larianna -> RE: Periodo da incubo (9.6.2010 12:29:24)
|
ciao Ubi, ti capisco... mia cognata ha annunciato di essere incinta del secondo figlio due mesi dopo il mio raschiamento... è stato durissimo vedere la sua gravidanza, nonostante fossi felice per lei e suo marito... per me è stata una sofferenza... quando sono andata a vedere la nipotina neonata, guardando tutti quei cuccioli nella nursery sono scoppiata a piangere... sentivo che la mia vita non aveva senso.... io in quel momento avrei dovuto essere madre di un bimbo di 3 mesi, e invece davo ancora disperatamente la caccia alla cicogna. ero felice per loro, ma mi sentivo beffata dal destino, perchè quella bimba nella nursery avrebbe dovuto essere la mia... quella sera stessa della nascita della nipotina io e mio marito abbiamo concepito la nostra bimba, che nascerà fra un paio di mesi. il percorso per arrivare a questa gravidanza è durato più di due anni, e sono stati difficili per noi... rapporti mirati, test ovulatori, ogni mese la delusione, poi un aborto e di nuovo rapporti mirati, test ovulatori..... so bene che per alcune coppie è ancora più lungo... sembra un cammino infinito, ma quando poi finalmente la cicogna si posa sulla tua finestra tutta la fatica svanisce. io ti auguro con tutto il cuore che quel momento arrivi prestissimo... ...fino ad allora, fatti forza: non sarà facile, ma l'aiuto del tuo compagno può aiutarti. coraggio, aspetto di leggere presto della tua [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/rozacrtici.gif[/image] un abbraccio arianna
|
|
|
|