SereBios -> RE: sondaggio per chi ha beccato la ciko (28.10.2010 19:27:23)
|
Ok...allora, prima di avere Letizia, purtroppo ho avuto trea aborti spontanei, quindi in tutto ho tentato 4 volte: la 1° al 1° tentativo, nessun metodo e nessun sintomo, test al 1° giorno di ritardo; la 2° al 2° tentativo, nessun metodo e nessun sintomo, test 2 giorni prima del ritardo; la 3° al 2° tentativo, nessun metodo e nessun sintomo, test 1 giorno prima del ritardo: la 4° è stato un dramma...dopo un anno di tentativi a vuoto, compreso controllo dell'ovulazione con stick persona e tre mesi con stimolazione ovarica con Puregon e vari esami medici, il mio ginecologo aveva deciso di provare con l'inseminazione, quindi avevo smesso sia la stimolazione che il controllo dell'ovulazione in attesa del ciclo successivo per tentarla......ecco....il ciclo non è arrivato e dopo nove mesi è nata Letizia....dimenticavo: di Letizia ho fatto il test il primo giorno di ritardo, e il primo sintomo è stato la completa mancanza di voglia dello spuntino di metà mattina, che in genere divoravo....baci
|
|
|
|