono volati..E a volte sento tanto la vicinanza della mia scricciola,sento che è felice,e che mi aiuta..l'ho già sognata 2 volte dopo circa 40 giorni dalla sua dipartita..poi adesso non la sogno,ma la penso sempre.Ultimamente,mi sento un po'meno assidua col pensiero,ma sento che una nuova vita in me,mi farebbe stare meglio..ho promesso al mio angioletto in Cielo di essere felice,perchè lei vuole questo per me,che sia felice... Sai,anche io ricordo con orrore il momento in cui ero all'ecografo e la dottoressa mi guardava e non parlava,e la mia piccina ferma,col cuore fermo.Mi fa tanto male.Quello è uno shock ,che supereremo con tanta fede,la dobbiamo chiedere ogni giorno al Signore,perchè altrimenti ci abbandona... Più il tempo passa,più si sente la mancanza,ma a giorni alterni,si riesce anche ad essere abbastanza su di morale Non so se hai voglia di parlarne,ma sei già a conoscenza del motivo per cui è volata in Cielo,la piccina?La mia per volvolo intestinale,formatosi in poche ore... Faccio una preghiera per te,che il Signore mi ascolti. Un grosso bacione