vales_85 -> maschio o femmina? (3.5.2010 16:16:03)
|
Ciao mammine, ho un quesito da porvi. Una mia amica ha partorito lo scorso 17 novembre, ha avuto una gravidanza ed un parto fantastici. Al 5° mese, come solitamente accade, surante la morfologica il ginecologo le annuncia che diventerò mamma di una bellissima bambina. Questa è una certezza che le viene data di volta in volta. La bimba decidono di chiamarla monica e gli ultimi mesi iniziano ad acquistare tutto l'occorrente per accoglierla in casa, optando per corredini e completini quasi unicamente di colore rosa. [sm=rozacrtici.gif] A due settimane del parto alcuni strani dolori alla pancia la costringono ad andare al Pronto Soccorso per un controllo e per tranquillizzarsi, a fare l'eco non è il suo ginecologo ma il medico di turno e...sorpresa...in pancia c'è un bel maschietto i cui attributi si vedono chiaramente. Non è quindi Monica ma Diego.... [sm=zmeden.gif][sm=zmeden.gif][sm=zmeden.gif] E' ovvio che per i futuri genitori la cosa più importante fosse la salute del nascituro ma un pò di delusione c'è. Passi 8 mesi e 1/2 a parlare al femminile ed abituarti all'idea e poi scopri che non è così.... Mi chiedo ma com'è possibile al giorno d'oggi commettere certi sbagli per così tanto tempo? Quando il mio ginecologo mi ha detto di essere in attesa di un maschio, vedendo il monitor mi sono resa conto di vedere i genitali di un maschio ma l'esperienza della mia amica mi rende in alcuni momenti titubante. Non ho acquistato niente di interamente azzurro o comunque di puramente maschile, un pò anche perchè non mi piace molto questa distinzione del rosa=femmina ed azzurro=maschio. Qualcuna di voi ha mai sentito di cose simili? Cosa ne pensate? Siamo nel 2010, ci sono attrezzature super tecnologiche che costano un occhio della testa e poi ci si può sbagliare così? Soprattutto si può sbagliare quello che consideri il tuo gincologo di una vita e che ti ha seguita in questo percorso fantastico che è la gravidanza? [sm=smiley7.gif] Mah...non ho parole
|
|
|
|